Ciao ragazzi, ho fatto una cappellata sulla mia millona K3....nei preparativi x la nuova stagione, ho deciso ank di dare una regolata alla frizione, cosa che non avevo mai fatto nei 3 anni che ce l'ho (uso solo pista, quindi non tantissimi chilometri...circa 5000)...cos? ho cercato di seguire la procedura descritta sul manuale d'officina....ma ho ho cappellato qualcosa io, oppure non ? tradotto correttamente il manuale.....xch? mi sono ritrovato con la frizione che dai 6-7000 giri slittava di brutto
provato a girare la vitina sul carter, a destra ed a sinistra un po' ad minkiam ma non sono riuscito a metterla a posto....
praticamente o le marce entrano ma non me le scarica sulla trasmissione...come se restasse sempre in folle ank con la marcia inserita....oppure stacca....ma poi nelle brusche accellerazioni la frizione slitta a bestia...
praticamente a franciacorta...portavo dolcemente la seconda fino ai 10.000, ok, ma poi buttavoi dentro 3 e 4 sui rettilinei strizzando violentemente il gas e slittava a manetta
ora come cazz la trovo la posizione corretta di quella vitina ?
(e poi la moto ? solo pista, quindi non riesco a provarla in strada....)
provato a girare la vitina sul carter, a destra ed a sinistra un po' ad minkiam ma non sono riuscito a metterla a posto....
praticamente o le marce entrano ma non me le scarica sulla trasmissione...come se restasse sempre in folle ank con la marcia inserita....oppure stacca....ma poi nelle brusche accellerazioni la frizione slitta a bestia...
praticamente a franciacorta...portavo dolcemente la seconda fino ai 10.000, ok, ma poi buttavoi dentro 3 e 4 sui rettilinei strizzando violentemente il gas e slittava a manetta
ora come cazz la trovo la posizione corretta di quella vitina ?
(e poi la moto ? solo pista, quindi non riesco a provarla in strada....)
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