secondo voi per un uso solo pista, ora dopo lo scorso anno in pistine piccole voleva fare un mugello... per? con le pastiglie nuove (tipo brembo z04) ho i dischi azzurrati... parecchio... dite che al mugello rischio o devo per forza cambiare i dischi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dischi freno originali...
Collapse
X
-
L'unico consiglio che ti do, se non l'hai fatto, ? di dare una carteggiata ai dischi quando cambi tipo di pastiglia per eliminare il materiale che si deposita sul disco...vedrai miglioramenti notevoli nella frenata.
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostL'unico consiglio che ti do, se non l'hai fatto, ? di dare una carteggiata ai dischi quando cambi tipo di pastiglia per eliminare il materiale che si deposita sul disco...vedrai miglioramenti notevoli nella frenata.
Io sopratutto da sbs a zicoo l'ho provato!!!!!
Comment
-
gi? fatto dischi originali e pastigli ottime, ma sugli originali in pista mi hanno fatto questo scherzo (ora sono circa un'anno che ho su queste pastiglie e nn le cambio sono ancora per un anno ottime!
non vibrano e i dischi hanno 3000 km... quindi materiale ce ne ? tantissimo... solo che quaesta colorazione mi preoccupa un p? sopratutto perch? fatta a franciacorta... al mugello si frena un p? pi? forte
Comment
-
Originally posted by JOSKA View Postmiracolo che non si siano ancora piegati
cerca sulla baya che qualcosa di usat buono a poco lo trovi
In superstock usano quelli , li cambieranno anche ad ogni gara, per? quelli frenano davvero
Comment
-
Originally posted by Riddick View Postgi? fatto dischi originali e pastigli ottime, ma sugli originali in pista mi hanno fatto questo scherzo (ora sono circa un'anno che ho su queste pastiglie e nn le cambio sono ancora per un anno ottime!
non vibrano e i dischi hanno 3000 km... quindi materiale ce ne ? tantissimo... solo che quaesta colorazione mi preoccupa un p? sopratutto perch? fatta a franciacorta... al mugello si frena un p? pi? forte
Al limite controlla lo spessore delle pastiglie, a volte sono ancora buone ma se sono sottili possono portare al surriscaldamento dell'impianto.
Comment
-
ok perfetto, grazie giusto ieri sera a cene se ne parlava di questa cosa alla fine cmq tante teste tante idee diverse... speriamo e vediamo quando vado al muggio, e a misano
Comment
X
Comment