Ahia! Mi spiace, rimettiti presto. Ho rischiato un paio di volte anche io di fare una cavolata simile.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sono caduto
Collapse
X
-
Centoventicinque
- May 2007
- 1447
- 45
- Maschio
- 0
- Milanese a Roma
- programmatore
- GSX-R 1000 K6 e SV-R 650 S k2
- Send PM
-
grazie ragazzi,la prossima settimana mi operano per inserire una placca,la moto,sembra aver tenuto bene,a parte in cupolino , telaietto e semimanubrio,da cambiare,poteva andare peggio.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 53
- Maschio
- 0
- Foggia (Gargano Sole&Mare)
- K7 1000!! Ex RSV Factory
- Send PM
io me la sono rotta nel 2005 e ti capisco, ma almeno a te ti operano, a me invece senza operazione si ? abbassat un po la spalla , gli altri non lo notano ma io si..... e questo grazie ai dottori di merda che abbiamo qui.... quindi buon per te che ti operano, almeno torna esattamente come prima.
Comment
-
-
Originally posted by Rikirr View Postieri durante un turno in pista sono caduto,in staccata,mi ? scivolata la leva del freno, quando l'ho ripresa ho tirato troppo e mi sono capottato,clavicola rotta,per la seconda volta, c...o.
ma in questi casi, se ci fosse stato l'ABS sarebbe successo lo stesso secondo voi?
Comment
-
Porcaputtana, proprio ad inizio stagioneMi dispiace
La clavicola purtroppo f? in fretta a partire, anche io me la sono rotta 2 volte.....la prima volta con la moto da cross pi? di 10 anni f? e la seconda l'anno scorso a settembre al Mugello.
Solo che a differenza della prima, che nel giro di un paio di mesi ? tornata a posto, stavolta mi st? facendo un p? tribolare.....forse fai meglio tu che ti fai operare
L'importante ? affidarsi a chi s? il fatto suo
e cmq nella sfiga calcola che rispetto la clavicola, che ? un osso del cacchio, ? gi? molto peggio pistolarsi delle articolazioni tipo caviglie o ginocchia.
AUGURI di pronta guarigione e un abbraccio
Comment
-
Originally posted by Pinzo Forte View Postcazzarola, dai che ti rimetti presto!
ma in questi casi, se ci fosse stato l'ABS sarebbe successo lo stesso secondo voi?
Comment
X
Comment