Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pastiglie e rapporti k8..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    joska tu hai 3 pinte di birra pagate!

    Comment


    • Font Size
      #17
      hihi peccato che non bevo, diciamo che mi puoi bonificare 10.000€ sul conto e va bene cos?

      Comment


      • Font Size
        #18
        sar? fatto...m avrei un piccolo problemino e non ? il caso che apro un altra discussione...ho fatto loo spurgo ai freni ma dopo che la moto "riposa" continua ad uscire dalle valvole!che kazz succede?

        Comment


        • Font Size
          #19
          normale, sono gli spurghi che fanno passare un filo di olio dalla filettatura.
          dovresti passare un pezzetto di carta assorbente arrotolata nella cavit? dello spurgo e poi asciugare per benino attorno alla filettatura, potendo soffiandoci (ma non avendo lo strumento per soffiare fai prima ad assorbire fino a quando continua)
          non esagerare a stringere altrimenti cossi il rischio di spanare la filettatura!!! e rovinare la sede conica!!
          io ho risolto svuotando l'impianto, mettendo un filo di teflon da idraulico sulla filettatura dello spurgo e riavvitandolo, ora quando cambio l'olio infilo solo un pezzettino di carta nel buco per togliere il residuo di olio e metto il cappuccio, finito di tribolare

          Comment


          • Font Size
            #20
            normale, sono gli spurghi che fanno passare un filo di olio dalla filettatura.
            dovresti passare un pezzetto di carta assorbente arrotolata nella cavit? dello spurgo e poi asciugare per benino attorno alla filettatura, potendo soffiandoci (ma non avendo lo strumento per soffiare fai prima ad assorbire fino a quando continua)
            non esagerare a stringere altrimenti cossi il rischio di spanare la filettatura!!! e rovinare la sede conica!!
            io ho risolto svuotando l'impianto, mettendo un filo di teflon da idraulico sulla filettatura dello spurgo e riavvitandolo, ora quando cambio l'olio infilo solo un pezzettino di carta nel buco per togliere il residuo di olio e metto il cappuccio, finito di tribolare

            Comment


            • Font Size
              #21
              fatto!!!bella joska!!!
              ps:mamma mia sta moto quanto me fa god?!!! ;-)

              Comment


              • Font Size
                #22
                che faccio aggiungo al conto?facciamo che mi dai la tua moto e siamo pari e patta

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  damme l'indirizzo e te la spedisco col pieno di Vpauerrrrrrrrrrrrrrr :-)

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ^-^ uhauhahua

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      17/45 ? il rapporto migliore che fino ad ora ho provato con /55, senza toccare catena, e in questo modo accorci anche un po l'interasse

                      se invece vuoi toccare la catena vai di 16/42 o 43 e sei a posto sempre con /55 ma catena da accorciare
                      Last edited by leo esperanza; 08-04-11, 18:58.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by leo esperanza View Post
                        17/45 ? il rapporto migliore che fino ad ora ho provato con /55, senza toccare catena, e in questo modo accorci anche un po l'interasse

                        se invece vuoi toccare la catena vai di 16/42 o 43 e sei a posto sempre con /55 ma catena da accorciare
                        quoto in pieno.anche io ho 17/45 e mi trovo benissimo.
                        la scorsa settimana l'ho provata col 200/55 e mi sembra che vada ancora meglio ( mi sa che il consiglio di alzare un po il mono di un paio di mm sia proprio giusto)

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Io con rapporti originali, ho solo messo il 55 e la moto mi si ? allungata e si ? anche impuntata come logico che sia...

                          non quoto un sul fatto che la moto con rapporti originali non va a limitatore...io sulla mia monto centralina yoshimura e completo yoshimura pensate davvero che non arrivi a limitatore in 6? ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            no secondo me non ci arrivi..metti una corona 2 denti in pi? e sei a posto...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by DidiK8 View Post
                              no secondo me non ci arrivi..metti una corona 2 denti in pi? e sei a posto...

                              dovrei fare il calcolo per? arrivando a limitatore se sono + lento o + veloce mettendo i +2 denti oppure il -1 sul pignone...

                              non vorrei che qualche buzzicone in moto mi passa poi l? l? mentre stiamo arrivando al foto finish

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                se vuoi ti spedisco via e mail il programmino che ti calcola tutto.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X