Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
come ti ho gi? detto, montare le KR sulla moto di valerio che ? tutta originale non ? una grande idea.
dovresti abbassarla dietro e con il mono originale non puoi, senza poi contare che le sospensioni di serie vanno poco daccordo con le KR.
con quelle gomme sarebbe necessario trovare il giusto setting per poterle apprezzare in pieno ed evitare violente sbacchettare in pieno rettilineo
come ti ho gi? detto, montare le KR sulla moto di valerio che ? tutta originale non ? una grande idea.
dovresti abbassarla dietro e con il mono originale non puoi, senza poi contare che le sospensioni di serie vanno poco daccordo con le KR.
con quelle gomme sarebbe necessario trovare il giusto setting per poterle apprezzare in pieno ed evitare violente sbacchettare in pieno rettilineo
K5 origginale + KR = perfect
non penzo che cambia cos? tanto dal k3...
l'anteriore la uso da un paio d'anni, fantastica, la posteriore la prover? solo quest'anno...come ti hanno detto, x montare montano senza problemi, xch? mai non dovrebbero, poi bisogner? trovare l'assetto adeguato
Comment