Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La nuova Suzuki di gixxerato...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by gixxerato View Post
    no lui mi serve vivo,e poi sotto casa c'? il garage
    Il Garage ? sotto casa ma da luned? ne cercher? un altro....non si sa mai con voi

    Originally posted by gixxerato View Post
    quindi quando e se roby vorr? venderla io so che sar? il primo ad essere informato quindi sto tranquillo e intanto compro un multistrada per andar per campi
    Naaaaaaa....prenditi almeno un Hyper

    Originally posted by gixxerato View Post
    il tipo ha modificato l'annuncio e abbassato il prezzo....
    allora era proprio vero che aveva il tipo che gliela andava a prendere oggi pomeriggio se non la volevo io
    Cosa ti dicevo io

    Originally posted by gixxerato View Post
    ah vai tranquillo,quando bombardo ? come buttare il sale per la pasta,abbondo un po'
    Gi? ne abbiamo di problemi qu? a San Marzano...
    ci mancano solo le bombe

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Daniele 6k6 View Post
      ...a parte la giusta inc@zzatura, ? meglio aver evitato la fregatura subito... davvero bella la storiella del motore "rotto" dal suo meccanico. Ma pensa te la gente con chi crede di avere a che fare... e farti fare tutta quella strada per il razzo poi...




      Passami il contatto, la compro subito!!!
      Ha abbassato ma ? pur sempre pi? alto di quanto avevamo patuito

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by robb?rsm View Post



        Naaaaaaa....prenditi almeno un hyper
        :
        Appena ho letto "naaaaa....." mi ? venuto male...
        Accetti permute di hyper?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Marco, vuoi una MV F4 1078 un p? bombardata?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by mito22 View Post
            Marco, vuoi una MV F4 1078 un p? bombardata?
            Son intestardito dave

            Comment


            • Font Size
              #36
              mi dispiace marco...cavolo che giornata!!
              una pizza in faccia al tipo della moto l'avrei tirata...a quella della macchina meglio non dire

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by mito22 View Post
                Marco, vuoi una MV F4 1078 un p? bombardata?
                l'anno prossimo io

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  moto

                  Che esperienza..
                  Peccato,perche io ho da vendere la mia piccola (gsx-r 750 k7), ma le distanze tra noi sono grosse, la moto ? a napoli ed io lavoro a genova.
                  Non penso tu te la senta di affrontare una cosa del genere dopo l incontro con quell imbecille...
                  Pensanio che la gente sia stupida e certe cose non le vede o sappia...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by pasky78 View Post
                    Che esperienza..
                    Peccato,perche io ho da vendere la mia piccola (gsx-r 750 k7), ma le distanze tra noi sono grosse, la moto ? a napoli ed io lavoro a genova.
                    Non penso tu te la senta di affrontare una cosa del genere dopo l incontro con quell imbecille...
                    Pensanio che la gente sia stupida e certe cose non le vede o sappia...
                    fosse stato un utente del forum a quest'ora so gi? che qualcuno lo avrebbe strigliato per bene,anzi credo proprio non sarebbe successo che sarei partito alla cieca.
                    mi sono fidato ed ? andata male....e ti dir? che forse forse son contento cos? perche? quando si chiude una porta a volte se ne apre un'altra,e che porta direi...

                    difficile venir gi? a napoli,pi? difficile ancora tornar su cn la moto senza che me la ciulino...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Allora news? Hai mandato qualcuno nel paese degli evasori fiscali?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Allora news? Hai mandato qualcuno nel paese degli evasori fiscali?
                        sssssssshhhh

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          hi hihi

                          Ma no che ti ciullano....e poi al massimo mi sarei fatto trovare a meta strada....visto che avete paura voi del nord di certe realt? del sud.
                          Non avete tutti i torti perche purtroppo i mezzi di informazioni trasmettono solo il negativo perche solo quello fa notizia.
                          Lavordando da 10 anni a genova ne ho viste di tutti i colori pure da quelle parti...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            dai che un'altra ne spunta fuori

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by pasky78 View Post
                              Ma no che ti ciullano....e poi al massimo mi sarei fatto trovare a meta strada....visto che avete paura voi del nord di certe realt? del sud.
                              Non avete tutti i torti perche purtroppo i mezzi di informazioni trasmettono solo il negativo perche solo quello fa notizia.
                              Lavordando da 10 anni a genova ne ho viste di tutti i colori pure da quelle parti...
                              massi figurati,stavo scherzando,se vuoi mandami in pm le caratterictiche del tuo mezzo ma ribadisco che ormai mi ? entrata nel cuore una moto di un ragazzo e voglio la sua,sperando che possa averla sotto il culo presto ma non dipende ne da lui ne da me

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by benjofactory View Post
                                dai che un'altra ne spunta fuori
                                ? gi? saltata fuori forse

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X