Porca vacca che voglia che mi state facendo venire...........la mia 750 dell'epoca....che sensazioni!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
"Nostalgia canaglia" Suzuki GSX R 1100
Collapse
X
-
Originally posted by elpaso1 View PostEccola, l'ho gi? trovata!!!
? la mia vecchia bimba! Sigh!
http://www.moto.it/moto-usate/suzuki...ml?msg=3080449
Comment
-
Originally posted by Dav70 View PostMa proprio un'altra storia,soprattutto ai medi alti,la 91 arrivava tranquilla a 12.200 giri di limitatore,la serie precedente a 11.500 aveva gi? dato tutto.
Anche perch? nel 91 si pass? di carburatori dal 36 al 40,nuova testata,nuovo sistema apertura valvole con singolo bilanciere,passando dai 143 cv della versione precedente a 150 all'albero (valori dichiarati).
A chi pu? interessare lascio due dati rilevati da motosprint ai tempi
Velocit? massima: 275,271 km/h a 10812 giri
Acc. 0-400m: 10,09
Acc 0-1000m: 18,90 uscendo a 259,610 km/h
Acc da 0 a 100 km/h: 2,56 sec in 41 metri
Acc da 0 a 200 km/h: 8,20 sec in 287 metri
Peso effettivo: 240,800 kg con tutti i liquidi e 5 litri di carburante
CV rilevati alla ruota: 138,97 a 9750 giri
per avere parametri dovrei guidarle ora.
Comment
-
Originally posted by aleps2 View Postprenderei con le molle questi dati, parliamo di strumenti di rilevamento vecchi di 20 anni, questi dati di accelerazione con +kg e - cavalli mi puzzano un po', di quella serie ho avuto il 750 e ho provato pi? volte il 1.1, poi ho avuto fzr 1000 e r1, all'epoca sembravano mostri a 2 ruote, ma sono lontane dall'r1 2004 che guido ora che gia prende punti dalle ultime uscite sul mercato.
Per? credo anzi sono sicuro che in un ipotetico schiodo...una 1100 riesca a mettersi dietro fino ad una certa velocit? le pi? moderne sportive...fosse solo per la facilit? con cui mettono a terra i cv senza impennarsi..visto il maggior perso..penso che 0-100 ne vedremmo delle belle...
Comment
-
Originally posted by kinggixi View Postsi si ? vero vanno presi con le molle...
Per? credo anzi sono sicuro che in un ipotetico schiodo...una 1100 riesca a mettersi dietro fino ad una certa velocit? le pi? moderne sportive...fosse solo per la facilit? con cui mettono a terra i cv senza impennarsi..visto il maggior perso..penso che 0-100 ne vedremmo delle belle...
Comment
-
Originally posted by aleps2 View Postprenderei con le molle questi dati, parliamo di strumenti di rilevamento vecchi di 20 anni, questi dati di accelerazione con +kg e - cavalli mi puzzano un po', di quella serie ho avuto il 750 e ho provato pi? volte il 1.1, poi ho avuto fzr 1000 e r1, all'epoca sembravano mostri a 2 ruote, ma sono lontane dall'r1 2004 che guido ora che gia prende punti dalle ultime uscite sul mercato.
sullo sparo fa male,e se ci sai poco poco fare in partenza ne lasci molte dietro.
i cv quando sono di razza tirano sempre anke dopo 20 anni.
Comment
-
Che non ci sia storia con moto di 14 anni pi? giovani,lo credo bene,ma non in misura cos? esagerata.
Oltretutto guidate oggi con le benzine iperscadenti che ci rifilano,vuol dire lasciare un bel po' di puledri nel cassetto.
Certo contro l'ultimo kawa e il bmw non c'? minimamente storia,ma non credo diano la stessa ignorante libidine di questi bestioni.
Il fascino di questi modelli risiede nelle linee e nel gusto di guidarle,i numeri che ho riportato sono semplici informazioni dell'epoca
Comment
-
Comment
X
Comment