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[K7] - Sostituzione terminale

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    #1

    [K7] - Sostituzione terminale

    Ciao a tutti,

    ho acquistato un terminale arrow thunder, e vorrei avere qualche consiglio su come sostituire l'originale.

    siccome non sono proprio esperto di meccanica e affini, vorrei qualche info da voi, tipo i passaggi da seguire per lo smontaggio e rimontaggio, ecc ecc.


    grazie mille a tutti e lampss

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    #2
    ? semplicissimo, allenta un p? il dado dove ? attaccato il terminale alla pedalina pass, togli la molla che collega lo scarico al catalizzatore con una pinza, togli il dado che hai allentato prima e sfilalo, per rimontare fai lo stesso.

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      #3
      no sul 750 k7 devi togliere tutto il catalizzatore, ? fissato con una fascetta sui collettorio e poi mi pare abbia tre viti che lo fissano al telaio, niente di impossibile tranquillo!

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        #4
        Ma bisogna smontare il puntale della carena? Conviene usare la chiave dinamometrica?
        Grazie e scusate magari le domande stupide ;-)

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          #5
          Esatto,
          fascetta pi? tre viti (se non ricordo male due dalla parte dello scarico, una dall'altra parte)
          viene via tutto il blocco, non serve la dinamometrica.
          Non dovrebbe servire nemmeno rimuovere la parte inferirore della carena: si sfila

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            #6
            Si elimina il catalizzatore se hai comprato il raccordo... Non vorrei sbagliare ma io all'epoca non lo trovai. Penso che questo sia anche il tuo caso.

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              #7
              prima sono sceso in box per dare un'occhiata al volo (cos? per rompervi le palle per gli ultimi dubbi) e ho notato che lo scarico alla pedalina pass non ? attaccato, quindi ci sar? da sfilarlo direttamente dai collettori (catalizzatore compreso).

              al max provo a dare anche un'occhiata al manuale d'officina, cos? non vi stresso troppo!

              grazie mille a tutti

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                #8
                Esatto, si sfila.
                L'arrow thunder dovrebbe avere il raccordo tra collettori e terminale


                Originally posted by st3us View Post
                prima sono sceso in box per dare un'occhiata al volo (cos? per rompervi le palle per gli ultimi dubbi) e ho notato che lo scarico alla pedalina pass non ? attaccato, quindi ci sar? da sfilarlo direttamente dai collettori (catalizzatore compreso).

                al max provo a dare anche un'occhiata al manuale d'officina, cos? non vi stresso troppo!

                grazie mille a tutti

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                  #9
                  Scarico & Filtro montati!

                  Alla fine ? stato veramente facile, grazie a tutti per i consigli.

                  unica cosa, ? che mi si ? accesa la spia rossa e mi lampegga la scritta fi.

                  Cosa pu? essere?

                  Vi allego anche una foto del thunder montato

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                    #10
                    hai collegato il connettore sul coperchio dell airbox?

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                      #11
                      Originally posted by bers View Post
                      hai collegato il connettore sul coperchio dell airbox?
                      Si.

                      Pu? essere che magari l'ho collegato male?

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                        #12
                        quello penso possa esserel'unico sensore che hi staccato, sui collettori hai toccato la sonda o la valvola?

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                          #13
                          Originally posted by bers View Post
                          quello penso possa esserel'unico sensore che hi staccato, sui collettori hai toccato la sonda o la valvola?
                          nono, ho solo sfilato il vecchio scarico (+ catalizzatore) e basta.

                          Domani provo ad aprire il serbatoio, scollegare e ricollegare!

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                          • Font Size
                            #14
                            Niente, alla fine ieri ho riacceso la moto per il giro di pasquetta e magicamente la spia si ? spenta!

                            Nessun errore FI ne niente, booooh!

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