Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help regolazione minimo con centralina pepizzata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Help regolazione minimo con centralina pepizzata

ciao ragazzi

ho montato la centralina by peppo e ora non tiene il minimo.

mi ha detto che ? normale perch? la yoshi non gestisce il minimo e mi ha detto di regolarlo manualmente

come devo fare?

sul manuale c'? scritto di usare un apparecchio speciale ? possibile?

grazie a tutti in anticipo
    Last edited by Davide_HF; 02-04-11, 06:25.

• Font Size
    solleva il serbatoio. Sul lato sinistro c'e una barra filettata con controdado. Serve per regolare il minimo

Comment

• Font Size
      Originally posted by buks83 View Post
      solleva il serbatoio. Sul lato sinistro c'e una barra filettata con controdado. Serve per regolare il minimo
      Sarebbe questa?
      cmq m sa che nn ? solo un problema di minimo xk quando la tengo io sui 3 mila giri scoppietta in un modo incredibile,qualcuno sa cosa potrebbe essere?

Comment

• Font Size
        Sarebbe quella che poggi sulla "linguetta" solidale alla chiocciola dove sono collegati i cavi gas.
        Vedi quella lunga e lucida con la testa? Bene, non e quella e quella sotto senza testa

Comment

• Font Size
          Originally posted by buks83 View Post
          Sarebbe quella che poggi sulla "linguetta" solidale alla chiocciola dove sono collegati i cavi gas.
          Vedi quella lunga e lucida con la testa? Bene, non e quella e quella sotto senza testa
          grazie

Comment

• Font Size
            con dei miei amici abbiamo provato a regolare il minimo e dopo varie accensioni ora non parte pi?, puo essersi ingolfata?
            cosa dovrei fare ora come tentativo x farla partire? sto impazzendoooo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Davide_HF View Post
              con dei miei amici abbiamo provato a regolare il minimo e dopo varie accensioni ora non parte pi?, puo essersi ingolfata?
              cosa dovrei fare ora come tentativo x farla partire? sto impazzendoooo
              ...ma prima partiva e restava in moto?...a me sta succedendo la stessa cosa...parte ma non resta in moto.....e non centra il minimo...dopo diversi tentativi e telefonate a peppo l'ho rispedita e ora mi da un'occhiata..speriamo bene....

Comment

• Font Size
                Cambiato le candele,alzando il minimo resta in modo

per? non so come ? possibile ora consuma un'esagerazione XD

Comment

X
                Working...
                X