Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ieri durante un turno in pista sono caduto,in staccata,mi ? scivolata la leva del freno, quando l'ho ripresa ho tirato troppo e mi sono capottato,clavicola rotta,per la seconda volta, c...o.
ieri durante un turno in pista sono caduto,in staccata,mi ? scivolata la leva del freno, quando l'ho ripresa ho tirato troppo e mi sono capottato,clavicola rotta,per la seconda volta, c...o.
Cass.. mi spiace... anche io clavicola rotta una volta.. tieni botta..
Cavolo mi dispiace...solidariet? per te...anch'io ho parecchi segni della ns. passione sparsi qu? e l?, alcuni anche in nobile titanio....ce ne ? uno che se me lo levano ci posso fare una staffa reggiterminale da quanto ? lungo...
La moto come ? messa ?
CHE SFIGA!! dai rimettiti e fatti sparare un p? di titanio che fa sempre scena
battute a parte, in bocca al lupo per la guarigione e tornerai pi? in forza di prima
Comment