Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a tutti ma veramente tutti...sentite questa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    No

che prima di comprare carene e prenotare pistate bisogna avere la moto nel box
    quoto

cmq mi pare un po' inutile lamentarsi, finch? non si firmano contratti o lasciano contratti le parole lasciano il tempo che trovano...

cmq anche da venditore se fosse x quelli che mi hanno detto a voce che la moto venivano a prendersela la settimana dopo avrei dovuto vendere 5-6 tuono e una decina di zx6r

Comment

• Font Size
      ho visto quella in questione ...azz bella!! io telefonerei gli chiedi il prezzo e stop..che te frega della soddisfazione l'importante che ti porti a casa la moto a quel prezzo...poi lui probabilmente ci avr? provato a beccare di pi?....ma assicurati che non ti facci fare un viaggio a vuoto..
      c? ne una a 8000 tutta originale mi sembra...a bari..
      Last edited by magro59; 15-04-11, 07:33.

Comment

• Font Size
        Ma non ho capito...? sicuro che la moto ? stata venduta ? Di dov'? il venditore ?

Comment

• Font Size
          ma quella del mercatino??? non ti piace???

Comment

• Font Size
            No

che prima di comprare carene e prenotare pistate bisogna avere la moto nel box
            eh si confermo assolutamente

io son qu? con un po' di bonifici pronti basta che faccio click
            eppure non ho ancora la moto,non ho la certezza di averla e non so nemmeno quando...

Comment

• Font Size
              ma dai che ti frega !! il problema di tutte le moto , e' venderla e non comprarla !! quando non hai da dare indietro usato compri quello che vuoi e, morto un Papa se ne fa un'altro. ti metti alla ricerca e troverai sicuro un 'altra moto.e per le moto specie le sportive il prezzo lo fa il mercato e quindi chi compra e mai chi vende. dai sotto con la ricerca

Comment

• Font Size
                Originally posted by gixxerato View Post
                eh si confermo assolutamente

io son qu? con un po' di bonifici pronti basta che faccio click
                ti passo subito l'iban

clicca clicca

Comment

• Font Size
                  ti passo subito l'iban

clicca clicca
                  dammi l'iban tuo dai,mandami gi? il poster di biaggi autografato a te e pure la foto di te tutto ignudo con il solo giubbotto ducati performance

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gixxerato View Post
                    dammi l'iban tuo dai,mandami gi? il poster di biaggi autografato a te e pure la foto di te tutto ignudo con il solo giubbotto ducati performance

quanto sei disposto a pagare?

Comment

• Font Size
                      allora news ?? avuto il contatto ??

Comment

• Font Size
                        quanto sei disposto a pagare?
                        e poi tu saresti l'antibiaggi per eccellenza?
                        mercenario e ducatista inside,questo sei

anche se vedere un autografo di biaggi con su scritto "al mio amico giuseppe" e tu con il solo giubbotto ducati addosso non ha prezzo...potrei arrivare a rompere il porcellino

Comment

• Font Size
                          Se ti va male,a 8500 te la do io con 1000 km

Comment

• Font Size
                            a parte ragazzi ke vi ringrazio tutti...

beh le carene e la roba l'ho presa fra virgolette xke fissata e xke avevo a disposizione solo il 2 di maggio per andare a girare xke x lavoro fino a settembre non posso piu...

a parte questo il tizio l'ho sentito...

beh a sto punto mi son divertito io...

telefonato poco fa rimanendo (detto da lui) ke se stamani alle 11 il tizio della francia non era li la moto la dava a me a 7300.......
                            alle 11 e un minuto l'ho chiamato insistentemente mille volte e alla fine risponde...

gli ho chiesto subito se era atterrato l'aereo e lui mi dice ke il tizio era li per le 15...

allora moto mia gli dico....beh hai detto le 11 quindi siamo gi? parecchi piu in la...

ha cominciato a infuriarsi e non sapeva piu cosa dire...
                            alla fine ho agito nel divertimento tanto ormai avevo capito ke non esiste nessun francese e ke la moto ame non la dava piu....

gli ho detto ke sono li davanti l'aci a velletri con 9000 euro....e in contanti....so dove abita e dove tiene la moto....cosi ne discutiamo in tre io lui e il francese...si mette 100 euro alla volta uno sopra l'altro finch? uno non cede....
                            vedrai ke arriverai a 10mila euro gli dico io...

? andato nel pallone completo..

gli tremava la voce si ? incazzato e mi diceva ke cosi non mi comporto bene (ah io ora eh) non sapeva piu dove sbattere il capo...ha detto la moto non la vende piu xke si ? rotto le palle e ke io sono matto a fare una cosa del genere....

son fuori di testa e di non permettermi di presentarmi davanti l'aci xke chiama i caramba...(x dirli cosa non lo so)

ma il bello ? ke io sono nel mio bel magazzino in provincia di pistoia....ah ah ah ah---

beh forse sono un po peso ma se lo meritava...cosi per sfogo...

avr? fatto male o bene ma chi se ne frega...mi so divertito ankio un pochino...

ma vedrai nel pomeriggio la storia continua,...

p.s. gi? trovate altre k10 o L0 a 8500...originali....insomma qualcosa si trova...basta non aver troppa fretta...

quella del mercatino qual'? non trovo l'annuncio...

Comment

• Font Size
                              per me si ? reso conto di averla messa ad un prezzo troppo basso....

oppure ? una truffa. in ogni caso starei lontano.

Comment

• Font Size
                                scusate eh....o io sono orbo o mi funziona male il mercatino xke di k9 non ce ne sono proprio...

Comment

X
                                Working...
                                X