Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NUOVA motopotente gsxr 1000 2012 in arrivo!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sh beh....cmq (a parte la coda) sarebbe gi? un bel lavoro anke se piu un restyling ke altro...

coda piu appuntita e puntata verso l'alto e sarebbe di sicuro una bella belva gi? esteticamente....

per? per ora son proprio contento del mio k9.....? bello compatto e un motore bomba...

p.s. non si puo dire ke un k6 sia piu piccolo di un k9 xke confrontate affianco direi proprio ke in coda ? piu grosso il k6 e di muso siamo invece li....forse ? resa piu grossa la k9 xke piu allungata come linea ma come grandezza non ci son proproio differenze...

Comment

• Font Size
      Quelle l? mi sembrano le immagini che giravano l'anno scorso delle 600/750.
      Che poi purtroppo si sono rivelate ben diverse, davanti.

Comment

• Font Size
        Originally posted by robb?rsm View Post
        E dire che ci sono le foto nei vari colori

Si si...come no....pinze, ruote foniche e piedini della Bmw....
        forcellone e codino posteriore sembrano quelle delle sorelle minori

ma come fai a credere a queste fotoscioppate?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pinzo Forte View Post
          ma come fai a credere a queste fotoscioppate?
          Ma no che non ci credo....sono delle 600-750 di un anno fa.
          E' che quando Mastro ha scritto che Batta aveva reso ufficiale la nuova moto dal 2013,
          sul sito da cui provengono le foto davano certa l'uscita dal 2012
          della nuova millona
          Lo stesso giorno

Comment

• Font Size
            Originally posted by robb?rsm View Post
            Ma no che non ci credo....sono delle 600-750 di un anno fa.
            E' che quando Mastro ha scritto che Batta aveva reso ufficiale la nuova moto dal 2013,
            sul sito da cui provengono le foto davano certa l'uscita dal 2012
            della nuova millona
            Lo stesso giorno
            be io credo piu' a Batta che dice che la moto nuova arriva nel 2013 e che l'anno prossimo dovra' ancora "arrangiarsi" piuttosto che alle varie voci di corridoio...

Comment

• Font Size
              Originally posted by mastrostaccatore View Post
              be io credo piu' a Batta che dice che la moto nuova arriva nel 2013 e che l'anno prossimo dovra' ancora "arrangiarsi" piuttosto che alle varie voci di corridoio...
              Pure io Mauro....
              infatti ero ironico e mi faceva sorridere l'uscita ufficiale sul sito che ho letto io

Ciao ragazzo, a presto

Comment

• Font Size
                e se batta ha lanciato un asso di picche ? e se ? un bleff per disorientare la concorrenza?

? dal 2009 che non esce un modello nuovo !!!!

meditate meditate.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by leo esperanza View Post
                  e se batta ha lanciato un asso di picche ? e se ? un bleff per disorientare la concorrenza?

? dal 2009 che non esce un modello nuovo !!!!

meditate meditate.
                  guarda le vendite del 2011 su moto.it la suzuki ? l'ultima delle ultime...
                  terremoto, crisi..

ci sta che facciano passare un anno per non bruciare un modello.. hanno venduto da gennaio le stesse moto tra gsx-r 750+600 dell'aprilia tuono uscita ad aprile..un bagno di sangue praticamente...

Comment

• Font Size
                    Buono...

Comment

• Font Size
                      se mi date per favore il numero delle maglie della catena che devo fare il sag statico e dinamico grazie

Comment

• Font Size
                        Ci sta anche che facciano un modello nuovo per tirarsi su.. per? una casa in crisi da qualche anno secondo me per tirarsi su deve fare un nuovo missile.. e non so perch? ho seri dubbi sia su Suzu che sulle altre marche.. sono anni che non esce qualcosa di veramente eccezionale.. Bmw.. ma tira solo in alto.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Diapason-Racing View Post
                          Ci sta anche che facciano un modello nuovo per tirarsi su.. per? una casa in crisi da qualche anno secondo me per tirarsi su deve fare un nuovo missile.. e non so perch? ho seri dubbi sia su Suzu che sulle altre marche.. sono anni che non esce qualcosa di veramente eccezionale.. Bmw.. ma tira solo in alto.

fermo restando che spero che suzuki faccia uscire una bella 1000 riferimento di mercato come nel 2005

la S RR NON tira assolutamente SOLO in alto

ha ottimi medi, scatalizzata con elettronica veramente ottimi
                          originale cmq meglio della nuova kawa, che avendo misure "normali" non superquadre non giustifica nemmeno l'assenza di medi.............

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post
                            fermo restando che spero che suzuki faccia uscire una bella 1000 riferimento di mercato come nel 2005

la S RR NON tira assolutamente SOLO in alto

ha ottimi medi, scatalizzata con elettronica veramente ottimi
                            originale cmq meglio della nuova kawa, che avendo misure "normali" non superquadre non giustifica nemmeno l'assenza di medi.............
                            Indubbiamente ma sotto aiuto.. comunque credo che nessuna casa replicher? una moto come ha fatto suzu nel 05.. 166 kg mai pi?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Diapason-Racing View Post
                              Indubbiamente ma sotto aiuto.. comunque credo che nessuna casa replicher? una moto come ha fatto suzu nel 05.. 166 kg mai pi?
                              vabbe non penso che vanno indietro...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by marco636 View Post
                                se mi date per favore il numero delle maglie della catena che devo fare il sag statico e dinamico grazie
                                sono 100 se in cotone
                                e 98 se di lana (si allungano di pi?)
                                non ti dimenticare di ungere la catena con coccolino.

grazie per la domanda seria e se hai bisogno.... IO C'E'

Comment

X
                                Working...
                                X