Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ormai mi sembro scemo a dire sempre "ultima domanda" ma mi vengono in mente mano a mano. Ma il selettore delle mappe lo potr? continuare ad utilizzare? Non che mi serva.. nel senso che la moto ? solo pista e in pista col bagnato non ci giro.. solo per informazione.
non credo, considera che devi mettere anche il blocchetto run/off per accenderla....per? ti basta mettere un pulsante che passa ciclicamente le mappe chiedi a emassi78
raga io vendo domino e scm, i 2 gas sono molto buoni, certo scm ha 3 ghiere, ma poi tutti ne usano 1(quelladi mezzo)
domino costa 1\3 e ne vale tutti i soldi, il comando ? in alluminio e la ghiera in nilon come il portamanopola.. ho molti clienti che fanno gare e lo usano..tasto run\off e pulsante mappe li fa sempre somino
le manopole ci puoi mettere quelle che vuoi, dominmo o progrip per la pista
ciao
ma tu parli del domino XS2 o XM2 non ricordo mai la sigla o del modello "base"?
Mandami un pvt con il prezzo che fai compreso di manopole, pulsante start e pulsante mappe pls che se devo dar soldi a qualcuno li do pi? volentieri a qualcuno del forum
se vuoi semplicemente un comando gas con la corsa ridotta rispetto all'originale (circa 90 gradi) prendi domino (30 euro) e con un po di manualit? ed un ulteriore investimento di circa 5 euro tra guaine e cavi lo monti.
se vuoi spendere e fare il "figo" prendi uno degli altri......
non voglio fare il figo.. a me interessa divertirmi e basta in pista! Non ci vado al bar con la moto
visto che ho gi? sentito un po' di ragazzi che hanno il domino prover? prima con quello, mi prendo anche i relativi blocchetti di accensione e mappe, e le manopole. Se non mi trovo lo butto e prendo qualcosa di "forse meglio".
io in precedenza avevo montato uno di quelli "fighi" (solo perch? lo avevo trovato usato a met? prezzo....)
sulle ultime due moto ho montato il domino....e continuer? anche con le prossime (sperando che ce ne siano!!)
p.s. se non ti trovi e lo "butti" fammi sapere che lo riciclo io!!!!!
Princ?...mo per? non ti aiuto pi?!
Il Domino l'ho avuto e fa KAKARE. TI devi sbattere con i cavi e non poco, ? in plastica e non scorre una cippa (ci avevo messo su manate di grasso per avere un minimo di scorrevolezza). Capisco che costa poco, infatti anche io l'avevo preso "tanto non mi interessa fare il fiko al bar"...cos? ho fatto il lavoro 2 volte!
Tolto, venduto (in pratica regalato...) e messo su il RM. Fine dei patemi, montaggio in 10 minuti, bello efficiente e scorrevole.
Non parliamo di 20-30€ di differenza...ma di 100 e passa! Non possono essere solo "firma"!
ale hai ragione... e sicuramente ci sbatter? la testa, ma ho sentito un paio di ragazzi qui della mia zona che l'hanno montato e ci si trovano bene. Tanto dovevo prendere un po' di pezzi (veci blocchetti di accensione e cambio mappa e borsone) quindi ho preso anche quello visto che era disponibile in negozio. Appena mi arriva vedo...se al tatto mi fa schifo manco lo sto a montare.
Princ?...mo per? non ti aiuto pi?!
Il Domino l'ho avuto e fa KAKARE. TI devi sbattere con i cavi e non poco, ? in plastica e non scorre una cippa (ci avevo messo su manate di grasso per avere un minimo di scorrevolezza). Capisco che costa poco, infatti anche io l'avevo preso "tanto non mi interessa fare il fiko al bar"...cos? ho fatto il lavoro 2 volte!
Tolto, venduto (in pratica regalato...) e messo su il RM. Fine dei patemi, montaggio in 10 minuti, bello efficiente e scorrevole.
Non parliamo di 20-30€ di differenza...ma di 100 e passa! Non possono essere solo "firma"!
Il Domino usato pi? o meno da tutti ha il corpo in alluminio.
E' solo una pugnetta tagliarsi le guaine ed i cavi da soli, ma non ? un lavoro impossibile.
Comment