Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alimentatore 9V per PC III USB

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Alimentatore 9V per PC III USB

    Vorrei fare un alimentatore per pila da 9V da collegare al Power Commander III USB purtroppo a differenza PC III che utilizza per l?alimentatore una presa seriale di facile reperibilit? il PC III USB utilizza un connettore specifico che non ho trovato in commercio , voi sapete dirmi a quale piedino va collegato il terminale positivo e a quale quello negativo?

  • Font Size
    #2
    Re: Alimentatore 9V per PC III USB

    Se mi mandi una e-mail ti spedisco la foto del particolare che ti serve. Non ho pi? spazio web a disposizione e non ho il tempo per crearne un altro e pubblicare la foto.

    Ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mille grazie per l'aiuto frankikili

      Comment


      • Font Size
        #4
        Consiglio una bella batteria alcalina molto carica perch? la Power commander ciuccia tanto e, sul pi? bello, si rimane senza energia.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Linko la foto che mi ha passato franki.. cos? pu? essere utile per tutti!!!

          Grazie!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sabato ho portato a casa dal Bike Expo il PC3 USB (comprato nuovo ritengo ad un ottimo prezzo ) ho provato ad inserire la mappa nel PC3 alimentandolo con la pila da 9V senza collegarlo alla moto (tra l?altro l?adattatore ? compreso nella scatola), con scarsi risultati il PC3 sembra essere collegato ma non riceve la mappa immagino e mi auguro che sia colpa della pila che non ? nuova infatti le luci che si accendono ? scorrono all?inizio su e gi? nella barra di destra dopo poco si sono spente oggi compro una pila nuova e stasera ritento.

            Comment


            • Font Size
              #7
              pila scarica ......

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by rosmoto
                pila scarica ......
                Esattamente......mea culpa! La moto non sono ancora riuscito a provarla su strada dalle mie parti siamo presi sotto la morsa del gelo!!! Il PC3 USB a mio avviso dal punto di vista della funzionalit? con la possibilit? di aggiungere nuove utility tipo la pompa di accelerazione e facilit? di programmazione e fantastico anche per chi come me lo aveva visto solo in foto. Un grazie a Rosmoto che me l'ha venduto e per l'infinita disponibilit?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                  Linko la foto che mi ha passato franki.. cos? pu? essere utile per tutti!!!

                  Grazie!!
                  ciao il link nn funziona mi servirebbe questa modifica ciao grazie

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X