Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
V strommina 1 m5 live 0...
Collapse
X
-
Originally posted by GMR View PostD? sei annato bastard ??
Originally posted by kinggixi View Postooo meno male me stavo a preoccup?...
Vedrai che quando la capisci a pieno ogni uscita avrai questa faccia...
F? paura... cammina come n'addannata... non capisci dove inizia e dove finisce...
1) prende subito, pazzesco...
2) ha i rapporti perfetti, mi ci st? gi? abituando...
3) non ha fine, motore pauroso
4) ? leggerissima!!!!
Originally posted by feperis View Postio mi ricordo solo quella volta che ho provato il 1000k3 di beatino...tornavamo da un giretto verso trento se non ricordo male...io con la k1 e lui appunto con la k3...abbiamo fatto cambio nell'ultimo pezzo di curve e la differenza di agilit? era notevole...ma quando si ? aperto il primo rettilineo ed ho aperto bene, la prima volta ho dovuto chiudere passati 10k giri (dove bene o male murava la k1) perch? tirava troppo
poi ho rimediato alla seconda sparata....per? era dvvero impressionante...4 cv in pi? se non ricordo male, ma in alto una bestia
e il k6 ? un bello step avanti, sia di motore, che di ciclistica
E' un frullino incazzatissimooooooooooooo
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by red78 View PostSolite scuse la moto non mota la gomma non ? abbastanza gomma la frizione non friziona!!!!!!Ahahahahahaha
Grande King!!!!
qui l'unico che ha messo scuse........? prprpio king of pavid........
1 l'ultima volta che siamo usciti e io l'ho bastonato.......ha detto che aveva le gomme finite
2 ieri si ? dato malato
la tirata con la emme ? chiaramente inficiata da un problema tecnico
oppure tu riesci a credere che un v-stronz stia davanti ad una M5 ???
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Originally posted by Everluk View PostN? stradina che non mi v? di divulgare troppo online, anzi ho incrociato fin troppe moto per i miei gusti l? ieri mattina... ovviamente se le beccher? al mio medesimo verso di direzione saranno tutti bastonati a dovere, questo ? ovvio...
Originally posted by livelegend View Postveramente..........
1 l'ultima volta che siamo usciti e io l'ho bastonato.......ha detto che aveva le gomme finite
2 ieri si ? dato malato
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
sabato ho speso 3 ore per rivedere le quote della S RR
ho messo a 2 tacche l'anteriore alzandolo ulteriormente, prima ero a 3 (originale ? sfilato 5 tacche.......)
poi ho dato un paio di giri all'interasse mono, portando la moto tutta pi? alta come piace a me
? agilissima, veloce in tutto ha un motore che non ha bisogno di descrizioni, frena esagertamente
in pi? ieri mi sono divertito in qualche curva di seconda venendo da un bel pezzo di rettilineo a bloccare il posteriore per diversi metri entrando aiutato dalla derapata
quindi la moto ? vermanete senza limiti, perch? volendo si mette in mappa race cosi' si pu? anche aprire senza ritegno perch? il TC ? molto invasivo e fa tutto lui
il che mi fa pensare che ? davvero difficile trovare qualcosa di meglio, poi ovvio che su strada va tutto bene
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postsabato ho speso 3 ore per rivedere le quote della S RR
ho messo a 2 tacche l'anteriore alzandolo ulteriormente, prima ero a 3 (originale ? sfilato 5 tacche.......)
poi ho dato un paio di giri all'interasse mono, portando la moto tutta pi? alta come piace a me
? agilissima, veloce in tutto ha un motore che non ha bisogno di descrizioni, frena esagertamente
in pi? ieri mi sono divertito in qualche curva di seconda venendo da un bel pezzo di rettilineo a bloccare il posteriore per diversi metri entrando aiutato dalla derapata
quindi la moto ? vermanete senza limiti, perch? volendo si mette in mappa race cosi' si pu? anche aprire senza ritegno perch? il TC ? molto invasivo e fa tutto lui
il che mi fa pensare che ? davvero difficile trovare qualcosa di meglio, poi ovvio che su strada va tutto bene
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Everluk View PostSi, a quelle in mescola lo facciamo generalmente... su certe strade si, diciamo che andiamo a modo come non si potrebbe e come soprattutto non si dovrebbe...
io quel giorno sono dovuto tornara a casa per problemi seri familiari
all'andata stavo dietro per capire dove bisognasse andare (come anche lui)
al ritorno avevo in programma di ristabilire i ruoli
tu considera sempre il fatto che quando ho voluto il demente l'ho sempre passato
poi si ci sono stati periodi abbastanza bui, tipo con la F4 che pesava come un camion non aveva sto gran motore e non aveva molti medi.......con la quale effettivamente andavo parecchio pi? piano, anche perch? quella moto era bello gustarsela per quello che era anche se ci metteva di pi? nel fare tutto
o periodi in cui (tanti anni fa) avevo ancora problemi col braccio
ma..........quando i problemi del braccio sono migliorati 2005-2007, le poche volte che sono andato, io sono stato sempre davanti (poche perch? io a differenza sua la domenica andavo in pista a far garette o a far garette in salita............non ad imparare a memoria la tiburtina)
solo che quando sto davanti io ? pech? ho fatto il matto..........
ti basti ricordare che sulla laurentina strada che conosco bene come anche lui gli sono stato davanti con una RD 500 mezza grippata.........e lui col suo imprendibile V-stronz.........
fatto ? che se esce dalla tiburtina sta davanti co sta cippa.........
quindi fatte due conti
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postlo hai visto king de sta straminchia....... no ?
io quel giorno sono dovuto tornara a casa per problemi seri familiari
all'andata stavo dietro per capire dove bisognasse andare (come anche lui)
al ritorno avevo in programma di ristabilire i ruoli
tu considera sempre il fatto che quando ho voluto il demente l'ho sempre passato
poi si ci sono stati periodi abbastanza bui, tipo con la F4 che pesava come un camion non aveva sto gran motore e non aveva molti medi.......con la quale effettivamente andavo parecchio pi? piano, anche perch? quella moto era bello gustarsela per quello che era anche se ci metteva di pi? nel fare tutto
o periodi in cui (tanti anni fa) avevo ancora problemi col braccio
ma..........quando i problemi del braccio sono migliorati 2005-2007, le poche volte che sono andato, io sono stato sempre davanti (poche perch? io a differenza sua la domenica andavo in pista a far garette o a far garette in salita............non ad imparare a memoria la tiburtina)
solo che quando sto davanti io ? pech? ho fatto il matto..........
ti basti ricordare che sulla laurentina strada che conosco bene come anche lui gli sono stato davanti con una RD 500 mezza grippata.........e lui col suo imprendibile V-stronz.........
fatto ? che se esce dalla tiburtina sta davanti co sta cippa.........
quindi fatte due conti
Anzi mi piacerebbe riuscire insieme qualche volta, solo che io Tiburtina e Laurentina non ne faccio, vado altrove... la famosa "stradina" che conosce a memora Kingixxi, poi da l? salgo su e rifaccio tutto il pomeriggio al ritorno... tra l'altro direzione che preferisco...
Cmq si, l'ho visto King... Pi?, avevamo creato il vuoto e mi ha fatto faticare per stargli dietro, l'animaccia sua!
Comment
-
Originally posted by kinggixi View Postcome pre annunciato ha ustao la scusa numero 2
cico il tuo ciarlare disturba le nostre risate..per favore mettiti in fila dal dottor de lollis che gi? ti sta aspettamdo l'appuntamento l'ho preso io per te...
Adesso muto e rassegnato che il king regna sovrano!!
sempre che tu sia ancora vivo
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postveramente..........
2 ieri si ? dato malato
Il gomito ti faceva contatto con la schiena e per la congiunzione astrale di marte e saturno lo hai battuto....ma quando vuole lui ha dimostrato che con un vstorm st? davanti ad un M5!!!!!!:1:
Comment
X
Comment