Originally posted by JOSKA
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sti cazzi.. K11
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by giuseppe_d View Poste mi spieghi cosa cazz ti ? saltato in mente di prendere un polmone rosso?
arrivo a casa e mi accorgo che mi si ? smontata la pedana dx (ho perso un p? di viti)
400km e mi si rompe il filo della frizione, carro attrezzi
8000km e piego i dischi in pista, grippo un pistoncino delle pinze
11.000km si rompe la pompa della benzina, carro attrezzi
11.500km vado al ducati store, se la prende con dischi storti, gomme finite, pastiglie da cambiare, tagliando completo da fare a 2000? in meno di quanto l'avevo comprata
eppure la moto dicevano che non aveva nessun tipo di problema...effettivamente credo che sono stato l'unico ad avere rogne con i k6/k7...mai sentito nessuno apparte me!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by IcEMaN666 View Postla compro a 9100? nuova
arrivo a casa e mi accorgo che mi si ? smontata la pedana dx (ho perso un p? di viti)
11.500km vado al ducati store, se la prende con dischi storti, gomme finite, pastiglie da cambiare, tagliando completo da fare a 2000? in meno di quanto l'avevo comprata
eppure la moto dicevano che non aveva nessun tipo di problema...effettivamente credo che sono stato l'unico ad avere rogne con i k6/k7...mai sentito nessuno apparte me!
post memorizzato
Comment
-
Originally posted by IcEMaN666 View Postla compro a 9100? nuova
Comment
X
Comment