Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho preso la PowerCommander pc 3...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ho preso la PowerCommander pc 3...

...e direte...ma sti cazzi...
    io invece soooo contento...sto a spende un fottio de sordi su sta moto!!!!
    allora ditemi un p?...ora che mi arriva da dove scarico la mappa giusta per la mia moto?
    siccome c'ha sotto quella ciofeca del coso la over3 per slimit? le marce con la power commander non ho lo stesso effetto?quindi lo posso pure toglie no???o lo lascio???

• Font Size
    Togli l'over3... cos? hai la carburazione corretta per tutte le marce... Perch? dato che la 4^ ? l'unica marcia non limitata, l'over3 inganna la centralina facendole credere di essere sempre in 4^ ma cos? usi la carburazione della 4^ su tutte le marce.
    Non succede niente di ecclatante... ma ? meglio avere la carburazione giusta per ogni marcia.
    La power commander non slimita. Per? secondo me ? meglio perch? ti fai la mappa dedicata.
    Sul sito della power commander trovi tutte le mappe che ti servono.
    Ma alla fine non ti rifanno la carburazione sulla centralina originale??

Comment

• Font Size
      ho sentito il tizio "quello ndi gemona" ma ? sempre incasinato!
      ho visto sul sito e scaricato software ma non hanno la mia configurazione.

Comment

• Font Size
        guarda,spendi pure altri soldi e vattela a mappare al banco da uno bravo le mappe preconfezionate non sono mai un gran ke..tanto lo sai da esemplare a esemplare cambia,e spesso di parecchio

Comment

• Font Size
          caro amico mio...i tuoi consigli sono sempre ottimi...ma sai...pensavo la stessa cosa identica...ma na parola trovare uno bravo dalle mie parti...uno che c'? ? sempre via...l'altro ha un banco dinojet...tratta honda...e l'ho chiamato e come ha sentito suzuki pare che gli avevo appena insultato la moglie...ma bafangulo...

Comment

• Font Size
            ah...curiosit?...ma la pc3 elimina il limitatore ai 300 orari?

Comment

• Font Size
              Originally posted by DidiK8 View Post
              caro amico mio...i tuoi consigli sono sempre ottimi...ma sai...pensavo la stessa cosa identica...ma na parola trovare uno bravo dalle mie parti...uno che c'? ? sempre via...l'altro ha un banco dinojet...tratta honda...e l'ho chiamato e come ha sentito suzuki pare che gli avevo appena insultato la moglie...ma bafangulo...
              la mappa scaricata per la mia configurazione:
              smagriva di brutto nel range di giri che uso di + e ingrassava agli alti... praticamente un disastro!!! la facevo pescando i numeri della tombola, veniva meglio.

la PCIII ? una scatola vuota. Una volta acquistata va riempita AL BANCO

Comment

• Font Size
                Originally posted by DidiK8 View Post
                ...e direte...ma sti cazzi...
                io invece soooo contento...sto a spende un fottio de sordi su sta moto!!!!
                allora ditemi un p?...ora che mi arriva da dove scarico la mappa giusta per la mia moto?
                siccome c'ha sotto quella ciofeca del coso la over3 per slimit? le marce con la power commander non ho lo stesso effetto?quindi lo posso pure toglie no???o lo lascio???

ciao
                secondo me lascia la over 3... cosi non hai limitazioni... perche per quello che so il pc3 non ha la possibilit? di fare una mappa marcia per marcia... al contraio del pc5... e ti conviene portarla a far mappare al banco...

Comment

X
                Working...
                X