Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

slick 180 su gsxr 1000 L0

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

slick 180 su gsxr 1000 L0

Ciao a tutti,
    ho un questito da farvi, qualcuno ha montato il 180 slick (metzeler) sul gsxr 1000 L0 ???
    tenete conto che la userei solo ad adria, il motivo ? che ho una gomma nuova li a fare nulla e volevo utilizzarla al posto della 190 ????
    essendo una pista lenta e senza curve ad alta velocit? e quindi senza bisogno di grande appoggio, perso che si possa fare.... no ???
    la prova in passato l'avevo fatta con R1 del 99 su cui montavo sempre il 180 al post. per ovvi motivi di agilit?, ma la potenza era inferiore anche se l'erogazione era meno progressiva del gsxr.
    Grazie dei consigli
    ciao
    Massimo

• Font Size
    io non lo farei

Comment

• Font Size
      Originally posted by m63g69 View Post
      Ciao a tutti,
      ho un questito da farvi, qualcuno ha montato il 180 slick (metzeler) sul gsxr 1000 L0 ???
      tenete conto che la userei solo ad adria, il motivo ? che ho una gomma nuova li a fare nulla e volevo utilizzarla al posto della 190 ????
      essendo una pista lenta e senza curve ad alta velocit? e quindi senza bisogno di grande appoggio, perso che si possa fare.... no ???
      la prova in passato l'avevo fatta con R1 del 99 su cui montavo sempre il 180 al post. per ovvi motivi di agilit?, ma la potenza era inferiore anche se l'erogazione era meno progressiva del gsxr.
      Grazie dei consigli
      ciao
      Massimo
      io monterei il 200-55-17

Comment

• Font Size
        Pneumatici per il cerchio da 6 son sicuramente preferibili, ma se si tratta di recuperare una gomma che ? l? a prender polvere vai sereno: spancia di meno, ma nulla di che.

Comment

• Font Size
          mah, io non la metterei molto volentieri un 180 sotto di un mille attuale... al limite vendila e ti prendi una gomma seria

Comment

X
          Working...
          X