Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Allora, ho chiamato anche il tizio di Lodi per la seconda moto da me segnalata e quotata da AndyP. E' un modello 89 con kit Yoshimura ai carburatori (suppongo getti maggiorati e aspirazione) con eventuale collettore 4 in uno ma senza terminale (lo ha venduto perch? col rumore che faceva i posti di blocco si allertavano tre km prima); bisogna sistemare il galleggiante del serbatoio, e la batteria che non carica pi?. Il proprietario ha messo su tubi aereonautici e un po' di ergal sparso ma non mi sembra niente di irreparabile.
mio zio aveva questa ma rosso e il nero metallizzato dentro aveva dei puntini blu non come il solito metalizzato....una bomba..preparata era una iena la mia k4 a confronto era una scorengina....ma forse li era l'ignoranza della moto che trasmetteva altre sensazioni come detto da live io preferisco quella del 90 e ai tempi piaceva di pi? la yamaha poi sono cresciuto e ho scoperto la suzuki hihihihihi
cmq valgono vermanete poco.......
slo l'iscrizione asi alla fine costa un 300 euro
quindi la stanno vendendo a 1500........
manco una vespa o una rd 350......
Quindi secondo te potrei fregarmene di forcella a steli rovesciati e cavalleria in pi? dei modelli successivi e procedere con questa? Ho parlato con il proprietario e c'? un tizio che va a vederla sabato; se non la prendesse lui potrei mettermi in coda.
Leave a comment: