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"Nostalgia canaglia" Suzuki GSX R 1100

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    #46
    ? vero la maggior parte sono cadute parecchie volte

    ma questa ? perfetta

    Vendo Suzuki GSX R 1100 (1991 - 92) usata del 1991 a Siena - Moto.it

    prossimamente un 4 cilindri 4 tempi storico entra nel box

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      #47
      Originally posted by livelegend View Post
      ? vero la maggior parte sono cadute parecchie volte

      ma questa ? perfetta

      Vendo Suzuki GSX R 1100 (1991 - 92) usata del 1991 a Siena - Moto.it

      prossimamente un 4 cilindri 4 tempi storico entra nel box
      O mio ***! Potr? vantarmi di avere "ispirato" Livelegend?

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        #48
        Originally posted by kinggixi View Post
        io ho avuto quella del 90 secondo me una delle pi? belle anche la 91 ? stupenda le annate buone sono dall'88 al 91 da preferire 90 e 91 perch? avevano delle migliorie ciclistiche , tipo forka a steli rovesciati..
        posso dare altre info,dal 88 al 91 ce un abisso!!!!
        fino all 88 cc 1052 mikuni da 34 e rotelle da 18.
        il modello 89 cc 1127,mikuni da 36,camme a bilancieri doppi,forcella tradizionale,interasse corto.
        modello 90 cc1127,camme a bilancieri doppi,mikuni da 36,interasse maggiorato,forcella upsdown,gomme 180-120 17.
        modelli 91-92 restyling +pesante e + potente,mikuni da 40 interasse +lungo,camme a dito,per registro occorrono pastiglie calibrate,il resto come il 90.
        ne possiedo una del 92 grafica rosso nera tigrata,con su un blocco motore carburatori da 15000km.
        lavori fatti,testa rivista e lucidata e raccordata,kit dyno fase 3,anticipo regolabile,filtri a cono,scarico 4in2 arrows race,centralina accensione del 750 con limitatore altre gli 11000.
        compratela e' una bella moto ke sa regalare emozioni nude e crude

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          #49
          Bravo katana! Io ho preso, con la "benedizione" di Live proprio quella dell'89.
          Le foto "belle" sono in http://www.daidegasforum.com/forum/s...gixxerato.html

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            #50
            Originally posted by katana View Post
            posso dare altre info,dal 88 al 91 ce un abisso!!!!
            fino all 88 cc 1052 mikuni da 34 e rotelle da 18.
            il modello 89 cc 1127,mikuni da 36,camme a bilancieri doppi,forcella tradizionale,interasse corto.
            modello 90 cc1127,camme a bilancieri doppi,mikuni da 36,interasse maggiorato,forcella upsdown,gomme 180-120 17.
            modelli 91-92 restyling +pesante e + potente,mikuni da 40 interasse +lungo,camme a dito,per registro occorrono pastiglie calibrate,il resto come il 90.
            ne possiedo una del 92 grafica rosso nera tigrata,con su un blocco motore carburatori da 15000km.
            lavori fatti,testa rivista e lucidata e raccordata,kit dyno fase 3,anticipo regolabile,filtri a cono,scarico 4in2 arrows race,centralina accensione del 750 con limitatore altre gli 11000.
            compratela e' una bella moto ke sa regalare emozioni nude e crude
            katana correggimi se sbaglio ma mi ricordo che fra 90 e 91 cambi anche la cilindrata 1157 se non ricordo male infatti era l'ultima evoluzione aria olio quella pi? potente di tutte prima di passare al raffreddamento liquido.

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              #51
              la cilindrata era sempre 1127cc il motore differenziava nella testatae nei mikuni,nel 91-92 camme a dito senza bilancieri doppi,ingressso collettore aspirazione+grossi e mikuni da 40.
              cmq a questo link la storia del modello gsxr 1100
              My Suzuki Pages: Suzuki motorcycles, Suzuki GSX1400, Suzuki GSX750, Suzuki Cavalcade, Honda GoldWing, Suzuki GT250, Suzuki T500, Honda CB125, Jawa 250... Webmaster: Jarmo Haapamíki, Hílleforsnís, Sweden - a proud ownder of a Suzuki GSX1400 K2, 2002 year's model.

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                #52
                allora mi ricordo male..
                ho avuto entrambi i motori sia l'89 che il 91..il 91 era n'altra storia anche a parit? di carburatori entrambi avevano i 40 mikuni

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                  #53
                  sui motori 89-90 con i mikuni da 36 per farci entrare i 40 del modello 91-92 erano cavoli amari,si doveva forzare a pressione nei manicotti collettori,a volte nn si riusciva nemmeno,poi nn si avevano risultati degni di tanto sacrificio,la testa aveva cmq condotti per i 36.
                  la differenza per riconoscerli a volo era sulla regolazione del minimo,i 36 li regolavi con la vite in mezzo ai mikuni infilavi la mano e la trovavi,sui 40 invece la vite era spostata di fianco comodamente regoli.
                  ooo comprateva la GSXR-1100 merita

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                    #54
                    Originally posted by kinggixi View Post
                    allora mi ricordo male..
                    ho avuto entrambi i motori sia l'89 che il 91..il 91 era n'altra storia anche a parit? di carburatori entrambi avevano i 40 mikuni
                    Ma proprio un'altra storia,soprattutto ai medi alti,la 91 arrivava tranquilla a 12.200 giri di limitatore,la serie precedente a 11.500 aveva gi? dato tutto.
                    Anche perch? nel 91 si pass? di carburatori dal 36 al 40,nuova testata,nuovo sistema apertura valvole con singolo bilanciere,passando dai 143 cv della versione precedente a 150 all'albero (valori dichiarati).
                    A chi pu? interessare lascio due dati rilevati da motosprint ai tempi

                    Velocit? massima: 275,271 km/h a 10812 giri
                    Acc. 0-400m: 10,09
                    Acc 0-1000m: 18,90 uscendo a 259,610 km/h
                    Acc da 0 a 100 km/h: 2,56 sec in 41 metri
                    Acc da 0 a 200 km/h: 8,20 sec in 287 metri
                    Peso effettivo: 240,800 kg con tutti i liquidi e 5 litri di carburante
                    CV rilevati alla ruota: 138,97 a 9750 giri

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                      #55
                      Originally posted by Dav70 View Post
                      Ma proprio un'altra storia,soprattutto ai medi alti,la 91 arrivava tranquilla a 12.200 giri di limitatore,la serie precedente a 11.500 aveva gi? dato tutto.
                      Anche perch? nel 91 si pass? di carburatori dal 36 al 40,nuova testata,nuovo sistema apertura valvole con singolo bilanciere,passando dai 143 cv della versione precedente a 150 all'albero (valori dichiarati).
                      A chi pu? interessare lascio due dati rilevati da motosprint ai tempi

                      Velocit? massima: 275,271 km/h a 10812 giri
                      Acc. 0-400m: 10,09
                      Acc 0-1000m: 18,90 uscendo a 259,610 km/h
                      Acc da 0 a 100 km/h: 2,56 sec in 41 metri
                      Acc da 0 a 200 km/h: 8,20 sec in 287 metri
                      Peso effettivo: 240,800 kg con tutti i liquidi e 5 litri di carburante
                      CV rilevati alla ruota: 138,97 a 9750 giri
                      ***** all'epoca era una bestia e a vedere i dati tutt'ora..se ne mette dietro qualcuna 0-100


                      PS. la voglio sar? la prox cosa che entra ne box

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                        #56
                        e vai con la scimmia old gixxxeerrrrrrrr
                        devo trovare in rete una comparativa di tutta la serie gsxr 1100,cmq la 86 e' la + GNORANTE.
                        SULLE 91-92 tra scaricozzo e faro cerano quasi 25kg

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                          #57
                          Grandissima scimmia per i mitici aria/olio
                          Ringrazio sinceramente la vita per avermi permesso gi? a 18 anni,di giocare con sti mostriciattoli come un pazzo.
                          Altro che moto 34kw,scarichi omologati e tutor

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                            #58
                            Originally posted by katana View Post
                            e vai con la scimmia old gixxxeerrrrrrrr
                            devo trovare in rete una comparativa di tutta la serie gsxr 1100,cmq la 86 e' la + GNORANTE.
                            SULLE 91-92 tra scaricozzo e faro cerano quasi 25kg
                            infatti io sono combattuto.da una parte ? la motorizzazione pi? potente dall'altra ? quella che pesa di pi?..
                            considerato per? ,che io la farei d'epoca e la tratterei con tutto il rispetto che merita una signora di quell'et?..mi frega poco del peso no ci dovrei fare le sparate sui passi di montagna..anche se..non si sa mai...

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                            • Font Size
                              #59
                              personalemete ho avuto un 89 e poi dal 2003 questa ke ho attualmente del 92,preferisco la serie 89-90 per via della coppia +brusca ai medio bassi,il 91-92 "si fa xdire gira un po + alta,in montagna la mia ke ora e' ferma da 2 anni in attesa di epocarla gennaio 2012,sfilai di mezzo cm le forke e misi un fg dietro top gamma,interasse regolabile,prese molta reattivita nello stretto,un altra moto.
                              ecco su queste signore la ciclistica va sistemata prima di ogni cosa,anke perke di forza di cose sono tutte starate e spompate x via del peso ecc.cmq la guida sportiva e' maskia,ti devi ben concentrare ed assecondarla nelle reazioni,solitamente e' lei ke decide cosa fare....poke correzioni sono ammesse.
                              ooooo epoca una moto cosi la si assicura e bolla con 150 neuri annue

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                                #60

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