Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Blocchetto Dx...mi sta facendo impazzire...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Blocchetto Dx...mi sta facendo impazzire...

    il blocchetto dx fa su e gi?...ho stretto abbastanza forte ma continua a muoversi...le viti si stringono forte ma lui se ne fotte...si muove...ma come mi tocca fare per bloccarlo?l'ho smontato e messo il teflon sul semimanubrio...ristretto il tutto...e col cacchio....lo incollo?me sta a fa impazzi...

  • Font Size
    #2
    Per blocchetto cosa intendi? il commutatore del lamps e dove c'? il bottone d'accensione e spengimento?

    Comment


    • Font Size
      #3
      esatto ever.quello con le due viti a stella.dove c'? il tasto accensione,le mappe e lo stop run.lo avevo un attimo allentato per abbassare la leva del freno e non si stringe pi?...o meglio stringe a morte ma si muove...e pure assai...in pratica mi gira tutta la manopola dell'acceleratore...cazz...domani la devo usare...che veleno...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by DidiK8 View Post
        esatto ever.quello con le due viti a stella.dove c'? il tasto accensione,le mappe e lo stop run.lo avevo un attimo allentato per abbassare la leva del freno e non si stringe pi?...o meglio stringe a morte ma si muove...e pure assai...in pratica mi gira tutta la manopola dell'acceleratore...cazz...domani la devo usare...che veleno...
        Caspita stranissima sta cosa....

        Hai provato a rismontarlo e a guardare se c'? qualche fermo che ? saltato?

        Comment


        • Font Size
          #5
          controlla che i fissaggi della leva del freno non tocchino nel blocchetto...se prima si stringeva ? l'unica cosa che hai cambiato...e verifica se i fermi sono nella sede del semimanubrio

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by magro59 View Post
            controlla che i fissaggi della leva del freno non tocchino nel blocchetto...se prima si stringeva ? l'unica cosa che hai cambiato...e verifica se i fermi sono nella sede del semimanubrio
            Esatto!!!!!! quel che volevo capire anch'io...

            Comment


            • Font Size
              #7
              I blocchetti hanno dei "pirulini" che vanno ad infilarsi in fori sui semi-manubri, se ti sei spostato e non coincidono puoi stringere fino a Natale

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma caaaaaaaazzo do stanno sti pirulini???mortacci loro!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by DidiK8 View Post
                  ma caaaaaaaazzo do stanno sti pirulini???mortacci loro!!!
                  Nel blocchetto inferiore c'? un pernetto in plastica che deve inserirsi in un foro nel semimanubrio.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    me cojoni quanto sorinco...lo dico sempre che le regolazioni le devo fa fuori dal garage...bella li...siete sempre magnifici...il 1 maggio tutti griglia a casa mia (nn ? na cazzata ?!)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      didi mi caschi sulle cose pi? semplici???
                      non ? che prima di fare i lavori ti eri sparato qualche birra di troppo???

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by DidiK8 View Post
                        me cojoni quanto sorinco...lo dico sempre che le regolazioni le devo fa fuori dal garage...bella li...siete sempre magnifici...il 1 maggio tutti griglia a casa mia (nn ? na cazzata ?!)
                        a guarda sei andato bene che un tuo paesano non ha mollato alla mia offerta per una moto (cbr 1000 08..conosci per caso?)altrimenti mi trovavi a bussare...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by magro59 View Post
                          a guarda sei andato bene che un tuo paesano non ha mollato alla mia offerta per una moto (cbr 1000 08..conosci per caso?)altrimenti mi trovavi a bussare...
                          oh oh dimmi in pm il mio compagno di merende?
                          joska...zio caro....ma sono ricoglionito ma proprio assai...l'ho fatto nel garage chiuso e non l'abbiamo visto in due...ma te voi fa na risata???
                          il pernetto stringi stringi l'abbiamo fottuo...morale della favola...80 euri presop poco fa su ebay...ma ********** a me quanto so rincoglionito

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            dove trovo lo schema per collegare il blocchetto semplificato sul 1000 k7??
                            grazie

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X