Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In viaggio per la....SUzuki

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    controlla bene la moto perch? nemmeno i bicilindrci suzuki vibrano...figurati il k8..
    E poi sendendo dal 748 a livello di motore pi? che potente...alla prima mnanata a 14 ti sarebbe dovuto prendere un infarto la differenza ? siderale....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Grandissimo in bocca al lupo e benvenuto tra noi, spero!!!!!!

      Vedrai che mondo e che motore, vedrai!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        ch?????? ????


        un 4 cilindri con il contralbero?

        e tu avevi un 748...

        non ? che hai i bulloni che serrano il motore lenti?
        oh giuseppe...portiamo pazienza col rampazzo o gli seghiamo le gambine fin da subito dato il paragone....?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by kinggixi View Post
          controlla bene la moto perch? nemmeno i bicilindrci suzuki vibrano...figurati il k8..
          E poi sendendo dal 748 a livello di motore pi? che potente...alla prima mnanata a 14 ti sarebbe dovuto prendere un infarto la differenza ? siderale....
          cosa cavolo vuoi saperne te?



          ma guarda te...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by rampazzojonny View Post
            Eccoci...presa,bella bella e a un prezzo pi? che onesto....6300 con scarico completo a parte ,un set di pastiglie nuove e modifica alle forcelle con molle hiperpro.
            ......ma che dire,, moto completamente diversa dal 748r, motore molto potente ma non brusca, leggera e reattiva .....ma ho constatato diverse cosine negative pero':
            pedane bassissime
            Freni insufficienti
            Troppo molle al posteriore
            Cruscotto a mio avviso che non sono una pertica (1,80) posizionato troppo basso, se si va tranquilli semi alzati io non lo vedo assolutamente,
            Leva del freno veramente scomoda
            Acceleratore troppo lungo
            Vibra tantissimo
            ......mi confermate questi problemi ( alcuni facilmente risolvibili) o e' solo una mia impressione?
            - Le pedane si possono regolare anche quelle di serie comunque anch'io sono 1,80 e ci st? sopra bene.
            - freni li devi cambiare comunque gi? se metti tubi dritti e zcoo la faccenda cambia
            - devi cambiare il mono
            - Cruscotto non serve guardarlo
            - Puoi regolare la leva del freno....le leve sono leve!!!!!
            - Monta un rapido
            - Non vibra un'ostia ricontrolla tutti i bulloni motore

            V? a finire che la moto ? troppo moto!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by gixxerato View Post
              cosa cavolo vuoi saperne te?



              ma guarda te...
              Primo come te peremetti io so er king.e quando tu annavi sulla grazziella io facevo 6 marce su na rota (cit. liveciccio)
              secondo..ma non ? mille??

              Comment


              • Font Size
                #22



                Questa si che e' una mota.....eheheheh,
                Riconfermo quanto detto delle vibrazioni, ne ho provata un altra stamane....tra i 6 e i 7 Mila giri.....e' pi? un fastidio che altro.
                GRazie a tutti a chi mi ha dato il benvenuto....non capisco alcune risposte forse un Po troppo prese su personale....non vi ho insultato un parente XD.
                Per quanto riguarda le vibrazione del DUcati si sa, ,trattore nasce e trattore muore.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  P.s. Il duca c'? ancora .....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by rampazzojonny View Post
                    P.s. Il duca c'? ancora .....
                    si ma metti le foto della nuova

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Vi giro le foto dell'annuncio :






                      Eccola qua....lol,pure del Ducatista isterico mi sono preso, cominciamo bene....il cruscotto non serve guardarlo? Ho rischiato di rimare a piedi perch? non sapevo da quanto tempo era accesa la luce della riserva....me ne sono accorto al casello.
                      Come dice il buon gixxerato e' una cosa soggettiva, per me che scendo da una moto tutta ohlins, con impianto frenante composto da pompa radiale da 19 brembo, tubi in treccia, pinze a 4 pastiglie, dischi discacciati ghisa con pastiglie dedicate ......mi e' sembrato a mio avviso ( e sottolineo e' una mia impressione ) insufficiente, come del resto l'altezza delle pedane.....non e' perch? una cosa va bene ad alcuni di voi allora deve andare bene a tutti.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by rampazzojonny View Post
                        Vi giro le foto dell'annuncio :






                        Eccola qua....lol,pure del Ducatista isterico mi sono preso, cominciamo bene....il cruscotto non serve guardarlo? Ho rischiato di rimare a piedi perch? non sapevo da quanto tempo era accesa la luce della riserva....me ne sono accorto al casello.
                        Come dice il buon gixxerato e' una cosa soggettiva, per me che scendo da una moto tutta ohlins, con impianto frenante composto da pompa radiale da 19 brembo, tubi in treccia, pinze a 4 pastiglie, dischi discacciati ghisa con pastiglie dedicate ......mi e' sembrato a mio avviso ( e sottolineo e' una mia impressione ) insufficiente, come del resto l'altezza delle pedane.....non e' perch? una cosa va bene ad alcuni di voi allora deve andare bene a tutti.
                        ma ? nuova !!! secondo me hai fatto l'affare!!! cambia i tubi , pompa e pastiglie vedi come si trasforma ...? un missile terra aria questo attrezzo!!!!! fa concorrenza ai sidewinder

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by rampazzojonny View Post
                          http://img858.imageshack.us/i/duca.jpg/


                          Questa si che e' una mota.....eheheheh,
                          Riconfermo quanto detto delle vibrazioni, ne ho provata un altra stamane....tra i 6 e i 7 Mila giri.....e' pi? un fastidio che altro.
                          GRazie a tutti a chi mi ha dato il benvenuto....non capisco alcune risposte forse un Po troppo prese su personale....non vi ho insultato un parente XD.
                          Per quanto riguarda le vibrazione del DUcati si sa, ,trattore nasce e trattore muore.
                          lascia perdere nn badare... avranno le loro cose !!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by rampazzojonny View Post
                            Vi giro le foto dell'annuncio :






                            Eccola qua....lol,pure del Ducatista isterico mi sono preso, cominciamo bene....il cruscotto non serve guardarlo? Ho rischiato di rimare a piedi perch? non sapevo da quanto tempo era accesa la luce della riserva....me ne sono accorto al casello.
                            Come dice il buon gixxerato e' una cosa soggettiva, per me che scendo da una moto tutta ohlins, con impianto frenante composto da pompa radiale da 19 brembo, tubi in treccia, pinze a 4 pastiglie, dischi discacciati ghisa con pastiglie dedicate ......mi e' sembrato a mio avviso ( e sottolineo e' una mia impressione ) insufficiente, come del resto l'altezza delle pedane.....non e' perch? una cosa va bene ad alcuni di voi allora deve andare bene a tutti.
                            Ma ? tutta originale!!!!!!:nausea:
                            Cmabia subito tubi, olio e pastiglie(ZCOO) se come mei non sei ancora soddisfatto cambia anche pinze e dischi.
                            Monta subito quello scarico e qualche altra frociata e anche il mono altrimenti con le forche fatte ? come avere una scarpa e una ciabatta!!!!
                            Pu? essere soggettivo la posizione di guida e il cruscotto ma che non frena ? oggettivo credo.

                            Quando l'avrai personalizzata un p? rimetti la foto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by rampazzojonny View Post
                              Vi giro le foto dell'annuncio :






                              Eccola qua....lol,pure del Ducatista isterico mi sono preso, cominciamo bene....il cruscotto non serve guardarlo? Ho rischiato di rimare a piedi perch? non sapevo da quanto tempo era accesa la luce della riserva....me ne sono accorto al casello.
                              Come dice il buon gixxerato e' una cosa soggettiva, per me che scendo da una moto tutta ohlins, con impianto frenante composto da pompa radiale da 19 brembo, tubi in treccia, pinze a 4 pastiglie, dischi discacciati ghisa con pastiglie dedicate ......mi e' sembrato a mio avviso ( e sottolineo e' una mia impressione ) insufficiente, come del resto l'altezza delle pedane.....non e' perch? una cosa va bene ad alcuni di voi allora deve andare bene a tutti.
                              dai, ho messo le faccine era un modo scherzoso per dirti che sembrava avessi preso un cesso di moto fai quello che vuoi, sostituisci le pinze freno, il cruscotto, puoi anche mettere i silent block nel motore se questo serve a smorzare le vibrazioni come le Hd

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Gasssss View Post
                                foto foto foto
                                quotavalo:gaen:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X