Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no mi spiace non ho info utili a riguardo, ma credo che con cablaggio dedicato simil bazzaz il collegamento ? veloce ed intuitivo.... poi ? una bella centralina aggiuntiva!
Si,infatti l'unica cosa che ho capito, e' che la RB Evo ha gia inserito di serie delle caratteristiche che la PC5 considera di lusso, quindi te le fa pagare a parte
Lasciate perdere sono ormai 6 mesi che l'ho montata (questa ? la 3? che mi montano)sostituendo anche il cablaggio ma niente non vuol saperne di funzionare come si deve...quelle 3/4 volte che ha funzionato bene in 2^ a circa 7000 cominciava a planare per poi esplodere a 10.000 dovendo parzializzare per non capottare , in 3^ planava fino a mettere la 4^ ...dopodiche' si accendeva la spia FI ed il sogno sparisce , si perdono di colpo una 30* di CV perch? si azzera l'Autotuning e ci vogliono 200 Km perch? tutto ritorni come prima...ma il sogno dura poco perch? si riaccende l'Fi e siamo da capo!!!!
Io ho montato Rapid Bike 3 circa 10 mesi fa e va benissimo inoltre sul banco ci abbiamo inpiegato 15 minuti per ottimizarla ed ottenere un ottimo risultato, in merito alla evo non so che dirti.
Si,infatti l'unica cosa che ho capito, e' che la RB Evo ha gia inserito di serie delle caratteristiche che la PC5 considera di lusso, quindi te le fa pagare a parte
lascia stare...le cose che fa la power5+autotune..la concorrenza se le scorda... garantito!!!
ieri al mugello visto meccanici che sono ufficiali rapid portare le moto del loro figlio (che fa la cbr cup) sul banco da ferracci e avevano montato power5+autotune
io ieri con la mia motina 1000k6 facevo ho fatto velocit? di 285.. e la stavo ancora mappando girando 2.02 con gpracer e assetto approssimativo, visto che non le avevo mai provate!!
Comment