Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pneumatici k7 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yokozuna View Post
    parli di tecnologia e segmento diverso

comunque sul bagnato sportsmart e m5 sono simili , ottime entrambe , sull'asciutto meglio le sportsmart , durata meglio le sportsmart , non vedo perch? scegliere metzeler in versione m5 interact , le sceglier? quando col bel tempo avr? senso montare due belle K3 interact.
    ? l'unico punto forse dove non siam daccordo al 100%

c ? gente che ancora non piace il bimescola ,principalmente come feeling e rimangono sul monomescola

io sono uno di quelli non sono mai stato un fanatico dei bimescola anche se,obbiettivamente, roba come il diablorossocorsa o il powerone street li ho moooto apprezzati

l'unico treno in prova che non ho finito ,in 6 anni,son stati guardacaso i qualifierRR ottime gomme,ma rinpiangevo i racetec

io sono contento se metzeler continuer? con i monomescola e svilupper? ancor meglio l'interact...visto che con un altra tecnologia si ottengono risultati "simili" alla bimescola
    Last edited by bosco_RR; 25-03-11, 20:16.

Comment

• Font Size
      ah...tanto per togliere ogni dubbio

l'interact dei racetec ? principalmente acqua di rose quello delle m5 incomincia a farsi sentire ma.............quello dalla quale metzeler deve partire per il domani ? il lavorone che ha fatto con le Z8 chiedete ha chi le ha montate

il racetec interact ? principalmente marketing quello del roadtec Z8 ? tecnologia
      Last edited by bosco_RR; 25-03-11, 20:25.

Comment

• Font Size
        Originally posted by bosco_RR View Post
        ah...tanto per togliere ogni dubbio

l'interact dei racetec ? principalmente acqua di rose quello delle m5 incomincia a farsi sentire ma.............quello dalla quale metzeler deve partire per il domani ? il lavorone che ha fatto con le Z8 chiedete ha chi le ha montate

il racetec interact ? principalmente marketing quello del roadtec Z8 ? tecnologia
        se non sbaglio z8 interact e m5 interact sono frutto della stessa tecnologia dello stesso periodo e sono state presentate al pubblico quasi contemporaneamente , hanno entrambe la carcassa interact e il disegno ? uguale solo che le Z8 hanno qualche scolpitura in pi?.

Ottime gomme entrambe , ma le Z8 sono della stessa fascia delle dunlop roadsmart o delle sportattack 2 continental , quindi inferiori sia alle M5 che alle sportsmart.

Comunque se metzeler riesce a sviluppare una gomma poliedrica superiore alla sportsmart e con la stessa durata , potr? esserne solamente felice.
        Last edited by yokozuna; 25-03-11, 23:03.

Comment

• Font Size
          Originally posted by DidiK8 View Post
          si ma la cintura del sistema interact tende a "spiattellarla" quindi quei pochi centimetri di appoggio che perdi con la scanalatura li riprendi con quel sistema li che ha brevettato la metzeler.spero di non aver detto una cazzata :-)
          sar? di certo cos? , ma non pensare che la carcassa n-tech delle sportsmart sia da meno.

Comment

• Font Size
            se non sbaglio z8 interact e m5 interact sono frutto della stessa tecnologia dello stesso periodo e sono state presentate al pubblico quasi contemporaneamente , hanno entrambe la carcassa interact e il disegno ? uguale solo che le Z8 hanno qualche scolpitura in pi?.

Ottime gomme entrambe , ma le Z8 sono della stessa fascia delle dunlop roadsmart o delle sportattack 2 continental , quindi inferiori sia alle M5 che alle sportsmart.

Comunque se metzeler riesce a sviluppare una gomma poliedrica superiore alla sportsmart e con la stessa durata , potr? esserne solamente felice.
            le Z8 son state presentate per ultime

giuse... non esistono solo le gomme road track certo che si che saranno "inferiori" del resto il segmento ? un altro maaa......rompi i coglioni a qualcuno dei tuoi che ne so VFR munito o similia x montare le Z8,magari anche una buona cartuccia col gas ci saranno moooolte facce contente :1::2::3:
            Last edited by bosco_RR; 26-03-11, 07:07.

Comment

• Font Size
              le Z8 son state presentate per ultime

giuse... non esistono solo le gomme road track certo che si che saranno "inferiori" del resto il segmento ? un altro maaa......rompi i coglioni a qualcuno dei tuoi che ne so VFR munito o similia x montare le Z8,magari anche una buona cartuccia col gas ci saranno moooolte facce contente :1::2::3:
              non c'? bisogno di rompere le balle a nessuno , luke#80 ci ha gi? fatto l'inverno su vfr e ti garantisco che ? una bella manetta.

? rimasto soddisfattissimo

ma in avanti monter? le rosso corsa
              Last edited by yokozuna; 26-03-11, 10:27.

Comment

• Font Size
                non c'? bisogno di rompere le balle a nessuno , luke#80 ci ha gi? fatto l'inverno su vfr e ti garantisco che ? una bella manetta.

io l'inverno l'ho fatto con le diablo sc 2 ma io so er king e voi non sete un c...o

Comment

• Font Size
                  parecchio le ho provate l'anno scorso su Z1000 old,cbr 1000 05,gsxr k5!!

sono gomme circa da 4500/5000km nell'uso sportivo da single comodamente la posteriore
                  gomme che durano pi? di 2500/3000km sono copertoni e non gomme...

;PPPPP

in ogni caso concordo.... ci far? tanti km..

k7 pi? nervoso di un k5.... non ? un k7....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by techmaz View Post
                    gomme che durano pi? di 2500/3000km sono copertoni e non gomme...;PPPPP

in ogni caso concordo.... ci far? tanti km..

k7 pi? nervoso di un k5.... non ? un k7....
                    affermazione discutibilissima

? la vecchia mentalit? che se in strada una gomma se fa + di 2500km,quindi non ? in mescola, ? una gomma di merda

una minchiata colossale,per me

...ovviamente se uno non crede di essere al santamonica e se non gli puzza la vita...

tornerai PIRELLISTA

IL RITORNO DEL FIGLUOL PRODIGO :1::2::3:
                    Last edited by bosco_RR; 26-03-11, 11:15.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kinggixi View Post
                      io l'inverno l'ho fatto con le diablo sc 2 ma io so er king e voi non sete un c...o

non so perch? pur non essendo er kinghe , il penultimo inverno l'ho fatto con diablo supercorsa SC2 e l'ultimo con dragon supercorsa pro di primo equipaggiamento .

Spero di non fare altri inverni con gomme del genere , con le basse temperature non servono a un cactus e sull'umido/bagnato sono una merd@.

Comment

• Font Size

tornerai PIRELLISTA

IL RITORNO DEL FIGLUOL PRODIGO :1::2::3:
                        mi accoglierete a braccia aperte?

Comment

X
                        Working...
                        X