ciao ragazzi, ho da poco acquistato una gsx r 1000 k8 e finalmente ho un p? di disponibilit? per metterci le mani su
vorrei migliorarla un p?, la uso in strada e non in pista, ed ha ben 15.000 km !!!
le prime modifiche:
pneumatici metzeler k3 (190/50)
prenotato akra singolo usato
tubi in treccia
pasticche zcoo
ora da fare:
vorrei sapere una cosa, quando parto da fermo, la catena fa un rumore particolare, la corona ? 44, quindi 2 denti in pi?, e non mi piace tanto! la moto ha 15.000 km, mi conviene cambiare tutto il kit, magari con uno 525 o meglio lo standard?? oppure i km non sono molti, e quindi cambiare solo la corona con una 42 std??
montando lo scarico, avr? bisogno anche della rapid?? il tipo ha anche la rapid da vendere (a buon prezzo) !
per le sospensioni, cosa mi consigliate? il tipo lo ha modificato e non mi trovo bene, sto cercando il setaggio originale, se qualcuno ce l'ha (o il link) me lo passi
sentivo parlare di forche sfilate sino al tappo e rondella al mono di 2 mm, come risulta essere?? io vorrei stabilit?!
grazie a tutti!!
vorrei migliorarla un p?, la uso in strada e non in pista, ed ha ben 15.000 km !!!
le prime modifiche:
pneumatici metzeler k3 (190/50)
prenotato akra singolo usato
tubi in treccia
pasticche zcoo
ora da fare:
vorrei sapere una cosa, quando parto da fermo, la catena fa un rumore particolare, la corona ? 44, quindi 2 denti in pi?, e non mi piace tanto! la moto ha 15.000 km, mi conviene cambiare tutto il kit, magari con uno 525 o meglio lo standard?? oppure i km non sono molti, e quindi cambiare solo la corona con una 42 std??
montando lo scarico, avr? bisogno anche della rapid?? il tipo ha anche la rapid da vendere (a buon prezzo) !
per le sospensioni, cosa mi consigliate? il tipo lo ha modificato e non mi trovo bene, sto cercando il setaggio originale, se qualcuno ce l'ha (o il link) me lo passi
sentivo parlare di forche sfilate sino al tappo e rondella al mono di 2 mm, come risulta essere?? io vorrei stabilit?!
grazie a tutti!!
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