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Confronto 750 K6/7 VS 750 k4/5 su strada

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    #1

    Confronto 750 K6/7 VS 750 k4/5 su strada

    Fate i seri

    risponda solo chi HA provato SU STRADA NON IN PISTA il 750 k6-7 e il k4-5

    Che differenze ci sono?

    Qual'? pi? godibile?

    Quale ha pi? bassi e medi?

    Qual'? pi? maneggevole?

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    #2
    allora cazz0 di budda!!!





    mezz'ora e nessuno risponde?

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      #3
      ascolta giuse....io ho provato BENE la k6 7 e mezzo ....e per me ? la moto carenata meglio di tutte x strada...ovviamente ai punti perch? ha un motore elastico che tira bene da sotto e che ti fa stare anche a 10000giri in curva senza che ti "spaventi" troppo (nessun 1000 te lo permette,almeno per me che sono un amatore) ma sopratutto ? L E G G E R I S S I M A come una 600,quindi schifosamente agile !!! le gsxr 7 e mezzo successive saranno anche migliori ancora di ciclistica e motore ma le hanno tutte appesantite rispetto la k6!! e te lo sai meglio di me..in strada ,fusi di testa a parte,il 60% te lo fa l'esperienza,ma il resto ? solo leggerezza e agilit? del mezzo

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        #4
        ecco

        l'unica risposta ? arrivata da un hondista!!

        suzukari finocchi!!



        Grazie enr?, difatti stavo proprio per segnalarti il topic



        a 5-6k si trovano pure

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          #5
          A livello di motore leggermente meglio il K4/K5 logicamente parlo in versione originale e con rapporti originali, ha maggiore allungo e coppia... tutto il resto invece ? a vantaggio del k6/k7 perch? ? migliore di ciclistica, freni e tende meno ad impennarsi e le dotazioni di serie sono sicuramente superiori a cominciare dal conta marce integrato, le pedane regolabili su tre posizioni e frizione antisaltellamento di serie, credo che la precedente non la abbia, e poi l'estetica che ? un grosso passo avanti alla precedente che cmq per me rimane sempre una bella moto! Io le ho provate entrambe e sono validissime tutte e due ma mi tengo volentieri la mia k6

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            #6
            guarda giuse,io reputo tuttora la 954 una delle migliori carenate da usare x strada ma quando ho provato la k6 750 (nel 2006) il podio nella mia testa ? cambiato agilit? e stabilit? fantastiche, quel poco di coppia in meno che gli manca lo recupera con gli interessi per come prende velocit? di giri e corposit? poi

            sar? che io nasco seicentista ,convinto tuttora per me il gusto che ti da una moto che ti permette in strada di tenere abbastanza "serenamente " il motore alto fuori dalle curve non ha prezzo...coi 1000 vai via sparato quasi sottocoppia e il cambio non lo usi,vero,sicuramente ? + efficace,ma il gusto ? tenere il motore un po su per me (ieri dove me la sono sentita ,l'hornella 8/9000 giri fissom in curva )
            Last edited by bosco_RR; 11-04-11, 15:05.

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              #7
              ma il k6 ? da fachiri o ha qualche parvenza di comodit??

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                #8
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                ma il k6 ? da fachiri o ha qualche parvenza di comodit??

                come tutte le gsxr,non ? alta dietro standard ha il sebatoio che allarga,come tutte le gsxr,non ? troppo scomoda (per il genere) come tutte le gsxr

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                  #9
                  pigliate na cbr 600

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                  • Font Size
                    #10
                    gius?...il 750 k6/7 ? come un 749

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                      #11
                      Originally posted by gixxerato View Post
                      gius?...il 750 k6/7 ? come un 749

                      mavaffanculo!

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                        #12
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        mavaffanculo!
                        Si si ti piacerebbe...il 749

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                          #13
                          Originally posted by gixxerato View Post
                          Si si ti piacerebbe...il 749
                          forse come calorifero...

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                            #14
                            la differenza sta nel peso e nel fatto che il k6 ti permette piu facilmente di frenare a moto piegata. parlo per esperienza su strada avendo provato un k6 e avendo io dal 2004 un k4
                            il mio k4 ? piu pieno sotto, ma con un pignone non senti differenze.

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                              #15
                              Vai di K6-K7 Joseph

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