Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pignone pi? stretto gsx 750 k6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pignone pi? stretto gsx 750 k6

ho preso un pignone -1 alla modica cifra di 17? per il mio gsx della sunstar solo che mi sono accorto mentre lo montavo che ? pi? stretto di 1mm quindi la trasmissione lavora fuori asse.
    basterebbe mettere una rondella da 1mm dietro e tutto si risolve. la mia domanda: ? normale che sia cosi o mi hanno dato un pignone sbagliato?

grazie

• Font Size
    sei sicuro che sia un 525 e non un 520?diciamo che non ? il massimo anche perch? la catena nello scorre perpendicolare alla corona rischiando di rovinare gli o-ring

Comment

• Font Size
      si ma infatti domani vado in ferramenta e prendo una rondella da metterci dietro. per il passo non c'? scritto su niente sul pignone, pero mi sembra entri giusto nelle maglie. da misurare ? un po difficile.

Comment

• Font Size
        se hai quello vecchio fai in fretta, credo solo che quello sunstar sia un pelino pi? stretto ma cmq un 525. per toglierti ogni dubbio controlla sul loro sito, lo puoi cercar eanche tra i ricambi sul sito braking, il tipo e la misura lo evinci dal codice

Comment

• Font Size
          si il passo ? indubbiamente il 525 li ho messi vicino, non capisco perch? commercializzano allora un pezzo con misure diverse. quello che chiedo io appunto ? che non sia sbagliato il modello di pignone magari ? per un altra moto. domani comunque passo dal ricambista e chiedo delucidazioni poi mal che vada compro una rondella in ferramenta.

Comment

• Font Size
            rettifico ho detto una cazzata. Il pignone ? dello stesso spessore l'ho misurato bene oggi al lavoro col micrormetro, il problema ? che la trasmissione lavora fuori asse, il pignone nuovo cosi come il vecchio, sono consumati solo nel lato interno verso il carter.
            spessori dietro non ce ne sono, la ruota ? dritta per cui cosa puo' essere?

Comment

X
            Working...
            X