Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Nostalgia canaglia" Suzuki GSX R 1100

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by livelegend View Post
    meglio la prima
    ? anche gi? iscritta ASI

    cmq valgono vermanete poco.......
    slo l'iscrizione asi alla fine costa un 300 euro
    quindi la stanno vendendo a 1500........
    manco una vespa o una rd 350......
    Quindi secondo te potrei fregarmene di forcella a steli rovesciati e cavalleria in pi? dei modelli successivi e procedere con questa? Ho parlato con il proprietario e c'? un tizio che va a vederla sabato; se non la prendesse lui potrei mettermi in coda.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by mandrake13 View Post
      La 90 ? questa



      mio zio aveva questa ma rosso e il nero metallizzato dentro aveva dei puntini blu non come il solito metalizzato....una bomba..preparata era una iena la mia k4 a confronto era una scorengina....ma forse li era l'ignoranza della moto che trasmetteva altre sensazioni come detto da live io preferisco quella del 90 e ai tempi piaceva di pi? la yamaha poi sono cresciuto e ho scoperto la suzuki hihihihihi

      Comment


      • Font Size
        #33
        questa sembra buona
        Vendo Suzuki GSX R 1100 (1991 - 92) usata del 1991 a Siena - Moto.it

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by kinggixi View Post
          si molto buona
          infatti vuole 4000 euro........

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by livelegend View Post
            si molto buona
            infatti vuole 4000 euro........
            me prsti 4 pali che me la pio io?
            ti pregoooo

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by kinggixi View Post
              me prsti 4 pali che me la pio io?
              ti pregoooo
              Se vuoi un palo qui ce n'? giusto uno





              Scusate l'OT ma mi hai provocato

              Comment


              • Font Size
                #37
                notare il contagiri da dove parte


                mi zio mi sembra avesse il 90 anzi mi sa di si..e aveva il 2 in decisamente meglio ma il 90 era la stessa moto con gli steli rovesciati o sbaglio io?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Allora, ho chiamato anche il tizio di Lodi per la seconda moto da me segnalata e quotata da AndyP. E' un modello 89 con kit Yoshimura ai carburatori (suppongo getti maggiorati e aspirazione) con eventuale collettore 4 in uno ma senza terminale (lo ha venduto perch? col rumore che faceva i posti di blocco si allertavano tre km prima); bisogna sistemare il galleggiante del serbatoio, e la batteria che non carica pi?. Il proprietario ha messo su tubi aereonautici e un po' di ergal sparso ma non mi sembra niente di irreparabile.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by mandrake13 View Post
                    Se vuoi un palo qui ce n'? giusto uno





                    Scusate l'OT ma mi hai provocato
                    me ne servono 4 come quello per farmi contento

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by kinggixi View Post
                      me ne servono 4 come quello per farmi contento
                      buahhhhhhhhhhh

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Bella..ma meglio orientarsi sul modello del 90,la 89 ? troppo reattiva e instabile,
                        per inseguire la FZR 1000,che rimase complessivamente troppo superiore,furono
                        adottate scelte ciclistiche discutibili,e una gomma posteriore sottodimensionata
                        su un cerchio da 4,5 pollici.Infatti sulla versione successiva arriv? il cerchio da 5,5
                        e un forcellone notevolmente allungato per ritrovare stabilit?.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Dav70 View Post
                          Warlus quella che hai postato,? l'ultima serie aria/olio con cilindrata maggiorata.
                          L'ho avuta nei colori rosso/nero/grigio,mezzo fantastico!!
                          Difetti li puoi immaginare,peso considerevole,maneggevolezza pari a 0 riferito alle ss di oggi,frenata appena discreta,telaio che mostrava tanti limiti quando il gas lo si teneva spalancato.
                          Pregi,estetica per me da urlo,un motore con una coppia e un tiro allucinante,non si ferma mai se viene trattato con un minimo di riguardo.
                          Oltretutto basta un 4 in 1 per avere incrementi considerevoli di spinta,e la perdita di almeno 10 kg di peso.
                          Il problema ? trovarne una tenuta bene...impianto elettrico e strumentazione erano delicati,e in tanti hanno baciato l'asfalto con quel mostro
                          Cerca i modelli 91,fecero poi una ulteriore serie con varianti di colori oscene...poco prima di far uscire la versione raffreddata ad acqua (che non valeva l'aria/olio).
                          Prezzi non saprei dirti,tutto ruota sulle reali condizioni del mezzo,e attraverso quante mani ? passato...
                          Avendo lo spazio e le capacit? manuali di smontare/sistemare un simile mezzo,me lo rifarei immediatamente!
                          eccomi ce s? volato due volte in una settimana
                          Last edited by jack; 09-04-11, 21:34.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Fantastica, la chiamavamo MOTO SUINA per quanto tirava come una maiala...

                            L'avevano 2 amici in versione 1100 del '92 e uno la 750 del '91.

                            Una delle 1100 per?, quella del famoso Grappi, fu pesantemente elaborata, con pistoni Cosworth cilindrata 1300, bielle Carillo, Yoshimura 4 in 1 (certe fiammate...), cerchi Marchesini e non so pi? cos'altro. Ho avuto la fortuna di guidarla due o tre volte; veramente un'emozione.
                            Last edited by Martino; 10-04-11, 09:51.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by jack View Post
                              eccomi ce s? volato due volte in una settimana
                              Azz...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                basta meladizione...me state a fa sali la scimmia...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X