Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Nostalgia canaglia" Suzuki GSX R 1100

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• katana
    replied
    Originally posted by aleps2 View Post
    prenderei con le molle questi dati, parliamo di strumenti di rilevamento vecchi di 20 anni, questi dati di accelerazione con +kg e - cavalli mi puzzano un po', di quella serie ho avuto il 750 e ho provato pi? volte il 1.1, poi ho avuto fzr 1000 e r1, all'epoca sembravano mostri a 2 ruote, ma sono lontane dall'r1 2004 che guido ora che gia prende punti dalle ultime uscite sul mercato.
    per avere parametri dovrei guidarle ora.
    uhauhauha,siete fortunati a nn trovarne tante di sacs ai semafori.....molti ci rimarrebbero male.
    sullo sparo fa male,e se ci sai poco poco fare in partenza ne lasci molte dietro.
    i cv quando sono di razza tirano sempre anke dopo 20 anni.

Leave a comment:

• Walrus
    replied
    Originally posted by kinggixi View Post
    si si ? vero vanno presi con le molle...
    Per? credo anzi sono sicuro che in un ipotetico schiodo...una 1100 riesca a mettersi dietro fino ad una certa velocit? le pi? moderne sportive...fosse solo per la facilit? con cui mettono a terra i cv senza impennarsi..visto il maggior perso..penso che 0-100 ne vedremmo delle belle...
    Non l'ho ancora potuta provare per bene, ma confermo che va molto molto forte (frenare e curvare poi sono un'altra storia)! Dai che poi ci facciamo un bel raduno di SACS!

Leave a comment:

• kinggixi
    replied
    Originally posted by Gasssss View Post
    Questa non vi piace?
    La foto mi ispira... :gaen:

E' un 92
    a me piace anche se la colorazione 92 ? una delle pi? brutte

Leave a comment:

• kinggixi
    replied
    Originally posted by aleps2 View Post
    prenderei con le molle questi dati, parliamo di strumenti di rilevamento vecchi di 20 anni, questi dati di accelerazione con +kg e - cavalli mi puzzano un po', di quella serie ho avuto il 750 e ho provato pi? volte il 1.1, poi ho avuto fzr 1000 e r1, all'epoca sembravano mostri a 2 ruote, ma sono lontane dall'r1 2004 che guido ora che gia prende punti dalle ultime uscite sul mercato.
    si si ? vero vanno presi con le molle...
    Per? credo anzi sono sicuro che in un ipotetico schiodo...una 1100 riesca a mettersi dietro fino ad una certa velocit? le pi? moderne sportive...fosse solo per la facilit? con cui mettono a terra i cv senza impennarsi..visto il maggior perso..penso che 0-100 ne vedremmo delle belle...

Leave a comment:

• aleps2
    replied
    Originally posted by Dav70 View Post
    Ma proprio un'altra storia,soprattutto ai medi alti,la 91 arrivava tranquilla a 12.200 giri di limitatore,la serie precedente a 11.500 aveva gi? dato tutto.
    Anche perch? nel 91 si pass? di carburatori dal 36 al 40,nuova testata,nuovo sistema apertura valvole con singolo bilanciere,passando dai 143 cv della versione precedente a 150 all'albero (valori dichiarati).
    A chi pu? interessare lascio due dati rilevati da motosprint ai tempi

Velocit? massima: 275,271 km/h a 10812 giri
    Acc. 0-400m: 10,09
    Acc 0-1000m: 18,90 uscendo a 259,610 km/h
    Acc da 0 a 100 km/h: 2,56 sec in 41 metri
    Acc da 0 a 200 km/h: 8,20 sec in 287 metri
    Peso effettivo: 240,800 kg con tutti i liquidi e 5 litri di carburante
    CV rilevati alla ruota: 138,97 a 9750 giri

Leave a comment:

• Gasssss
    replied
    Questa non vi piace?
    La foto mi ispira... :gaen:

E' un 92

Leave a comment:

• kinggixi
    replied
    Originally posted by elpaso1 View Post
    Eccola, l'ho gi? trovata!!!

? la mia vecchia bimba! Sigh!

http://www.moto.it/moto-usate/suzuki...ml?msg=3080449
    e quella a cui sto facendo il filo ? inserzionata anche qui su ddg

Leave a comment:

• elpaso1
    replied
    Eccola, l'ho gi? trovata!!!

? la mia vecchia bimba! Sigh!

Leave a comment:

• kinggixi
    replied
    Originally posted by elpaso1 View Post
    Porca vacca che voglia che mi state facendo venire...........la mia 750 dell'epoca....che sensazioni!!!!
    sta zitto non me ne parl?.....

Leave a comment:

• elpaso1
    replied
    Porca vacca che voglia che mi state facendo venire...........la mia 750 dell'epoca....che sensazioni!!!!

Leave a comment:

• katana
    replied

Leave a comment:

• katana
    replied
    personalemete ho avuto un 89 e poi dal 2003 questa ke ho attualmente del 92,preferisco la serie 89-90 per via della coppia +brusca ai medio bassi,il 91-92 "si fa xdire gira un po + alta,in montagna la mia ke ora e' ferma da 2 anni in attesa di epocarla gennaio 2012,sfilai di mezzo cm le forke e misi un fg dietro top gamma,interasse regolabile,prese molta reattivita nello stretto,un altra moto.
    ecco su queste signore la ciclistica va sistemata prima di ogni cosa,anke perke di forza di cose sono tutte starate e spompate x via del peso ecc.cmq la guida sportiva e' maskia,ti devi ben concentrare ed assecondarla nelle reazioni,solitamente e' lei ke decide cosa fare....poke correzioni sono ammesse.
    ooooo epoca una moto cosi la si assicura e bolla con 150 neuri annue

Leave a comment:

• kinggixi
    replied
    Originally posted by katana View Post
    e vai con la scimmia old gixxxeerrrrrrrr
    devo trovare in rete una comparativa di tutta la serie gsxr 1100,cmq la 86 e' la + GNORANTE.
    SULLE 91-92 tra scaricozzo e faro cerano quasi 25kg
    infatti io sono combattuto.da una parte ? la motorizzazione pi? potente dall'altra ? quella che pesa di pi?..
    considerato per? ,che io la farei d'epoca e la tratterei con tutto il rispetto che merita una signora di quell'et?..mi frega poco del peso no ci dovrei fare le sparate sui passi di montagna..anche se..non si sa mai...

Leave a comment:

• Dav70
    replied
    Grandissima scimmia per i mitici aria/olio
    Ringrazio sinceramente la vita per avermi permesso gi? a 18 anni,di giocare con sti mostriciattoli come un pazzo.
    Altro che moto 34kw,scarichi omologati e tutor

Leave a comment:

• katana
    replied
    e vai con la scimmia old gixxxeerrrrrrrr
    devo trovare in rete una comparativa di tutta la serie gsxr 1100,cmq la 86 e' la + GNORANTE.
    SULLE 91-92 tra scaricozzo e faro cerano quasi 25kg

Leave a comment:

X
Working...
X