Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
V strommina 1 m5 live 0...
Collapse
X
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by kinggixi View Postsi tremo....
Adesso oltre a liveciccio anche le pulci hanno la tosse...
la prima ? saltata e so pure incazzato per il fatto
la seconda sta ad imperia.........troppo lontano
la terza sta vicino
preparati prendi una licenza, penso che ce la farai a superare una visita medica sportiva.......o no ?
e cosi' vediamo quanto sei veloce e quanto sei King........
Comment
-
Originally posted by gixxerato View PostMa info un paio de cojoni,qua se sta a discute de un ricambio generazionale non da poco e tu chiedi info sui pedalopidi?
D I O non voglia che ci sia una curva o ? la fine
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postma quale ricambio generazionale, qui fanno le sparate sul dritto a 340 km/h ...
tra un semaforo e l'altro ci sono minimo una chicane,un cavatappi e un giro della morte e un tratto di sterrato con un paio di triplie whoops
vedi che non sai un cazz?
Comment
-
Originally posted by gixxerato View Posta roma non esistono sparate sul dritto...
tra un semaforo e l'altro ci sono minimo una chicane,un cavatappi e un giro della morte e un tratto di sterrato con un paio di triplie whoops
vedi che non sai un cazz?oddio, l'asfalto fa veramente schifo per quante buche ci sono, ma mi son perso i drop e le whoops
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postascolta bravehearth al contrario.......
la prima ? saltata e so pure incazzato per il fatto
la seconda sta ad imperia.........troppo lontano
la terza sta vicino
preparati prendi una licenza, penso che ce la farai a superare una visita medica sportiva.......o no ?
e cosi' vediamo quanto sei veloce e quanto sei King........
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postma quale ricambio generazionale, qui fanno le sparate sul dritto a 340 km/h ...
Comment
X
Comment