Oh, tornavo da lavoro e mi becco la GSX-R 750 K11.. con le pinze brembo, messa giu' bene ma mi sembrava originale... complimenti ? davvero bella... fatta molto molto bene...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sti cazzi.. K11
Collapse
X
-
giapponari del cazz io preferisco K, ormai ? abitudine
comunque fatta davvero bene... codino stretto, bella strumentazione... mi piace un bel p?, di lato ? fighissima, di fronte no... ricorda il 1000 L0
Comment
-
Originally posted by Virgo View Postgiapponari del cazz io preferisco K, ormai ? abitudine
Originally posted by Virgo View Postcomunque fatta davvero bene... codino stretto, bella strumentazione... mi piace un bel p?, di lato ? fighissima, di fronte no... ricorda il 1000 L0
..anche se ha quell'effetto di carena in VTR con attaccati due adesivi in croce..
Per il resto vista all'EICMA,bella compatta....sopratutto confronto alla K1.
Comment
-
Originally posted by marco_vicenza View Postcome passato...tristezza
Il futuro ? L.
Originally posted by GMR View PostBella !!!
Ma m? frener? con le Brembo ??
Comment
-
x il frenare da quello che s? il problema erano pinze nn controllate in catena(per ridurre i costi). avevano fatto un conto su 10 pinze 3 andavano bene 3 nn frenavano e 4 erano vere e proprie bombe ad orologeria.speriamo bene
Comment
-
Originally posted by Luke#80 View PostEh si....senza far parte del passato non si pu? entrare nella storia.
Il futuro ? L.
A parte le Brembo...io mi domando perch? caXXo 'sti jappo si ostinino ancora nel 2011 a montare quei caXXo di tubacci in GOMMA!!!
Originally posted by tabac View Postx il frenare da quello che s? il problema erano pinze nn controllate in catena(per ridurre i costi). avevano fatto un conto su 10 pinze 3 andavano bene 3 nn frenavano e 4 erano vere e proprie bombe ad orologeria.speriamo bene
Comment
-
L o K che sia.... Devo dire che dal vivo non ? poi male.... Anche se la mia K5 mi piace ancora tantissimo
Per la frenata.... Di bombe ad orologeria non ne esistono propio .... Che montando le sfigate pinze sumimoto ( se nn sbaglio) di origine yamaha si diminuisce il fading e si freni meglio eun po' piu' forte ? un fatto assodato pero`
Comment
-
Originally posted by GMR View PostE' una cosa che mi sono chiesto da sempre anche io...Ma credo sia una domanda che almeno una volta nella vita, ci siamo fatti tutti
Originally posted by guz79 View Postke ne pensate di questo telioa bli scuro...???!!!
Comment
X
Comment