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Suzuki SV 650 economica

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    #1

    Suzuki SV 650 economica

    Ciao a tutti, ho intenzione di prendermi una moto poco costosa per iniziare, ? da un p? di tempo che ho messo gli occhi sull'SV 650: si trova a 1500 del 2000.

    Vorrei chiedervi alcune cose:

    1) son moto che durano? Nel senso, se han 40000 km son da buttare?
    2) meglio a carburatori o a iniezione?
    3) hanno difetti da controllare se la prendo di seconda mano?


    Grazie mille!

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    #2
    Se ti interessa io ne ho una del 2001 messa BENISSIMO con un bel p? di modifiche ad hoc e te la cedo a 1500 euro!

    E' carina, sono moto che durano abbastanza affidabili, credo che a carburatori sia piu' emozionante, il motore ? onesto...per? spinge bene se stiracchiato!
    Se ti interessa la mia ti mando la lista di cose che ha in privato

    Dimenticavo, la mia ? per? in versione S, con semimanubri acossato che sono piu' alti e comodi e altre chicche, pinze e pompa freno CBR 954, mono ZX10R, pastiglie brembo NUOVE montate ieri. etc...
    Last edited by Virgo; 28-03-11, 17:33.

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      #3
      Originally posted by Drugo~ View Post
      Ciao a tutti, ho intenzione di prendermi una moto poco costosa per iniziare, ? da un p? di tempo che ho messo gli occhi sull'SV 650: si trova a 1500 del 2000.

      Vorrei chiedervi alcune cose:

      1) son moto che durano? Nel senso, se han 40000 km son da buttare?
      2) meglio a carburatori o a iniezione?
      3) hanno difetti da controllare se la prendo di seconda mano?


      Grazie mille!
      motore robusto e parco nei consumi , 1500 per una originale del 2000 mi sembrano troppi , magari quella di virgo se ? tenuta bene ed ha ciclistica e freni a punto pu? essere interessante.

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        #4
        Ciao, quella ad iniezione ha qualche cavallo in pi?, e sospensioni di serie leggermente migliorate (ma comunque scarse)...
        Effettivamente se il tuo budget ? di 1500 euro, puoi aspirare anche ad un modello pi? recente, per una sv naked del 2000 sono davvero troppi (ovviamente parlo di configurazioni originali, poi se c'? un mono Ohlins, per dire, ? un altro discorso).
        Un difetto ? il regolatore di tensione, ? progettato male e si brucia...mi pare che lo sostituiscono con quello del Burgman.
        Freni originali inesitenti, ciclistica scarsa, motore onesto ma affidabile...comunque ottima come prima moto, se sei pi? smaliziato probabile che ne rimarrai deluso
        Last edited by Rastasicily; 28-03-11, 17:58.

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          #5
          Originally posted by Rastasicily View Post
          Ciao, quella ad iniezione ha qualche cavallo in pi?, e sospensioni di serie leggermente migliorate (ma comunque scarse)...
          Effettivamente se il tuo budget ? di 1500 euro, puoi aspirare anche ad un modello pi? recente, per una sv naked del 2000 sono davvero troppi (ovviamente parlo di configurazioni originali, poi se c'? un mono Ohlins, per dire, ? un altro discorso).
          Un difetto ? il regolatore di tensione, ? progettato male e si brucia...mi pare che lo sostituiscono con quello del Burgman.
          Freni originali inesitenti, ciclistica scarsa, motore onesto ma affidabile...comunque ottima come prima moto, se sei pi? smaliziato probabile che ne rimarrai deluso
          Quoto, vabb? la mia non ? originale, come consumi ? molto molto bassa, siamo sui 20 e passa al litro... c'e' il problema del regolatore di tensione, almeno me l'ha detto il vecchio proprietario ma non ho avuto problemi...
          comunque la prossima volta ascolto i consigli.. se scendi da una S4RS e Tuono Factory NON ? la scelta migliore la SV 650

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            #6
            Originally posted by Drugo~ View Post
            Ciao a tutti, ho intenzione di prendermi una moto poco costosa per iniziare, ? da un p? di tempo che ho messo gli occhi sull'SV 650: si trova a 1500 del 2000.

            Vorrei chiedervi alcune cose:

            1) son moto che durano? Nel senso, se han 40000 km son da buttare?
            2) meglio a carburatori o a iniezione?
            3) hanno difetti da controllare se la prendo di seconda mano?


            Grazie mille!
            Sono moto affidabili e se la manutenzione viene fatta con regolarit? 40000 Km non sono poi molti.
            Il motore ? un mulo e generalmente non perde ne mangia olio.

            Io andrei sulle versioni post 2003, ad iniezione.

            Niente di particolare da segnalare ma se la prendi con oltre 30000 km, dai un'occhiata alle solite cose: stato della trasmissione, frizione, cuscinetti del cannotto di sterzo, usura dischi (metti i tubi in treccia metallica), paraoli della forcella e stato dell'ammortizzatore posteriore (col tempo tende a far sedere la moto).

            Dimenticavo, se l'uso non ? prettamente urbano, fossi in te considererei la versione S, con semi carenatura e semi manubri: ? una gran moto per cominciare
            Last edited by gluca; 30-03-11, 11:18.

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              #7
              io ce l'ho avuta un breve periodo..un trattore!!molto affidabile..abbastanza potente..e quasi divertente.
              ho provato sia a iniezione che a carburatori.per me quella a carburatori va poco di pi?.provato fianco a fianco.
              inoltre se la prendi a carburatori e pure pi? economica.

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                #8
                Grazie per le risposte, mi serve proprio una moto tranquilla x iniziare, anche se mi dicono che il bicilindrico non ? mai proprio facile!

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                  #9
                  Originally posted by Drugo~ View Post
                  Grazie per le risposte, mi serve proprio una moto tranquilla x iniziare, anche se mi dicono che il bicilindrico non ? mai proprio facile!
                  Allora Drugo la mia ? perfetta, davvero.. ? molto molto docile ed efficace, ? bassa il giusto, agile perch? ha il 160/60...
                  Dammi la mail che ti giro un paio di foto!

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                    #10
                    Originally posted by Drugo~ View Post
                    Grazie per le risposte, mi serve proprio una moto tranquilla x iniziare, anche se mi dicono che il bicilindrico non ? mai proprio facile!
                    Tranquillo, questo ? facilissimo

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                      #11
                      quoto rasta...con in pi? una discreta spinta per quando imparerai ad andare un p? pi? spedito.

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                        #12
                        Originally posted by Rastasicily View Post
                        Tranquillo, questo ? facilissimo
                        Mi sento di quotare, ho avuto un S4R Testastretta kittato e una Tuono Factory... sono bicilindrici diversi, tanto diversi

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