Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NUOVA motopotente gsxr 1000 2012 in arrivo!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JfK View Post
    Per me la faranno ma ovviamente non avra' 208 cv. Di bollo sicuro pero
    Ma se uso solo la mappa rain pago meno bollo?
    Last edited by monoblocco; 12-04-11, 11:53.

Comment

• Font Size
      Quindi i 158 del K11?
      Scherzo ovviamente.

Io spero per? che cmq i jappo inizino a scrivere la cavalleria per essere pi? credibile (vera). Come sempre detto uh bollu e' uh bollu

Kawasaki docet. 209 -> 174cv
      quooooootooooooooooo

qui danno i cv pompati solo per vendere, ma poi i ciula che pagano gli euri di bollo siamo noi!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by monoblocco View Post
        Ma se uso solo la mappa rain poco meno bollo?
        Magari...piglia una USA depo

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Ma davvero? Non ? che di questo ultimo modello ne han vendute a milioni...
          boss, se prendiamo la versione nera e gli si mette il singolo akra cambia faccia rispetto ai tromboni della stufa originali!

poi de gustibus...

Comment

• Font Size
            A me la L0/L1 piace parecchio...

Comment

• Font Size
              gli unici che sanno qualcosa sono ESCLUSIVAMENTE le fonti che hanno contatti diretti con i reparti corsa in jap, ovvero l'alstare, il team yoshimura usa e jap . I programmi per la stagione 2012 si fanno in estate e quindi la moto nuova deve essere gia' in configurazione definitiva o quasi...il resto sono chiacchere e/o voci di corridoio.
              I piani di suzuki erano stati chiari fin dal 2009 con il voler "allungare" il cilco di vita della moto da 2 a 3 anni... ma ora con la crisi mondiale delle sportive e il terremoto non ? detto che vengano rispettati .
              Io credo poco alla moto completamente nuova, anche perch? il motore del k9 era un progetto completamente nuovo e di soldini per partire di nuovo da zero nn credo ne mettano, quindi andaranno a "pomparlo" per bene alzando il regime di rotazione e sacrificando la schiena ai bassi...nessuna ricetta magica.

Comment

• Font Size
                Originally posted by mastrostaccatore View Post
                gli unici che sanno qualcosa sono ESCLUSIVAMENTE le fonti che hanno contatti diretti con i reparti corsa in jap, ovvero l'alstare, il team yoshimura usa e jap . I programmi per la stagione 2012 si fanno in estate e quindi la moto nuova deve essere gia' in configurazione definitiva o quasi...il resto sono chiacchere e/o voci di corridoio.
                I piani di suzuki erano stati chiari fin dal 2009 con il voler "allungare" il cilco di vita della moto da 2 a 3 anni... ma ora con la crisi mondiale delle sportive e il terremoto non ? detto che vengano rispettati .
                Io credo poco alla moto completamente nuova, anche perch? il motore del k9 era un progetto completamente nuovo e di soldini per partire di nuovo da zero nn credo ne mettano, quindi andaranno a "pomparlo" per bene alzando il regime di rotazione e sacrificando la schiena ai bassi...nessuna ricetta magica.

pot allora dillo all'autore del post iniziale, che sostiene che ci sono delle foto che logicamente nessuno ha mai visto qui!

Comment

• Font Size
                  A me basterebbe che omologassero sto benedetto 190/55 post...
                  poi... chiaro, 5 cv in + non farebbero male.

Comment

• Font Size
                    Ma quindi esce a settembre 2012 nei saloni? Ci sta una info ufficiale o sempre cose basate sul nulla?

Comment

• Font Size
                      per il momento ancora nulla di ufficiale!!!

Comment

• Font Size
                        ma si che esce la nuova 1000..
                        come dice Mastro..niente di supernuovo!
                        secondo me, telaio con qualche modifichina chiesta dalla sbk, motore rivisto in qualche particolare ..con 10cv in + dichiarati, elettronica nuova e basta...basta per comprarmela
                        Last edited by kindly; 09-06-11, 06:54.

Comment

• Font Size
                          Gia' fatta albe' sabato scorso...hai voglia...ne mancano ne mancano...e non pochi devi vede' la faccia dei verdoni
                          Io ti mangio:gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mastrostaccatore View Post

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kindly View Post
                              secondo me, telaio con qualche modifichina chiesta dalla sbk, motore rivisto in qualche particolare ..con 10cv in + dichiarati, elettronica nuova e basta...basta per comprarmela

quindi
                              SUZUKI NIENTE DI NUOVO o solo aggiornamenti
                              YAMAHA NIENTE DI NUOVO o solo aggiornamenti
                              BMW solo restyling e/o aggiornamenti
                              APRILIA solo restyling e/o eggiornamenti
                              MV F4 solo pompaggio motore e ciclistica al top

di certo esce:

DUCATI EXTREME TUTTA NUOVA
                              HONDA CBR1000 TUTTA NUOVA

l'RC60 rimane un sogno

pota io ad un GSXR tutto nuovo ci credevo, perch? la Suzuki di solito vuole rimanere al vertice di categoria...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kindly View Post

tra l'altro se Suzuki non comincia a ristilizzare concretamente la sua ammiraglia, dubito che ne venderanno molte, la GSXR ha bisogno di essere rimpicciolita un po' e perdere una decina di kg, pota non servono certo 208 cv dichiarati per avere successo:1:

Comment

X
                                Working...
                                X