Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NUOVA motopotente gsxr 1000 2012 in arrivo!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bobber View Post
    infatti , e' incomprensibile il passo indietro che sta' facendo suzu, io aspetto che tirino fuori un 1000 che sia molto compatto, anche come serbatoio, se poi non ha 200 cv ma ha schiena per me vanno bene pure 15 cv in meno. ma deve essere leggera e compatta
    hai descritto il cbr 1000 08-11..............
    mi sa che ? meglio che prendi quella se cerchi queste caratteristiche

Comment

• Font Size
      Originally posted by novellino View Post
      hai descritto il cbr 1000 08-11..............
      mi sa che ? meglio che prendi quella se cerchi queste caratteristiche

pota non credo cerchi una moto che pare abbia preso una badilata in faccia

Comment

• Font Size
        infatti , e' incomprensibile il passo indietro che sta' facendo suzu, io aspetto che tirino fuori un 1000 che sia molto compatto, anche come serbatoio, se poi non ha 200 cv ma ha schiena per me vanno bene pure 15 cv in meno. ma deve essere leggera e compatta

ma magari!!!

eppure le ultime notizie lasciano poche speranze, Suzuki naviga in acque torbide, in motogp addirittura vogliono correre con la 800 ancxhe per l'anno prossimo...figurati se tirano fuori qualcosa di nuovo sulla stradale.........

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pinzo Forte View Post
          pota non credo cerchi una moto che pare abbia preso una badilata in faccia
          infatti, bella moto, ma sembra incidentata. mooooooooooooolto piu' bello il mio k6, anche se ha il serbatoio cicciottello

Comment

• Font Size
            infatti, bella moto, ma sembra incidentata. mooooooooooooolto piu' bello il mio k6, anche se ha il serbatoio cicciottello

? il classico problema delle gixxer, la moto ormai ha bisogno di una cura dimagrante!

Comment

• Font Size
              io non capisco perch? si ostinino a dichiare millemilacv quando poi non sono raggiungibili da una moto che deve poter percorrere migliaia e migliaia di km in tranquillit? come le jap (note per la affidabilit? rispetto alle italiane).. tanto poi sti cv non ci sono MAI e l'unica cosa che cambia ? il costo del bollo..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sabbri #15 View Post
                io non capisco perch? si ostinino a dichiare millemilacv quando poi non sono raggiungibili da una moto che deve poter percorrere migliaia e migliaia di km in tranquillit? come le jap (note per la affidabilit? rispetto alle italiane).. tanto poi sti cv non ci sono MAI e l'unica cosa che cambia ? il costo del bollo..
                Per? a pensarci bene questa si chiama truffa. Se firmo un contratto per una moto che dalla caretteristiche della scheda sono promessi x cv ; e dopo l'acquisto mi accorgo che quello che mi ? stato promesso non ? vero e in pi? pago una tassa per una ipotetica potenza che non ho a disposizione, non ci sono gli estremi per avvalersi del soddisfatto o riborsato...qualche esperto in materia legale dovrebbe indagare.

Comment

• Font Size
                  in america la yamaha ? stata denunciata tramite class action perch? dichiarava molti pi? giri motore di quelli reali
                  hanno risolto con la formiula soddisfatti o rimborsati

Comment

• Font Size
                    Fine dei giochi .... E' arrivata la prima conferma ufficiale da parte di batta'.... Moto nuova nel 2013 !!!

Comment

• Font Size
                      Nooooo capperi allora ? crisi nera .

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mastrostaccatore View Post
                        Fine dei giochi .... E' arrivata la prima conferma ufficiale da parte di batta'.... Moto nuova nel 2013 !!!
                        alla grande direi....!!!!

Comment

• Font Size
                          sempre che non ci dicano la stessa cosa il prossimo anno

Comment

• Font Size

ora che dir? l'autore di questo thread tanto sicuro di s??

Comment

• Font Size
                              E dire che ci sono le foto nei vari colori

Si si...come no....pinze, ruote foniche e piedini della Bmw....
                              forcellone e codino posteriore sembrano quelle delle sorelle minori

Comment

• Font Size
                                Ahim? Queste sono le sorelle minori modificate con photoshop

Comment

X
                                Working...
                                X