diario di un compratore sul frecciarossa ( io)....dopo mesi di agonia e di telefonate assurde forse e dico forse sono riuscito a trovare un bel k8.....una pecca? 450 km di treno per andare a vederla e 450 in moto per portare a casa la bimba se e'bella come ha detto il proprietario......speriamo in bene, mi ha spergiurato che e' impeccabile.
Penso che se oggi torno a casa senza moto mi sale addosso la tristezza....oltre avere perso soldi per il treno (una follia di biglietto ) e una giornata di lavoro perso.....fuori dal mio ufficio oggi c'e un cartello scritto a penna con la digitura "oggi chiuso per corso di aggiornamento"........<-----devo aggiornare il reparto moto XD.
Lascio alle spalle 9 anni di Ducati......chiss? se sar? amore per la vita......
Aggiornamenti in serata.
P.s. Grazie a gixxerato per la risposta nel altro post, mi sono dimenticato di ringraziasti.
Buona giornata a tutti
Penso che se oggi torno a casa senza moto mi sale addosso la tristezza....oltre avere perso soldi per il treno (una follia di biglietto ) e una giornata di lavoro perso.....fuori dal mio ufficio oggi c'e un cartello scritto a penna con la digitura "oggi chiuso per corso di aggiornamento"........<-----devo aggiornare il reparto moto XD.
Lascio alle spalle 9 anni di Ducati......chiss? se sar? amore per la vita......
Aggiornamenti in serata.
P.s. Grazie a gixxerato per la risposta nel altro post, mi sono dimenticato di ringraziasti.
Buona giornata a tutti
Comment