Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
meno mela che orso yoghi questa mattina fa le ninne...voi non gli dite nulla vediamo quando se ne accorge..
ieri sera lo avevo avvertito che avrei aperto un post..ma non ci ha creduto anche se mi ha comunque minacciato pi? o meno velatamente...
Ieri ho iniziato a testare la motopotente per eccellenza, tempo di adattarmi un minimo alla sua guida, alle sue geometrie sulla strada preferita e al verso che prediligo....
Questa ? stata la mia faccia!!!!
Un mostro senza limite, mi ci devo ancora adattare ed ho delle cose da sistemare ma... mi son voluto fidare nonostante ancora non la sento... cribbio quanto razzo v? quel bacarozzo nero!!!!!
eccola, bella, potente oltremodo, scattante nervosa e reattiva
mentre aspetta un king of pavid che non verr?
con i suoi mezzi scaduti ed obsoleti.......
il coraggio ? fondamentale
tu invece attacchi quando il nemico ? ferito e ti dai quando ? forte
king of pavid
Bella ? bella... ce l'hanno identica due miei amici, e v? pure bene!!!
Ma la motopotente mi comincia a dare tanta soddisfazione!
Ieri ho iniziato a testare la motopotente per eccellenza, tempo di adattarmi un minimo alla sua guida, alle sue geometrie sulla strada preferita e al verso che prediligo....
Un mostro senza limite, mi ci devo ancora adattare ed ho delle cose da sistemare ma... mi son voluto fidare nonostante ancora non la sento... cribbio quanto razzo v? quel bacarozzo nero!!!!!
Teneteve pronti!!!!
adesso hai capito la differenza tra una R1 ed una 1000 suzuki?
adesso hai capito la differenza tra una R1 ed una 1000 suzuki?
E' un mostro!!!!
Ha le pedane ancora troppo alte, ho le rizoma pluriregolabli, le st? regolando pian piano, ieri era la seconda volta che la provavo ed avevo le gomme nuove ... in ingresso di curva ? meno reattiva dell'R1, sfiler? un pelo le forche... ma DI0 Santissimo quanto v?... non ha limite, piega di brutto, ha un grande angolo di abbassamento, impressionante.. per cercare l'appoggio (mi d? pi? sicurezza) devo forzare un p? di pi?, ma ho iniziato ieri a capirla un p? e gi? cos? volavo...
Bella cavolo, non vedo l'ora di riusarla!!!!!
Poi sugli avvallamenti lo sbacchettamento ? facile e l'anteriore levita!!!... mammamia che moto!!!!!!!
Anzi... devo chiam? Kingixxi che j? devo f? un piccolo report!!! ... che lui con Millenium vola!!!!
Ha le pedane ancora troppo alte, ho le rizoma pluriregolabli, le st? regolando pian piano, ieri era la seconda volta che la provavo ed avevo le gomme nuove ... in ingresso di curva ? meno reattiva dell'R1, sfiler? un pelo le forche... ma DI0 Santissimo quanto v?... non ha limite, piega di brutto, ha un grande angolo di abbassamento, impressionante.. per cercare l'appoggio (mi d? pi? sicurezza) devo forzare un p? di pi?, ma ho iniziato ieri a capirla un p? e gi? cos? volavo...
Bella cavolo, non vedo l'ora di riusarla!!!!!
Poi sugli avvallamenti lo sbacchettamento ? facile e l'anteriore levita!!!... mammamia che moto!!!!!!!
Anzi... devo chiam? Kingixxi che j? devo f? un piccolo report!!! ... che lui con Millenium vola!!!!
Teneteve pronti!!!!
ooo meno male me stavo a preoccup?...
Vedrai che quando la capisci a pieno ogni uscita avrai questa faccia...
io mi ricordo solo quella volta che ho provato il 1000k3 di beatino...tornavamo da un giretto verso trento se non ricordo male...io con la k1 e lui appunto con la k3...abbiamo fatto cambio nell'ultimo pezzo di curve e la differenza di agilit? era notevole...ma quando si ? aperto il primo rettilineo ed ho aperto bene, la prima volta ho dovuto chiudere passati 10k giri (dove bene o male murava la k1) perch? tirava troppo
poi ho rimediato alla seconda sparata....per? era dvvero impressionante...4 cv in pi? se non ricordo male, ma in alto una bestia
e il k6 ? un bello step avanti, sia di motore, che di ciclistica
no no le sparate a 340 sono la specilit? di live...io primo non ho i mezzi necessari secondo sul dritto manco apro..altrimenti e quando ***** me ripija....
ripeto
vieni a cimentarti nei luoghi preposti
ieri mentre andavo manco tanto veloce un vecchio con una panda stava girnado in una vietta..........c'? mancato cazzi..........
magari se c'eri tu avresti fatto un bel frontale
quindi ripeto
facce ved? quanto sei king nei luoghi preposti
Comment