Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gas rapido 600 k6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gas rapido 600 k6

allora ragazzi e un bel po che ho montato la pompa brembo e onestamente mi sn stufato xke vi spiego ...con la nissin non c'era problema di altezza della leva freno ...con la brembo purtroppo essendo che ho tutti e 2 i tubi che partono dalla pompa e l'idrostop non posso abbassare piu di tanto la leva freno xke gia va a toccare con i cavi acceleratore ...a me dopo 10 min in moto mi stanca la mano ....e onestamente mi sn stufato ....vorrei montare un gas rapido con i cavi che passano da sopra il semi manubrio e non sotto ....cosi da poter abbassare ancora quella ***** di leva freno ....!!!! cosa mi consigliate? qualcosa che non mi costi uno stipendio e che sia ''sicura'' e per sicura intendo qualcosa che non vada ad incastrarsi magari in 6 piena !!!!!!
    non voglio fare la fine del nostro amico del forum ....

accetto consigli Grazie By ivanet

• Font Size
    Io ho appena montato il Robbymoto, avevo lo stesso problema con la pompa ed ? stato risolto alla grande, il rapido ? fatto benissimo, curato nei minimi dettagli, l'unico problema ? che per qualche motivo il semimanubrio originale del k6 ? un po' spesso dei canonici 22 mm, quindi o ti fai mandare la chiocciola specifica o io l'ho fatta allargare un po' dal tornitore e per farla chiudere perfettamente. L'unico difetto del Robbymoto sono i 130 euri...
    Altrimenti c'? il Domino, che a detta di molti costa poco e funziona bene, per? non ti danno i cavi (che ti devi far fare). Inoltre non sono un grande fan della plastica...

Comment

• Font Size
      anche io nn adoro la plastica....a perfetto per il robbymoto ....ma 130 euro e completo del kit accenzione e cavi giusto ? dove lo hai preso ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by CIGI View Post
        Io ho appena montato il Robbymoto, avevo lo stesso problema con la pompa ed ? stato risolto alla grande, il rapido ? fatto benissimo, curato nei minimi dettagli, l'unico problema ? che per qualche motivo il semimanubrio originale del k6 ? un po' spesso dei canonici 22 mm, quindi o ti fai mandare la chiocciola specifica o io l'ho fatta allargare un po' dal tornitore e per farla chiudere perfettamente. L'unico difetto del Robbymoto sono i 130 euri...
        Altrimenti c'? il Domino, che a detta di molti costa poco e funziona bene, per? non ti danno i cavi (che ti devi far fare). Inoltre non sono un grande fan della plastica...
        i cavi te li danno anche con Domino e non ? plastica ma solo la ghiera di nilon.

Comment

• Font Size
          Il Domino non lo conosco bene, quando volevo prenderlo me ne hanno proposto uno di plastica e senza cavi dedicati, probabilmente ce ne sono modelli diversi.
          Il Robbymoto non ricordo bene dove l'ho preso, su eBay c'? un venditore che lo fa 135 compreso di cavi, il blocchetto accensione lo devi prendere a parte, se poi lo devi montare, su un altro sito ho pubblicato una mini guida per collegarlo
          Ricordati di dirgli che ti serve per il GSXR che ha i semi un po' pi? spessi e ci dovrebbe essere una chiocciola specifica (cos? mi hanno detto)...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ivanet View Post
            allora ragazzi e un bel po che ho montato la pompa brembo e onestamente mi sn stufato xke vi spiego ...con la nissin non c'era problema di altezza della leva freno ...con la brembo purtroppo essendo che ho tutti e 2 i tubi che partono dalla pompa e l'idrostop non posso abbassare piu di tanto la leva freno xke gia va a toccare con i cavi acceleratore ...a me dopo 10 min in moto mi stanca la mano ....e onestamente mi sn stufato ....vorrei montare un gas rapido con i cavi che passano da sopra il semi manubrio e non sotto ....cosi da poter abbassare ancora quella ***** di leva freno ....!!!! cosa mi consigliate? qualcosa che non mi costi uno stipendio e che sia ''sicura'' e per sicura intendo qualcosa che non vada ad incastrarsi magari in 6 piena !!!!!!
            non voglio fare la fine del nostro amico del forum ....

accetto consigli Grazie By ivanet
            Io ho montato una pompa freno discacciati anzich'? brembo... la qualit? ? la stessa e di serie monta gi? lo swith per il freno, non devi montare il cavo idrostop ma colleghi direttamente alla pompa.

Comment

X
            Working...
            X