Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

setting spia cambiata e carburazione k5-6 1000

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    setting spia cambiata e carburazione k5-6 1000

    siccome non ho il manuale di uso e manutenzione ma solo quello d'officina (e nn c'? scritto da nessuna parte su questo),
    qualcuno mi spiega come settare i giri del flash di cambiata e come variare la carburazione da cruscotto del k5-k6 1000?

    grazie!

  • Font Size
    #2
    nessuno?

    Comment


    • Font Size
      #3
      per il flasch di cambiata devi "giocare" con i due tastini della strumentazione. Se usi il tasto cerca dovresti trovare una vecchia discussione dove se ne parlava
      per la carburazioen al minimo e indispensabile un'affare che hanno le officine suzuki. Non e come per le yamaha che si fa tutto dal cruscotto

      Comment


      • Font Size
        #4


        e ancora meglio

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non ricordo Claudio se ? il tasto sopra o quello sotto sul cruscotto.
          Comunque lo tieni premuto azionando il quadro comandi (girando la chiave).
          A questo punto spingi l'altro tasto e in ordine dovrebbe farti settare prima il led, poi l'intensit? ed infine i giri

          Ciao ragazzo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by dillo View Post
            siccome non ho il manuale di uso e manutenzione ma solo quello d'officina (e nn c'? scritto da nessuna parte su questo),
            qualcuno mi spiega come settare i giri del flash di cambiata e come variare la carburazione da cruscotto del k5-k6 1000?

            grazie!
            ???????dal cruskotto??????

            Comment


            • Font Size
              #7
              grazie 1000 a tutti

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by dillo View Post
                siccome non ho il manuale di uso e manutenzione ma solo quello d'officina (e nn c'? scritto da nessuna parte su questo),
                qualcuno mi spiega come settare i giri del flash di cambiata e come variare la carburazione da cruscotto del k5-k6 1000?

                grazie!
                Come fai a carburare dal cruscotto?

                Grazie!

                Comment

                X
                Working...
                X