Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

approposito di gsxr vecchie

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

approposito di gsxr vecchie

riallacciandomi alla discussione aperta da warlus

questa l'ho fotografata qualche mese fa ad Honefleur
    un paesino molto carattesitico in Normandia, dove c'? un porto antico molto bello
    io ci vado a mangiare ostriche e altro pesce crudo

quando vado a parigi noleggio un auto e mi sparo circa 150 km a palla dirigendomi verso la costa atlantica
    passo anche davanti a Le Mans

viaggiando in francia mi sono accorto che girano parecchie moto jap vecchie
    la mania delle moto nuove ? molto italiana...........

questa secondo me ? la gsrx vecchia pi? bella
    bastarda e cattiva

quando ero piccolo al mare da me c'era uno che ce l'aveva molto preparata con uno scarico completo Termignoni

beh vi giuro che quando la notte tornava e io ero gi? a letto lo sentivo una ventina di km prima che arrivasse a casa (a 5-6 case dalla mia)
    il rumore era meraviglioso
    aveva un non so che di F1
    era diverso da quello delle altre moto dell'epoca
    era un rumore esageratamente forte ma allo stesso tempo gradevole

p.s. in francia quando c'? traffico le moto mettono le 4 frecce passano in mezzo alle auto che SI SPOSTANO PER FARLE PASSARE...........a differenza dell'italia,e chi non si sposta viene mandato a cagare dai motocilcisti........

• Font Size
    hai ragione, in europa in generale e molto in francia c'? meno la mania di avere la moto alla moda, ho visto a Parigi e dintorni molte moto con oltre 100.000 km.

Fuori dall'Italia c'? poi maggiore rispetto x i centauri

Comment

• Font Size
      Originally posted by andyp View Post
      mio zio avevo il 1100 del 90 raffredato aria-olio con su un 4 in 1 della geg e una preparazione della ******* ....tremavano i vetri...il minimo di quello moto partiva da 2500 giri..lo 0 non esisteva a confronto la mia era una zanzarina....che moto.. di contachilometri la lancetta superava i 300...che mezzo peccato l'abbia data via....

anche qu? , il tuo post ? delle 12,49 e io lo quoto alle 11,57 , ritorno al futuro?
      Last edited by yokozuna; 08-04-11, 09:58.

Comment

• Font Size
        piero certo che te pur di mangiare fai veramente di tutto

Comment

• Font Size
          Originally posted by CATVLLO View Post
          poi posto le foto del mio amico con il RVG gamma ? spettacolare!

mai esistita la RGV 500

al massimo RG

Comment

• Font Size
            Originally posted by BARONCIO View Post
            Mio padre ebbe il primo 750r del 1985,e nel 1986 prese il primo 1100r...ricordo a tutti che al Nurburgring,nella prova di Motosprint, stracci? tutti...
            quella moto vinse tutto,dalla sport production in Italia, alla production al TT..
            Questa della foto non ? originale: codone del modello 1990,avantreno idem,cerchi da 17: gli originali erano da 18.
            si infatti avevo notato le modifiche

come gi? detto la gsxr a livello di guida prestazioni era inarrivabile
            tutto il resto a confronto era turistico

un grande interprete di questa moto fu Kevin Shwantz che ci stravinse
            memorabili le gare del Trans Atlantic Trophy gran bretagna VS stati uniti
            e memorabili i duelli con Wayne Raney
            io ho il cd
            roba da non credere

insomma nel 1986 questa era proprio LA MOTOPOTENTE

e penso che ancora oggi guidandone una preparata ci sarebbe da stringere molto il culo

Comment

• Font Size
              mi ha messo la risposta sopra invece di metterla in coda

oggi ddg fa le bizze.........

Comment

• Font Size
                Originally posted by Peppotto View Post
                hai ragione, in europa in generale e molto in francia c'? meno la mania di avere la moto alla moda, ho visto a Parigi e dintorni molte moto con oltre 100.000 km.

Fuori dall'Italia c'? poi maggiore rispetto x i centauri
                maggiore????

ce n'? !!!! in Italia non pervenuto !!!!

Comment

• Font Size
                  Mio padre ebbe il primo 750r del 1985,e nel 1986 prese il primo 1100r...ricordo a tutti che al Nurburgring,nella prova di Motosprint, stracci? tutti...
                  quella moto vinse tutto,dalla sport production in Italia, alla production al TT..
                  Questa della foto non ? originale: codone del modello 1990,avantreno idem,cerchi da 17: gli originali erano da 18.
                  Originally posted by livelegend View Post

riallacciandomi alla discussione aperta da warlus

questa l'ho fotografata qualche mese fa ad Honefleur
                  un paesino molto carattesitico in Normandia, dove c'? un porto antico molto bello
                  io ci vado a mangiare ostriche e altro pesce crudo

quando vado a parigi noleggio un auto e mi sparo circa 150 km a palla dirigendomi verso la costa atlantica
                  passo anche davanti a Le Mans

viaggiando in francia mi sono accorto che girano parecchie moto jap vecchie
                  la mania delle moto nuove ? molto italiana...........

questa secondo me ? la gsrx vecchia pi? bella
                  bastarda e cattiva

quando ero piccolo al mare da me c'era uno che ce l'aveva molto preparata con uno scarico completo Termignoni

beh vi giuro che quando la notte tornava e io ero gi? a letto lo sentivo una ventina di km prima che arrivasse a casa (a 5-6 case dalla mia)
                  il rumore era meraviglioso
                  aveva un non so che di F1
                  era diverso da quello delle altre moto dell'epoca
                  era un rumore esageratamente forte ma allo stesso tempo gradevole

p.s. in francia quando c'? traffico le moto mettono le 4 frecce passano in mezzo alle auto che SI SPOSTANO PER FARLE PASSARE...........a differenza dell'italia,e chi non si sposta viene mandato a cagare dai motocilcisti........

Comment

• Font Size

Questa ? una foto originale del 1986

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post
                      questa secondo me ? la gsrx vecchia pi? bella, bastarda e cattiva

Vecchia? Questa ? LA GSX-R, al massimo puoi dire "classica"....

Comment

• Font Size
                        poi posto le foto del mio amico con il RVG gamma ? spettacolare!

Comment

• Font Size
                          BikePics - 2007 Suzuki RGV 500 Home Page on BikePics.Com

Comment

• Font Size
                            Originally posted by andyp View Post
                            mio zio avevo il 1100 del 90 raffredato aria-olio con su un 4 in 1 della geg e una preparazione della ******* ....tremavano i vetri...il minimo di quello moto partiva da 2500 giri..lo 0 non esisteva a confronto la mia era una zanzarina....che moto.. di contachilometri la lancetta superava i 300...che mezzo peccato l'abbia data via....
                            lo dici a me ho dato via un proptotipo praticamente...col senno di poi col cavolo che l'avrei venduto...ciclistica 750 e motore 1100 preparato ,freni brembo oro era bellissima....
                            oltre ad essere stata la mia prima moto

Comment

• Font Size
                              Last edited by andyp; 08-04-11, 10:50.

Comment

X
                              Working...
                              X