Ciao a tutti;so che ? un argomento di cui si ? parlato tanto ma ho qualche problema con la regolazione del freno motore sul k6 1000 con la centralina peppo russo.
- ho staccato il connettore dell'imobilaizer(se non ho sbagliato ? il connettore nero con 4 fili abbastanza sottili posto sotto l'air-box sulla dx della moto)ma la moto si accende ma poi si spegne immediatamente e non c'? verso di tenerla accesa
- la famosa vite che si dovrebbe avvicinate all'asta attaccata ai cavi dell'accelleratore era gi? a contatto senza che ci mettessi mano io(quindi in teoria non dovevo neanche staccare il connettore e portare i diri a 4000).
-peppo mi ha detto di fare una prova aprendo manualmente le farfalle secondarie...ma come faccio ad aprirle senza aprire l'air-box(se provo ad aprire l'air-box mi sembra che la moro aspiri aria falsa e proprio non si accende).
come risolvo questi tre quesiti????
grazie a tutti
- ho staccato il connettore dell'imobilaizer(se non ho sbagliato ? il connettore nero con 4 fili abbastanza sottili posto sotto l'air-box sulla dx della moto)ma la moto si accende ma poi si spegne immediatamente e non c'? verso di tenerla accesa
- la famosa vite che si dovrebbe avvicinate all'asta attaccata ai cavi dell'accelleratore era gi? a contatto senza che ci mettessi mano io(quindi in teoria non dovevo neanche staccare il connettore e portare i diri a 4000).
-peppo mi ha detto di fare una prova aprendo manualmente le farfalle secondarie...ma come faccio ad aprirle senza aprire l'air-box(se provo ad aprire l'air-box mi sembra che la moro aspiri aria falsa e proprio non si accende).
come risolvo questi tre quesiti????
grazie a tutti
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