Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

V strommina 1 m5 live 0...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    son spuntate le curve a gomito ed i tornanti sul GRA ????

ecco perch? c'? sempre coda

mapperfavore

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      son spuntate le curve a gomito ed i tornanti sul GRA ????

ecco perch? c'? sempre coda

mapperfavore
      a te che sei fermo il GRA pare dritto...

live col srr e king con la strommina fanno il GRA col ginocchio per terra...

Live pure con l'M sarcazzo ci mette gi? il ginocchio.....di traverso ovviamente...

una volta per?....quando ancora c'erano le capacit?

Comment

• Font Size
        Originally posted by kinggixi View Post
        meno mela che orso yoghi questa mattina fa le ninne...voi non gli dite nulla vediamo quando se ne accorge..
        ieri sera lo avevo avvertito che avrei aperto un post..ma non ci ha creduto anche se mi ha comunque minacciato pi? o meno velatamente...

buahahahahahahahhahah

Comment

• Font Size
          Ieri ho iniziato a testare la motopotente per eccellenza, tempo di adattarmi un minimo alla sua guida, alle sue geometrie sulla strada preferita e al verso che prediligo....

Questa ? stata la mia faccia!!!!

Un mostro senza limite, mi ci devo ancora adattare ed ho delle cose da sistemare ma... mi son voluto fidare nonostante ancora non la sento... cribbio quanto razzo v? quel bacarozzo nero!!!!!

Teneteve pronti!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post

eccola, bella, potente oltremodo, scattante nervosa e reattiva
            mentre aspetta un king of pavid che non verr?
            con i suoi mezzi scaduti ed obsoleti.......

il coraggio ? fondamentale
            tu invece attacchi quando il nemico ? ferito e ti dai quando ? forte

king of pavid
            Bella ? bella... ce l'hanno identica due miei amici, e v? pure bene!!!

Ma la motopotente mi comincia a dare tanta soddisfazione!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Everluk View Post
              Ieri ho iniziato a testare la motopotente per eccellenza, tempo di adattarmi un minimo alla sua guida, alle sue geometrie sulla strada preferita e al verso che prediligo....

Un mostro senza limite, mi ci devo ancora adattare ed ho delle cose da sistemare ma... mi son voluto fidare nonostante ancora non la sento... cribbio quanto razzo v? quel bacarozzo nero!!!!!

Teneteve pronti!!!!
              adesso hai capito la differenza tra una R1 ed una 1000 suzuki?

Comment

• Font Size
                Originally posted by feperis View Post
                adesso hai capito la differenza tra una R1 ed una 1000 suzuki?
                E' un mostro!!!!

Ha le pedane ancora troppo alte, ho le rizoma pluriregolabli, le st? regolando pian piano, ieri era la seconda volta che la provavo ed avevo le gomme nuove ... in ingresso di curva ? meno reattiva dell'R1, sfiler? un pelo le forche... ma DI0 Santissimo quanto v?... non ha limite, piega di brutto, ha un grande angolo di abbassamento, impressionante.. per cercare l'appoggio (mi d? pi? sicurezza) devo forzare un p? di pi?, ma ho iniziato ieri a capirla un p? e gi? cos? volavo...

Bella cavolo, non vedo l'ora di riusarla!!!!!

Poi sugli avvallamenti lo sbacchettamento ? facile e l'anteriore levita!!!... mammamia che moto!!!!!!!

Anzi... devo chiam? Kingixxi che j? devo f? un piccolo report!!! ... che lui con Millenium vola!!!!
                Last edited by Everluk; 18-04-11, 12:31.

Comment

• Font Size
                  E' un mostro!!!!

Ha le pedane ancora troppo alte, ho le rizoma pluriregolabli, le st? regolando pian piano, ieri era la seconda volta che la provavo ed avevo le gomme nuove ... in ingresso di curva ? meno reattiva dell'R1, sfiler? un pelo le forche... ma DI0 Santissimo quanto v?... non ha limite, piega di brutto, ha un grande angolo di abbassamento, impressionante.. per cercare l'appoggio (mi d? pi? sicurezza) devo forzare un p? di pi?, ma ho iniziato ieri a capirla un p? e gi? cos? volavo...

Bella cavolo, non vedo l'ora di riusarla!!!!!

Poi sugli avvallamenti lo sbacchettamento ? facile e l'anteriore levita!!!... mammamia che moto!!!!!!!

Anzi... devo chiam? Kingixxi che j? devo f? un piccolo report!!! ... che lui con Millenium vola!!!!
                  D? sei annato bastard ??

Comment

• Font Size

Teneteve pronti!!!!
                    ooo meno male me stavo a preoccup?...
                    Vedrai che quando la capisci a pieno ogni uscita avrai questa faccia...

Comment

• Font Size
                      Solite scuse la moto non mota la gomma non ? abbastanza gomma la frizione non friziona!!!!!!Ahahahahahaha

Grande King!!!!

Comment

• Font Size
                        io mi ricordo solo quella volta che ho provato il 1000k3 di beatino...tornavamo da un giretto verso trento se non ricordo male...io con la k1 e lui appunto con la k3...abbiamo fatto cambio nell'ultimo pezzo di curve e la differenza di agilit? era notevole...ma quando si ? aperto il primo rettilineo ed ho aperto bene, la prima volta ho dovuto chiudere passati 10k giri (dove bene o male murava la k1) perch? tirava troppo
                        poi ho rimediato alla seconda sparata....per? era dvvero impressionante...4 cv in pi? se non ricordo male, ma in alto una bestia
                        e il k6 ? un bello step avanti, sia di motore, che di ciclistica

Comment

• Font Size
                          come al solito hai il potere di forviare la discussione su lidi a te pi? congeniali...il post si intitila strommina batte M e questo ? un fatto...

vstronzina motodemm? batte M5 con frizione bruciata...........
                          altrimenti per lo spostamento d'aria caschi............imbecille

ma magari ce rivieni.......

Comment

• Font Size
                            no no le sparate a 340 sono la specilit? di live...io primo non ho i mezzi necessari secondo sul dritto manco apro..altrimenti e quando ***** me ripija....
                            ripeto
                            vieni a cimentarti nei luoghi preposti

ieri mentre andavo manco tanto veloce un vecchio con una panda stava girnado in una vietta..........c'? mancato cazzi..........
                            magari se c'eri tu avresti fatto un bel frontale

quindi ripeto
                            facce ved? quanto sei king nei luoghi preposti

Comment

• Font Size
                              Bella ? bella... ce l'hanno identica due miei amici, e v? pure bene!!!

Ma la motopotente mi comincia a dare tanta soddisfazione!
                              si ma guarda se quella dei tuoi amici hanno le gomme come la mia

si vede anche in foto........

Comment

• Font Size
                                3rd SPETTACOLARE......:bigghtum:

Comment

X
                                Working...
                                X