Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
V strommina 1 m5 live 0...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by red78 View PostPurtroppo sono i fatti che parlano non c'? niente da fare.....king vince ? inutile che te la prendi....io me ne sono fatto una ragione che un mio amico con R1 v? pi? di me.
Live ? stato in vietnam in moto!!!!!stica!!!!!
Io con un rx 125 andavo sulla neve e sotto l'acqua e non ero neanche in gara o obbligato!!!!
Il mio detto viene buono: "non importa quanti cavalli hai l'importante ? sfruttarli tutti"
live rivetto!!!!
a red...........ma quando e dove vuoi vedere chi ? rivetto ??
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
A Pi? me fai taja, se sabato mattina vieni da Luigi te pago il pranzo !
.............ti dico solo che mi mappa la moto ad "orecchio".
Oggi ci son passato e me so messo paura, c era la mia moto smontata in 1000 pezzi....e meno male che dovevo solo sostituire una guarnizione.
Lui me guarda e me fa : " a ragazzi, tu pensa a daje er gass che al resto ce penso io " ..........
Comment
-
Originally posted by puzzaninni View PostA Pi? me fai taja, se sabato mattina vieni da Luigi te pago il pranzo !
.............ti dico solo che mi mappa la moto ad "orecchio".
Oggi ci son passato e me so messo paura, c era la mia moto smontata in 1000 pezzi....e meno male che dovevo solo sostituire una guarnizione.
Lui me guarda e me fa : " a ragazzi, tu pensa a daje er gass che al resto ce penso io " ..........
me fai taji?...te pago er pranzo??
E a me??
Guarda che la moto tua l'ho smontata io lunedi...e me so portato via pure qualche pezzo...quindi prenota un buon ristorante se la voi risentire in moto....
ps.comunque sei cattivo...offrire il pranzo ad uno con certi problemi di linea...non lo sai che per lui il cibo ? veleno?!!
Comment
X
Comment