Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
NUOVA motopotente gsxr 1000 2012 in arrivo!!!!
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
Originally posted by JfK View PostQuindi i 158 del K11?
Scherzo ovviamente.
Io spero per? che cmq i jappo inizino a scrivere la cavalleria per essere pi? credibile (vera). Come sempre detto uh bollu e' uh bollu
Kawasaki docet. 209 -> 174cv
qui danno i cv pompati solo per vendere, ma poi i ciula che pagano gli euri di bollo siamo noi!!!!!
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
-
gli unici che sanno qualcosa sono ESCLUSIVAMENTE le fonti che hanno contatti diretti con i reparti corsa in jap, ovvero l'alstare, il team yoshimura usa e jap . I programmi per la stagione 2012 si fanno in estate e quindi la moto nuova deve essere gia' in configurazione definitiva o quasi...il resto sono chiacchere e/o voci di corridoio.
I piani di suzuki erano stati chiari fin dal 2009 con il voler "allungare" il cilco di vita della moto da 2 a 3 anni... ma ora con la crisi mondiale delle sportive e il terremoto non ? detto che vengano rispettati .
Io credo poco alla moto completamente nuova, anche perch? il motore del k9 era un progetto completamente nuovo e di soldini per partire di nuovo da zero nn credo ne mettano, quindi andaranno a "pomparlo" per bene alzando il regime di rotazione e sacrificando la schiena ai bassi...nessuna ricetta magica.
Comment
-
Originally posted by mastrostaccatore View Postgli unici che sanno qualcosa sono ESCLUSIVAMENTE le fonti che hanno contatti diretti con i reparti corsa in jap, ovvero l'alstare, il team yoshimura usa e jap . I programmi per la stagione 2012 si fanno in estate e quindi la moto nuova deve essere gia' in configurazione definitiva o quasi...il resto sono chiacchere e/o voci di corridoio.
I piani di suzuki erano stati chiari fin dal 2009 con il voler "allungare" il cilco di vita della moto da 2 a 3 anni... ma ora con la crisi mondiale delle sportive e il terremoto non ? detto che vengano rispettati .
Io credo poco alla moto completamente nuova, anche perch? il motore del k9 era un progetto completamente nuovo e di soldini per partire di nuovo da zero nn credo ne mettano, quindi andaranno a "pomparlo" per bene alzando il regime di rotazione e sacrificando la schiena ai bassi...nessuna ricetta magica.
pot allora dillo all'autore del post iniziale, che sostiene che ci sono delle foto che logicamente nessuno ha mai visto qui!
Comment
-
Ma quindi esce a settembre 2012 nei saloni? Ci sta una info ufficiale o sempre cose basate sul nulla?
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
ma si che esce la nuova 1000..
come dice Mastro..niente di supernuovo!
secondo me, telaio con qualche modifichina chiesta dalla sbk, motore rivisto in qualche particolare ..con 10cv in + dichiarati, elettronica nuova e basta...basta per comprarmelaLast edited by kindly; 09-06-11, 06:54.
Comment
-
Originally posted by mastrostaccatore View Postgli unici che sanno qualcosa sono ESCLUSIVAMENTE le fonti che hanno contatti diretti con i reparti corsa in jap, ovvero l'alstare, il team yoshimura usa e jap . I programmi per la stagione 2012 si fanno in estate e quindi la moto nuova deve essere gia' in configurazione definitiva o quasi...il resto sono chiacchere e/o voci di corridoio.
Comment
-
Originally posted by kindly View Postma si che esce la nuova 1000..
secondo me, telaio con qualche modifichina chiesta dalla sbk, motore rivisto in qualche particolare ..con 10cv in + dichiarati, elettronica nuova e basta...basta per comprarmela
quindi
SUZUKI NIENTE DI NUOVO o solo aggiornamenti
YAMAHA NIENTE DI NUOVO o solo aggiornamenti
BMW solo restyling e/o aggiornamenti
APRILIA solo restyling e/o eggiornamenti
MV F4 solo pompaggio motore e ciclistica al top
di certo esce:
DUCATI EXTREME TUTTA NUOVA
HONDA CBR1000 TUTTA NUOVA
l'RC60 rimane un sogno
pota io ad un GSXR tutto nuovo ci credevo, perch? la Suzuki di solito vuole rimanere al vertice di categoria...
Comment
-
Originally posted by kindly View Postma si che esce la nuova 1000..
secondo me, telaio con qualche modifichina chiesta dalla sbk, motore rivisto in qualche particolare ..con 10cv in + dichiarati, elettronica nuova e basta...basta per comprarmela
tra l'altro se Suzuki non comincia a ristilizzare concretamente la sua ammiraglia, dubito che ne venderanno molte, la GSXR ha bisogno di essere rimpicciolita un po' e perdere una decina di kg, pota non servono certo 208 cv dichiarati per avere successo:1:
Comment
X
Comment