Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regolazione minimo 1000 k8

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Regolazione minimo 1000 k8

Ragazzi una domanda forse stupidissima non ho il libretto di uso e manutenzione, come si regola il minimo???? Ora ? su 1100 g/m, vorrei metterlo sui 13500 g/m, voi che mi consigliate?? Uso la moto solo in strada.
    Grazie a tutti

• Font Size
    Originally posted by max21R1 View Post
    Ragazzi una domanda forse stupidissima non ho il libretto di uso e manutenzione, come si regola il minimo???? Ora ? su 1100 g/m, vorrei metterlo sui 13500 g/m, voi che mi consigliate?? Uso la moto solo in strada.
    Grazie a tutti
    Auguri!

Comment

• Font Size
      e dai pu? capitare..... uno zero in + comunque alzi il serbatoio, vedrai sulla sinistra dell'air box una chiocciola con dei cavi, all'estremit? ci sono 2 viti una sovrapposta all'altra, avvita in senso orario quello sotto ! e il gioco e fatto p.s. sempre se il k8 sia simile al k5....
      Last edited by saponettak5; 15-04-11, 12:21.

Comment

• Font Size
        Scherzavo
        ne abbiam parlato non poco tempo fa e troverai le discussioni sicuramente in seconda o terza pagina

Comment

• Font Size
          rag? ma non ho sbagliato a scrivere... veramente voglio metterlo a 13.500 g/m

Tornando seri, ora cerco .. (ma non era pi? facile dirmi dove sta sta vite al posto di farmi cerc??? )

Comment

• Font Size
            dato che la funzione "cerca" ? riservata a chi ha 4 milioni di messaggi, sto da 2 ore a cercare manualmente tra le varie pagine la discussione riguardo il minimo motore, ma non la trovo: qualcuno sa dirmi dove sta sta regolazione??

Comment

• Font Size

Comment

X
              Working...
              X