Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Nostalgia canaglia" Suzuki GSX R 1100

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• kinggixi
    replied
    Originally posted by Walrus View Post
    Adesso che il Re ha parlato (con tutto il rispetto per Livelegend), posso ritenermi onorato e soddisfatto! Grazie Maest?!
    hahaha
    livelegend lascialo giocare coi fanta cv le moto vere teniamole per noi
    comunque hai tutta la mia invidia ? una delle sportive pi? cattive della storia.
    io precisamente avevo una 750 col motre 1100 preparato(se ne trovi una hai fatto 13) e ti dico che fino al 98 non c'erano moto..e non parlo solo di dritto..

Leave a comment:

• Walrus
    replied
    Adesso che il Re ha parlato (con tutto il rispetto per Livelegend), posso ritenermi onorato e soddisfatto! Grazie Maest?!

Leave a comment:

• kinggixi
    replied
    io ho avuto quella del 90 secondo me una delle pi? belle anche la 91 ? stupenda le annate buone sono dall'88 al 91 da preferire 90 e 91 perch? avevano delle migliorie ciclistiche , tipo forka a steli rovesciati..

Leave a comment:

• mandrake13
    replied
    Originally posted by Walrus View Post
    Mi sa che ? troppo vecchiotta per l'et? media su DDG...
    Mica vero.....
    Quante sbavate ho fatto su quella moto quando ero ragazzetto. Bellissima anche se la preferivo rosso/bianco/nera
    Questa

Ma in questo colore la facevano solo 750
    Last edited by mandrake13; 07-04-11, 12:57.

Leave a comment:

• Walrus
    replied
    Grazie Dav!!! Sei stato preziosissimo, soprattutto per quanto riguarda l'annata ideale! Spero di trovarne una decente senza svenarmi (anche perch? sarebbe la terza moto in garage).

Leave a comment:

• Dav70
    replied
    Warlus quella che hai postato,? l'ultima serie aria/olio con cilindrata maggiorata.
    L'ho avuta nei colori rosso/nero/grigio,mezzo fantastico!!
    Difetti li puoi immaginare,peso considerevole,maneggevolezza pari a 0 riferito alle ss di oggi,frenata appena discreta,telaio che mostrava tanti limiti quando il gas lo si teneva spalancato.
    Pregi,estetica per me da urlo,un motore con una coppia e un tiro allucinante,non si ferma mai se viene trattato con un minimo di riguardo.
    Oltretutto basta un 4 in 1 per avere incrementi considerevoli di spinta,e la perdita di almeno 10 kg di peso.
    Il problema ? trovarne una tenuta bene...impianto elettrico e strumentazione erano delicati,e in tanti hanno baciato l'asfalto con quel mostro
    Cerca i modelli 91,fecero poi una ulteriore serie con varianti di colori oscene...poco prima di far uscire la versione raffreddata ad acqua (che non valeva l'aria/olio).
    Prezzi non saprei dirti,tutto ruota sulle reali condizioni del mezzo,e attraverso quante mani ? passato...
    Avendo lo spazio e le capacit? manuali di smontare/sistemare un simile mezzo,me lo rifarei immediatamente!

Leave a comment:

• Walrus
    replied
    Bellissima!

Leave a comment:

• erpacio
    replied
    io invece prima o poi mi metter? questa in garage!

Last edited by erpacio; 07-04-11, 11:14.

Leave a comment:

• Walrus
    replied
    Mi sa che ? troppo vecchiotta per l'et? media su DDG...

Leave a comment:

• Walrus
    started a topic "Nostalgia canaglia" Suzuki GSX R 1100

"Nostalgia canaglia" Suzuki GSX R 1100

Ciao a tutti i suzukisti e grazie in anticipo per i preziosi consigli.
    Mi ? venuta l'insana voglia di comprare una Suzuki GSX R 1100, per intenderci una di hypersportive fine anni '80 inizio anni 90 tipo questa:

Se qualcuno di voi ne possiede o ne ha posseduto una ed ha voglia di parlarmene un po' in termini di pregi/difetti, annate consigliate, prezzo consigliato ecc, gliene sar? immensamente grato!
X
Working...
X