Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

V strommina 1 m5 live 0...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    si ma guarda se quella dei tuoi amici hanno le gomme come la mia

si vede anche in foto........

Si Pi?... una delle due ? pure pluribombardata a dovere!

Comment

• Font Size
      Originally posted by GMR View Post
      D? sei annato bastard ??
      N? stradina che non mi v? di divulgare troppo online, anzi ho incrociato fin troppe moto per i miei gusti l? ieri mattina... ovviamente se le beccher? al mio medesimo verso di direzione saranno tutti bastonati a dovere, questo ? ovvio...

Originally posted by kinggixi View Post
      ooo meno male me stavo a preoccup?...
      Vedrai che quando la capisci a pieno ogni uscita avrai questa faccia...
      F? paura... gira di meno in ingresso rispetto la mia ex, ma provvedo a sfilare leggermente cos? mi chiude un pelo di pi? come piace a me....ed ha ancora le pedane troppo troppo troppo alte, cos? son perfette per la pista, e mi terr? a memoria la posizione... ma per la strada le devo abbassare un pelo...

F? paura... cammina come n'addannata... non capisci dove inizia e dove finisce...

1) prende subito, pazzesco...
      2) ha i rapporti perfetti, mi ci st? gi? abituando...
      3) non ha fine, motore pauroso
      4) ? leggerissima!!!!

Originally posted by feperis View Post
      io mi ricordo solo quella volta che ho provato il 1000k3 di beatino...tornavamo da un giretto verso trento se non ricordo male...io con la k1 e lui appunto con la k3...abbiamo fatto cambio nell'ultimo pezzo di curve e la differenza di agilit? era notevole...ma quando si ? aperto il primo rettilineo ed ho aperto bene, la prima volta ho dovuto chiudere passati 10k giri (dove bene o male murava la k1) perch? tirava troppo
      poi ho rimediato alla seconda sparata....per? era dvvero impressionante...4 cv in pi? se non ricordo male, ma in alto una bestia
      e il k6 ? un bello step avanti, sia di motore, che di ciclistica
      Ho voluto aprire un'attimo... per arrivare alla mia stradina... su un tratto dritto... b?.... lasciam stare, meglio che non dico in un attimo a quanto sono arrivato p a r z i a l i z z a n d o o o o o......

E' un frullino incazzatissimooooooooooooo

Comment

• Font Size
        Originally posted by red78 View Post
        Solite scuse la moto non mota la gomma non ? abbastanza gomma la frizione non friziona!!!!!!Ahahahahahaha

Grande King!!!!
        veramente..........

qui l'unico che ha messo scuse........? prprpio king of pavid........

1 l'ultima volta che siamo usciti e io l'ho bastonato.......ha detto che aveva le gomme finite

2 ieri si ? dato malato

la tirata con la emme ? chiaramente inficiata da un problema tecnico

oppure tu riesci a credere che un v-stronz stia davanti ad una M5 ???

Comment

• Font Size
          Un mio amico ha avuto la M5 preparata... impossibile stargli davanti a quella cosa... pazzesca!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Everluk View Post
            Si Pi?... una delle due ? pure pluribombardata a dovere!
            si pi?............ che?

che arriccia le gomme su strada ?

Comment

• Font Size
              si co la carta vetrata

Solo King merita rispetto

Comment

• Font Size
                N? stradina che non mi v? di divulgare troppo online, anzi ho incrociato fin troppe moto per i miei gusti l? ieri mattina... ovviamente se le beccher? al mio medesimo verso di direzione saranno tutti bastonati a dovere, questo ? ovvio...
                Hai tutti gli strumenti per comunicare senza far sapere ad altri

veramente..........

1 l'ultima volta che siamo usciti e io l'ho bastonato.......ha detto che aveva le gomme finite

2 ieri si ? dato malato

L'altro giorno sono passato sulla Colombo con amico, abbiamo provato a vedere se ne i paraggi ci fosse "lo show", ma niente...

Comment

• Font Size
                  si pi?............ che?

che arriccia le gomme su strada ?
                  Si, a quelle in mescola lo facciamo generalmente... su certe strade si, diciamo che andiamo a modo come non si potrebbe e come soprattutto non si dovrebbe...

Comment

• Font Size
                    sabato ho speso 3 ore per rivedere le quote della S RR

ho messo a 2 tacche l'anteriore alzandolo ulteriormente, prima ero a 3 (originale ? sfilato 5 tacche.......)
                    poi ho dato un paio di giri all'interasse mono, portando la moto tutta pi? alta come piace a me

? agilissima, veloce in tutto ha un motore che non ha bisogno di descrizioni, frena esagertamente
                    in pi? ieri mi sono divertito in qualche curva di seconda venendo da un bel pezzo di rettilineo a bloccare il posteriore per diversi metri entrando aiutato dalla derapata

quindi la moto ? vermanete senza limiti, perch? volendo si mette in mappa race cosi' si pu? anche aprire senza ritegno perch? il TC ? molto invasivo e fa tutto lui

il che mi fa pensare che ? davvero difficile trovare qualcosa di meglio, poi ovvio che su strada va tutto bene

Comment

• Font Size
                      sabato ho speso 3 ore per rivedere le quote della S RR

ho messo a 2 tacche l'anteriore alzandolo ulteriormente, prima ero a 3 (originale ? sfilato 5 tacche.......)
                      poi ho dato un paio di giri all'interasse mono, portando la moto tutta pi? alta come piace a me

? agilissima, veloce in tutto ha un motore che non ha bisogno di descrizioni, frena esagertamente
                      in pi? ieri mi sono divertito in qualche curva di seconda venendo da un bel pezzo di rettilineo a bloccare il posteriore per diversi metri entrando aiutato dalla derapata

quindi la moto ? vermanete senza limiti, perch? volendo si mette in mappa race cosi' si pu? anche aprire senza ritegno perch? il TC ? molto invasivo e fa tutto lui

il che mi fa pensare che ? davvero difficile trovare qualcosa di meglio, poi ovvio che su strada va tutto bene
                      L'ho guidata... f? paura... un p? pi? vuota sotto rispetto ad un k5/6, ma di poco e la cosa dura poco... al di l? di quello, seduta e posizione di guida spettacolari, gran moto... lo ammetto, nulla da dire Piero ci mancherebbe... poi scende che ? una meraviglia e l'elettronica cmq la f? da padrone...

Comment

• Font Size
                        Si, a quelle in mescola lo facciamo generalmente... su certe strade si, diciamo che andiamo a modo come non si potrebbe e come soprattutto non si dovrebbe...
                        lo hai visto king de sta straminchia....... no ?

io quel giorno sono dovuto tornara a casa per problemi seri familiari

all'andata stavo dietro per capire dove bisognasse andare (come anche lui)

al ritorno avevo in programma di ristabilire i ruoli

tu considera sempre il fatto che quando ho voluto il demente l'ho sempre passato

poi si ci sono stati periodi abbastanza bui, tipo con la F4 che pesava come un camion non aveva sto gran motore e non aveva molti medi.......con la quale effettivamente andavo parecchio pi? piano, anche perch? quella moto era bello gustarsela per quello che era anche se ci metteva di pi? nel fare tutto

o periodi in cui (tanti anni fa) avevo ancora problemi col braccio
                        ma..........quando i problemi del braccio sono migliorati 2005-2007, le poche volte che sono andato, io sono stato sempre davanti (poche perch? io a differenza sua la domenica andavo in pista a far garette o a far garette in salita............non ad imparare a memoria la tiburtina)

solo che quando sto davanti io ? pech? ho fatto il matto..........

ti basti ricordare che sulla laurentina strada che conosco bene come anche lui gli sono stato davanti con una RD 500 mezza grippata.........e lui col suo imprendibile V-stronz.........

fatto ? che se esce dalla tiburtina sta davanti co sta cippa.........

quindi fatte due conti

Comment

• Font Size
                          lo hai visto king de sta straminchia....... no ?

io quel giorno sono dovuto tornara a casa per problemi seri familiari

all'andata stavo dietro per capire dove bisognasse andare (come anche lui)

al ritorno avevo in programma di ristabilire i ruoli

tu considera sempre il fatto che quando ho voluto il demente l'ho sempre passato

poi si ci sono stati periodi abbastanza bui, tipo con la F4 che pesava come un camion non aveva sto gran motore e non aveva molti medi.......con la quale effettivamente andavo parecchio pi? piano, anche perch? quella moto era bello gustarsela per quello che era anche se ci metteva di pi? nel fare tutto

o periodi in cui (tanti anni fa) avevo ancora problemi col braccio
                          ma..........quando i problemi del braccio sono migliorati 2005-2007, le poche volte che sono andato, io sono stato sempre davanti (poche perch? io a differenza sua la domenica andavo in pista a far garette o a far garette in salita............non ad imparare a memoria la tiburtina)

solo che quando sto davanti io ? pech? ho fatto il matto..........

ti basti ricordare che sulla laurentina strada che conosco bene come anche lui gli sono stato davanti con una RD 500 mezza grippata.........e lui col suo imprendibile V-stronz.........

fatto ? che se esce dalla tiburtina sta davanti co sta cippa.........

quindi fatte due conti
                          Ma io Pi? ci credo... ci mancherebbe!!!!

Anzi mi piacerebbe riuscire insieme qualche volta, solo che io Tiburtina e Laurentina non ne faccio, vado altrove... la famosa "stradina" che conosce a memora Kingixxi, poi da l? salgo su e rifaccio tutto il pomeriggio al ritorno... tra l'altro direzione che preferisco...
                          Cmq si, l'ho visto King... Pi?, avevamo creato il vuoto e mi ha fatto faticare per stargli dietro, l'animaccia sua!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kinggixi View Post
                            come pre annunciato ha ustao la scusa numero 2
                            cico il tuo ciarlare disturba le nostre risate..per favore mettiti in fila dal dottor de lollis che gi? ti sta aspettamdo l'appuntamento l'ho preso io per te...
                            Adesso muto e rassegnato che il king regna sovrano!!
                            sei l'imperatore dei suzukisti...

sempre che tu sia ancora vivo

Comment

• Font Size
                              a far la gara a chi ce l'ha pi? lungo, l'avete lanciato talmente lontano che non torna pi? indietro

Discussione meravigliosa comunque

Comment

• Font Size
                                veramente..........

2 ieri si ? dato malato

Il king pu? fare di tutto....guida una suzuki!!!!!

Il gomito ti faceva contatto con la schiena e per la congiunzione astrale di marte e saturno lo hai battuto....ma quando vuole lui ha dimostrato che con un vstorm st? davanti ad un M5!!!!!!:1:

Comment

X
                                Working...
                                X