Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sono caduto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ahia! Mi spiace, rimettiti presto. Ho rischiato un paio di volte anche io di fare una cavolata simile.

Comment

• Font Size
      grazie ragazzi,la prossima settimana mi operano per inserire una placca,la moto,sembra aver tenuto bene,a parte in cupolino , telaietto e semimanubrio,da cambiare,poteva andare peggio.

Comment

• Font Size
        Azz che sfiga!! Dai stringi i denti

Comment

• Font Size
          mi dispiace molto per la caduta....dai che ti rimetti presto in sella......lamps

Comment

• Font Size
            auguri............da brucche

Comment

• Font Size
              Cavolo mi dispiace... rimettiti in sella al pi? presto auguri di buona guarigione!
              Dov'eri a girare?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Zstunt View Post
                Cavolo mi dispiace... rimettiti in sella al pi? presto auguri di buona guarigione!
                Dov'eri a girare?
                a lombardore x fortuna ? una pista lenta.

Comment

• Font Size
                  dai non ? nulla

un mese e sei a posto

Comment

• Font Size
                    grazie.

Comment

• Font Size
                      In questa passione purtroppo un infortunio ? da mettere in preventivo, ti auguro di guarire presto e di ritornare in sella alla MOTOPOTENTE

Comment

• Font Size
                        io me la sono rotta nel 2005 e ti capisco, ma almeno a te ti operano, a me invece senza operazione si ? abbassat un po la spalla , gli altri non lo notano ma io si..... e questo grazie ai dottori di merda che abbiamo qui.... quindi buon per te che ti operano, almeno torna esattamente come prima.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Rikirr View Post
                          ieri durante un turno in pista sono caduto,in staccata,mi ? scivolata la leva del freno, quando l'ho ripresa ho tirato troppo e mi sono capottato,clavicola rotta,per la seconda volta, c...o.
                          Eehh,a volte lo fa

Auguri di pronta guarigione

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Rikirr View Post
                            ieri durante un turno in pista sono caduto,in staccata,mi ? scivolata la leva del freno, quando l'ho ripresa ho tirato troppo e mi sono capottato,clavicola rotta,per la seconda volta, c...o.
                            cazzarola, dai che ti rimetti presto!

ma in questi casi, se ci fosse stato l'ABS sarebbe successo lo stesso secondo voi?

Comment

• Font Size
                              Porcaputtana, proprio ad inizio stagione Mi dispiace
                              La clavicola purtroppo f? in fretta a partire, anche io me la sono rotta 2 volte.....la prima volta con la moto da cross pi? di 10 anni f? e la seconda l'anno scorso a settembre al Mugello.
                              Solo che a differenza della prima, che nel giro di un paio di mesi ? tornata a posto, stavolta mi st? facendo un p? tribolare.....forse fai meglio tu che ti fai operare
                              L'importante ? affidarsi a chi s? il fatto suo
                              e cmq nella sfiga calcola che rispetto la clavicola, che ? un osso del cacchio, ? gi? molto peggio pistolarsi delle articolazioni tipo caviglie o ginocchia.

AUGURI di pronta guarigione e un abbraccio

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Pinzo Forte View Post
                                cazzarola, dai che ti rimetti presto!

ma in questi casi, se ci fosse stato l'ABS sarebbe successo lo stesso secondo voi?
                                penso di si,perch? la gomma non scivolava,se la gomma avesse perso il grip,si sarebbe chiuso lo sterzo,invece io mi sono capottato.

Comment

X
                                Working...
                                X