joska tu hai 3 pinte di birra pagate!
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Pastiglie e rapporti k8..
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sar? fatto...m avrei un piccolo problemino e non ? il caso che apro un altra discussione...ho fatto loo spurgo ai freni ma dopo che la moto "riposa" continua ad uscire dalle valvole!che kazz succede?
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normale, sono gli spurghi che fanno passare un filo di olio dalla filettatura.
dovresti passare un pezzetto di carta assorbente arrotolata nella cavit? dello spurgo e poi asciugare per benino attorno alla filettatura, potendo soffiandoci (ma non avendo lo strumento per soffiare fai prima ad assorbire fino a quando continua)
non esagerare a stringere altrimenti cossi il rischio di spanare la filettatura!!! e rovinare la sede conica!!
io ho risolto svuotando l'impianto, mettendo un filo di teflon da idraulico sulla filettatura dello spurgo e riavvitandolo, ora quando cambio l'olio infilo solo un pezzettino di carta nel buco per togliere il residuo di olio e metto il cappuccio, finito di tribolare
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normale, sono gli spurghi che fanno passare un filo di olio dalla filettatura.
dovresti passare un pezzetto di carta assorbente arrotolata nella cavit? dello spurgo e poi asciugare per benino attorno alla filettatura, potendo soffiandoci (ma non avendo lo strumento per soffiare fai prima ad assorbire fino a quando continua)
non esagerare a stringere altrimenti cossi il rischio di spanare la filettatura!!! e rovinare la sede conica!!
io ho risolto svuotando l'impianto, mettendo un filo di teflon da idraulico sulla filettatura dello spurgo e riavvitandolo, ora quando cambio l'olio infilo solo un pezzettino di carta nel buco per togliere il residuo di olio e metto il cappuccio, finito di tribolare
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Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 53
- Maschio
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- Foggia (Gargano Sole&Mare)
- K7 1000!! Ex RSV Factory
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17/45 ? il rapporto migliore che fino ad ora ho provato con /55, senza toccare catena, e in questo modo accorci anche un po l'interasse
se invece vuoi toccare la catena vai di 16/42 o 43 e sei a posto sempre con /55 ma catena da accorciareLast edited by leo esperanza; 08-04-11, 18:58.
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Originally posted by leo esperanza View Post17/45 ? il rapporto migliore che fino ad ora ho provato con /55, senza toccare catena, e in questo modo accorci anche un po l'interasse
se invece vuoi toccare la catena vai di 16/42 o 43 e sei a posto sempre con /55 ma catena da accorciare
la scorsa settimana l'ho provata col 200/55 e mi sembra che vada ancora meglio ( mi sa che il consiglio di alzare un po il mono di un paio di mm sia proprio giusto)
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Io con rapporti originali, ho solo messo il 55 e la moto mi si ? allungata e si ? anche impuntata come logico che sia...
non quoto un sul fatto che la moto con rapporti originali non va a limitatore...io sulla mia monto centralina yoshimura e completo yoshimura pensate davvero che non arrivi a limitatore in 6? ?
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Originally posted by DidiK8 View Postno secondo me non ci arrivi..metti una corona 2 denti in pi? e sei a posto...
dovrei fare il calcolo per? arrivando a limitatore se sono + lento o + veloce mettendo i +2 denti oppure il -1 sul pignone...
non vorrei che qualche buzzicone in moto mi passa poi l? l? mentre stiamo arrivando al foto finish
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