Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
"Nostalgia canaglia" Suzuki GSX R 1100
Collapse
X
-
-
Originally posted by mandrake13 View PostLa 90 ? questa
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by kinggixi View Postquesta sembra buona
Vendo Suzuki GSX R 1100 (1991 - 92) usata del 1991 a Siena - Moto.it
infatti vuole 4000 euro........
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Allora, ho chiamato anche il tizio di Lodi per la seconda moto da me segnalata e quotata da AndyP. E' un modello 89 con kit Yoshimura ai carburatori (suppongo getti maggiorati e aspirazione) con eventuale collettore 4 in uno ma senza terminale (lo ha venduto perch? col rumore che faceva i posti di blocco si allertavano tre km prima); bisogna sistemare il galleggiante del serbatoio, e la batteria che non carica pi?. Il proprietario ha messo su tubi aereonautici e un po' di ergal sparso ma non mi sembra niente di irreparabile.
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
Bella..ma meglio orientarsi sul modello del 90,la 89 ? troppo reattiva e instabile,
per inseguire la FZR 1000,che rimase complessivamente troppo superiore,furono
adottate scelte ciclistiche discutibili,e una gomma posteriore sottodimensionata
su un cerchio da 4,5 pollici.Infatti sulla versione successiva arriv? il cerchio da 5,5
e un forcellone notevolmente allungato per ritrovare stabilit?.
Comment
-
Originally posted by Dav70 View PostWarlus quella che hai postato,? l'ultima serie aria/olio con cilindrata maggiorata.
L'ho avuta nei colori rosso/nero/grigio,mezzo fantastico!!
Difetti li puoi immaginare,peso considerevole,maneggevolezza pari a 0 riferito alle ss di oggi,frenata appena discreta,telaio che mostrava tanti limiti quando il gas lo si teneva spalancato.
Pregi,estetica per me da urlo,un motore con una coppia e un tiro allucinante,non si ferma mai se viene trattato con un minimo di riguardo.
Oltretutto basta un 4 in 1 per avere incrementi considerevoli di spinta,e la perdita di almeno 10 kg di peso.
Il problema ? trovarne una tenuta bene...impianto elettrico e strumentazione erano delicati,e in tanti hanno baciato l'asfalto con quel mostro
Cerca i modelli 91,fecero poi una ulteriore serie con varianti di colori oscene...poco prima di far uscire la versione raffreddata ad acqua (che non valeva l'aria/olio).
Prezzi non saprei dirti,tutto ruota sulle reali condizioni del mezzo,e attraverso quante mani ? passato...
Avendo lo spazio e le capacit? manuali di smontare/sistemare un simile mezzo,me lo rifarei immediatamente!Last edited by jack; 09-04-11, 21:34.
Comment
-
Fantastica, la chiamavamo MOTO SUINA per quanto tirava come una maiala...
L'avevano 2 amici in versione 1100 del '92 e uno la 750 del '91.
Una delle 1100 per?, quella del famoso Grappi, fu pesantemente elaborata, con pistoni Cosworth cilindrata 1300, bielle Carillo, Yoshimura 4 in 1 (certe fiammate...), cerchi Marchesini e non so pi? cos'altro. Ho avuto la fortuna di guidarla due o tre volte; veramente un'emozione.Last edited by Martino; 10-04-11, 09:51.
Comment
X
Comment