Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sella suzuki 1000 k7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sella suzuki 1000 k7

Salve a tutti, ho da porvi un quesito: anno scorso ho comprato un 1000 k7 pronto pista ed ho subito notato che la sella nella sua porzione piu' anteriore era rialzata, tempo fa comprai da un utente del forum un codone racing ed anche questo presentava una specie di copribatteria in vetroresina con la funzione di rialzo di diversi centimetri. Ora mi domando il perche' di questa necessita' di rialzare il piano-seduta, forse per aumentare i trasferimenti di carico in accellerazione e frenata, forse per alzare il baricentro e rendere cosi' la moto piu' agile? Non mi so dare una risposta plausibile, qualcuno di voi esperti mi puo' illuminare? Grazie, lamps! Riccardo

• Font Size
    perch? il k7 ha una distanza sella-pedane abbastanza corta di suo,se poi ci mettiamo un paio di pedane aftermarket la cosa comincia a diventare troppo scomoda sopportare,mettici sopra qualcuno dai 180cm in su diventa insopportabile.
    poi sicuramente aiuta nell'essere pi? agili nei movimenti ma sicuramente il problema principale ? nello stare con le ginocchia troppo chiuse e non fare la forza che si vorrebbe sulle pedane

Comment

X
    Working...
    X