Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Nostalgia canaglia" Suzuki GSX R 1100

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Porca vacca che voglia che mi state facendo venire...........la mia 750 dell'epoca....che sensazioni!!!!

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by elpaso1 View Post
      Porca vacca che voglia che mi state facendo venire...........la mia 750 dell'epoca....che sensazioni!!!!
      sta zitto non me ne parl?.....

      Comment


      • Font Size
        #63
        Eccola, l'ho gi? trovata!!!

        ? la mia vecchia bimba! Sigh!

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by elpaso1 View Post
          Eccola, l'ho gi? trovata!!!

          ? la mia vecchia bimba! Sigh!

          http://www.moto.it/moto-usate/suzuki...ml?msg=3080449
          e quella a cui sto facendo il filo ? inserzionata anche qui su ddg

          Comment


          • Font Size
            #65
            Questa non vi piace?
            La foto mi ispira... :gaen:

            E' un 92

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Dav70 View Post
              Ma proprio un'altra storia,soprattutto ai medi alti,la 91 arrivava tranquilla a 12.200 giri di limitatore,la serie precedente a 11.500 aveva gi? dato tutto.
              Anche perch? nel 91 si pass? di carburatori dal 36 al 40,nuova testata,nuovo sistema apertura valvole con singolo bilanciere,passando dai 143 cv della versione precedente a 150 all'albero (valori dichiarati).
              A chi pu? interessare lascio due dati rilevati da motosprint ai tempi

              Velocit? massima: 275,271 km/h a 10812 giri
              Acc. 0-400m: 10,09
              Acc 0-1000m: 18,90 uscendo a 259,610 km/h
              Acc da 0 a 100 km/h: 2,56 sec in 41 metri
              Acc da 0 a 200 km/h: 8,20 sec in 287 metri
              Peso effettivo: 240,800 kg con tutti i liquidi e 5 litri di carburante
              CV rilevati alla ruota: 138,97 a 9750 giri
              prenderei con le molle questi dati, parliamo di strumenti di rilevamento vecchi di 20 anni, questi dati di accelerazione con +kg e - cavalli mi puzzano un po', di quella serie ho avuto il 750 e ho provato pi? volte il 1.1, poi ho avuto fzr 1000 e r1, all'epoca sembravano mostri a 2 ruote, ma sono lontane dall'r1 2004 che guido ora che gia prende punti dalle ultime uscite sul mercato.
              per avere parametri dovrei guidarle ora.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by aleps2 View Post
                prenderei con le molle questi dati, parliamo di strumenti di rilevamento vecchi di 20 anni, questi dati di accelerazione con +kg e - cavalli mi puzzano un po', di quella serie ho avuto il 750 e ho provato pi? volte il 1.1, poi ho avuto fzr 1000 e r1, all'epoca sembravano mostri a 2 ruote, ma sono lontane dall'r1 2004 che guido ora che gia prende punti dalle ultime uscite sul mercato.
                per avere parametri dovrei guidarle ora.
                si si ? vero vanno presi con le molle...
                Per? credo anzi sono sicuro che in un ipotetico schiodo...una 1100 riesca a mettersi dietro fino ad una certa velocit? le pi? moderne sportive...fosse solo per la facilit? con cui mettono a terra i cv senza impennarsi..visto il maggior perso..penso che 0-100 ne vedremmo delle belle...

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Gasssss View Post
                  Questa non vi piace?
                  La foto mi ispira... :gaen:

                  E' un 92
                  a me piace anche se la colorazione 92 ? una delle pi? brutte

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by kinggixi View Post
                    si si ? vero vanno presi con le molle...
                    Per? credo anzi sono sicuro che in un ipotetico schiodo...una 1100 riesca a mettersi dietro fino ad una certa velocit? le pi? moderne sportive...fosse solo per la facilit? con cui mettono a terra i cv senza impennarsi..visto il maggior perso..penso che 0-100 ne vedremmo delle belle...
                    Non l'ho ancora potuta provare per bene, ma confermo che va molto molto forte (frenare e curvare poi sono un'altra storia)! Dai che poi ci facciamo un bel raduno di SACS!

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by aleps2 View Post
                      prenderei con le molle questi dati, parliamo di strumenti di rilevamento vecchi di 20 anni, questi dati di accelerazione con +kg e - cavalli mi puzzano un po', di quella serie ho avuto il 750 e ho provato pi? volte il 1.1, poi ho avuto fzr 1000 e r1, all'epoca sembravano mostri a 2 ruote, ma sono lontane dall'r1 2004 che guido ora che gia prende punti dalle ultime uscite sul mercato.
                      per avere parametri dovrei guidarle ora.
                      uhauhauha,siete fortunati a nn trovarne tante di sacs ai semafori.....molti ci rimarrebbero male.
                      sullo sparo fa male,e se ci sai poco poco fare in partenza ne lasci molte dietro.
                      i cv quando sono di razza tirano sempre anke dopo 20 anni.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by aleps2 View Post
                        prenderei con le molle questi dati, parliamo di strumenti di rilevamento vecchi di 20 anni, questi dati di accelerazione con +kg e - cavalli mi puzzano un po', di quella serie ho avuto il 750 e ho provato pi? volte il 1.1, poi ho avuto fzr 1000 e r1, all'epoca sembravano mostri a 2 ruote, ma sono lontane dall'r1 2004 che guido ora che gia prende punti dalle ultime uscite sul mercato.
                        per avere parametri dovrei guidarle ora.
                        Se ti riferisci al dato 0-100 km/h ,magari qualche decimo ? sfuggito...ma gli scarti sono comunque minimi,motosprint gi? negli anni 90 usava apparecchiature all'avanguardia per le misurazioni.
                        Che non ci sia storia con moto di 14 anni pi? giovani,lo credo bene,ma non in misura cos? esagerata.
                        Oltretutto guidate oggi con le benzine iperscadenti che ci rifilano,vuol dire lasciare un bel po' di puledri nel cassetto.
                        Certo contro l'ultimo kawa e il bmw non c'? minimamente storia,ma non credo diano la stessa ignorante libidine di questi bestioni.
                        Il fascino di questi modelli risiede nelle linee e nel gusto di guidarle,i numeri che ho riportato sono semplici informazioni dell'epoca

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          guadate qu?



                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            bella peccato che non sia proprio la prima serie...ma la terza..si riconosce dal parafango bianco e dalla marmitta non traforata..

                            strano per? che sia dell'85 a data dovrebbe essere la prima...ma ? quasi introvabile ed ha prezzi pi? elevati..

                            Comment


                            • Font Size
                              #74

                              toh gustatevi un limited edition a secco
                              Das Video zeigt einen Rundgang um meine GSX-R 750 R Limited Edition Baujahr 1986 mit kurzem Soundcheck der Schüle Anlage. Das Bike stand einige Jahre auf ein...

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                http://planetjapanblog.blogspot.com/...by-bright.html

                                non male questa, un po' taroccata ma....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X