Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutooooooo.................!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aiutooooooo.................!

    Ciao a tutti,
    Sono un partecipante occasionale; Inizio col chiedere scusa al moderatore ed ai lettori se questo post non ? inserito nella giusta collocazione; non avrei voluto iniziare un nuovo thread, ma non ho trovato altre discussioni che rispondessero a priori alle mie domande.

    Premetto dicendo che intendo acquistare una moto usata, ? pertanto mi sono rivolto ai concessionari ed anche alla Suzuki Italia per qualche informazione; ciascuno di loro mi hanno fornito risposte diverse ed a volte contrastanti fra di loro.....

    Trattasi della GSX R 1000K5 Yoshimura......

    Domanda:
    - Oltre allo scarico, c'? qualche altra differenza nella meccanica o nell'elettronica fra la K5 e la K5 Yoshi?
    - Qualcuno mi dice che la Yoshi, oltre allo scarico monta anche una centralina Yoshi, e vero?

    Domanda:
    - La K5 Yoshi ha pi? cavalli di una normale K5? In questo caso, presumo siano riportati sul libretto.

    Domanda:
    - Come faccio a distinguere una K5 Yoshi da una K5 a cui ? stato aggiunto lo scarico Yoshimura come pezzo aftermarket?

    Domanda:
    la versione Yoshimura ? riportata da qualche parte? nel libretto, sul telaio, ecc., per evitare che mi vendono una cosa per un'altra.

    Ringrazio a tutti per qualsiasi chiarimento in merito. Sicuramente la vostra esperienza vale pi? di un numero verde con anesso call centre.
    Cordiali Saluti a tutti i lettori.

    G. Riolo

  • Font Size
    #2
    1 differenze di meccamica non ce ne sono
    2 non monta centralina yoshi
    3 non ha pi? cavalli
    4 la versione yoshi la riconosci per lo scarico. Non so se ha anche qualche placchetta di identificazione posta magari sulla piastra di sterzo (qui ti deve rispondere uno che la possiede)
    5 non credo che sul libretto ci sai qualcosa che alluda alla versione yoshimura

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie per la tua risposta.....
      Ne far? buon uso.

      G.

      Comment


      • Font Size
        #4
        dovrsti imbeccare la versione stella

        Comment


        • Font Size
          #5
          se ti posso dare un consiglio non ti intrippare tra la versione normale e quella yoshimura
          sono sostanzialmente identiche in tutto le due versioni
          la versione yoshi ? una semplice operazione di merketing da parte di suzuki per vendere un po meglio qualcosa che hanno gi?
          Last edited by piui99; 07-04-11, 08:52.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by piui99 View Post
            se ti posso dare un consiglio non ti intrippare tra la versione normale e quella yoshimura
            sono sostanzialmente identiche in tutto le due versioni
            la versione yoshi ? una semplice operazione di merketing da parte di suzuki per vendere un po meglio qualcosa che hanno gi?
            in sintese che sia "yoshimura" fa solo figo al bar e basta

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sono pienamente d'accordo; a maggior ragione che spero di riciclare il mio scarico Evolution Akrapovic della precedente GSX.
              Saluti

              G.

              Comment

              X
              Working...
              X