Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spia immobiler accesa sui 160 km/h...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Spia immobiler accesa sui 160 km/h...

Ieri mi ? capito questo.
    Erano 10gg. che nn usavo il mezzo...cosi ne ho approfitatto x farmi un giro...
    Mentre ero in statale (ero di 5a o 6a, nn ricordo) ho avvertito un vuoto di carburazione, come se qcn avvesse portato su OFF il tasto di accensione.
    Come prima cosa l'occhio cade sul tachimetro e ho visto la spia dell'immobilizer accendersi...seppur x qlk frazione di secondo...
    Dopo una centinaio di mt l'ha rifatto (x fortuna ero sempre in rettilineo ma in corsia di sorpaasso.......).

Mi son fermato, ho spento la moto e riaccesa: non ho avuto piu problemi.

Cosa pu? esser successo???
    Mi ? andata bene data la situazione, ma se succedeva in curva e/o x pi? tempo???

Cosa mi consgliate di fare???

graazieeeeeee !!
    Last edited by eyesice; 22-04-11, 07:52.

• Font Size
    Originally posted by eyesice View Post
    Ieri mi ? capito questo.
    Erano 10gg. che nn usavo il mezzo...cosi ne ho approfitatto x farmi un giro...
    Mentre ero in statale (ero di 5a o 6a, nn ricordo) ho avvertito un vuoto di carburazione, come se qcn avvesse portato su OFF il tasto di accensione.
    Come prima cosa l'occhio cade sul tachimetro e ho visto la spia dell'immobilizer avvedenrsi...seppur x qlk frazione di secondo...
    Dopo una centinaio di mt l'ha rifatto (x fortuna ero sempre in rettilineo ma in corsi di sorapasso.......).

Mi son fermato, ho spento la moto e riaccesa: non ho avuto piu problemi.

Cosa pu? esser successo???
    Mi ? andata bene data la situazione, ma se succedeva in curva e/o x pi? tempo???

Cosa mi consgliate di fare???

graazieeeeeee !!
    Non posso aiutarti ma mi interessa perch? ? gi? successa la stessa cosa anche a me, sulla stessa moto, per 2 volte, di cui la prima a centro curva, per fortuna senza conseguenze
    Io per ora ho controllato il cavalletto, che effettivamente stavo per perdermi in quanto il bullone autobloccante era svitato, l'ho pulito, ingrassato e serrato, ma ho avuto l'impressione che il problema non fosse quello, prima di tutto perch? il sensore era premuto correttamente, secondo perch? quando spegni la moto con il cavalletto la spia dell'immobilizer non si accende.
    Ora non mi resta che provare a vedere se succede ancora...
    Il sensore antiribaltamento nel codone ? a posto.
    Ho pensato anche ai filtri della benzina intasati, per? non ho avuto ancora il tempo di smontare e pulirli.
    Fammi sapere se risolvi definitivamente.

Comment

• Font Size
      Nono credo che la spia dell'imobilizer dipenda dal cavalletto o dal sensore di ribaltamento.
      Sulla vekkia K5 mi successe la stessa cosa (vuoto di carburazione) ma il problema fu causato dal sensore di ribaltamento non fissato x bene...e, ad ogni modo, non ricordo si accese la spia dell'immobilizer.

Piuttosto credo che sia piu un problema elettrico o di segnale...

Attendiamo un parere dai piu esperti.

Comment

• Font Size
        Up! Novit?? Nessun altro che ha esperienza di questo problema?

Comment

• Font Size
          ...a quanto pare no!
          Ci vale come UP !!!

Comment

X
          Working...
          X